Sempre la Juve in mezzo si tira...19angelo85 ha scritto:Il rosso ai gobbi lo ha segnalato il pirla con la bandierina
Il rosso a Gobbi e sul gol del 2-1 io vedo malafede e basta.
Comunque il guardalinee è proprio N'eben...

Sempre la Juve in mezzo si tira...19angelo85 ha scritto:Il rosso ai gobbi lo ha segnalato il pirla con la bandierina
Il rosso a Gobbi e sul gol del 2-1 io vedo malafede e basta.

crash83 ha scritto:Eccola lì. Sei caduto nella trappola mediatica...19angelo85 ha scritto:L'unica cosa che mi sento di dire è che i nostri arbitri tanto criticati, faranno anche degli errori (come tutti) ma sono atleticamente di gran lunga i migliori al mondo. In TUTTI gli altri i campionati vedi dei panzoni incredibili e la cosa non è da professionista serio.
I nostri son atleticamente pronti perchè per derubare con astuzia senza farsi beccare bisogna correre in fretta

il rosso non dato a klose è gravissimo perchè entra col piede a martello.. e se sei un arbitro bravo vedi pure il fuorigioco sul gol e un arbitro con le palle si assume le responsabilità di non dar retta al guardalinee .[/quote]sfuscio85 ha scritto:
ps ciò non toglie che è impreparato e che uno con quella panza non può fare questo lavoro. Neanche in C!

Non ne parliamo. Altro vomito e gara rubatissima e condizionatissima dagli episodi.Gooner ha scritto:Ovrebo è quello che indirizzò Barcellona-Chelsea
Per quello dico, scarso ma efficace.
Io difendo gli arbitri a spada tratta sempre e comunque.. se affondo con sto qui ho i miei porci motivi.
Ps. Scarso perchè sul goal del Bayern doveva far tirare Gomez.
Se sbagliava, fischiare il rigore!!! La regola del vantaggio questa sconosciuta.

Si chiamano episodi.sfuscio85 ha scritto:per inciso poi klose risulterà decisivo ai fini del risultato

Cui seguirà la sobrietà dei tifosiRUMePERA ha scritto:Applausi per la pacatezza nelle dichiarazioni dei Viola.
Dai, mò vai a dormire così parliamo di calcio seriamente.crash83 ha scritto:Cui seguirà la sobrietà dei tifosiRUMePERA ha scritto:Applausi per la pacatezza nelle dichiarazioni dei Viola.

Ok, dai vado. Un bacione a tutti, adesso lascio il forum alla competenza dei miei colleghi.RUMePERA ha scritto:Dai, mò vai a dormire così parliamo di calcio seriamente.crash83 ha scritto:Cui seguirà la sobrietà dei tifosiRUMePERA ha scritto:Applausi per la pacatezza nelle dichiarazioni dei Viola.

crash83 ha scritto:
Ok, dai vado. Un bacione a tutti, adesso lascio il forum alla competenza dei miei colleghi.