Real Madrid-Barcellona

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da RUMePERA » 27.04.11 - 23:09

Nicchio ha scritto:
Per questo ti ripeto. A oggi, con questo Real e questo Barca come avresti affrontato la partita?
Se vuoi ambire a diventare il più forte del mondo, inizi a costruire una squadra che giochi a pallone, magari prendendo qualche schiaffo il primo anno e forse anche il secondo (ma solo se e quando incontri il Barcellona), poi, abituandoti a giocare per vincere ed avendo una rosa più forte del 99% delle squadre, Barcellona a parte, nel medio termine puoi anche arrivare a giocartela alla pari.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 27.04.11 - 23:13

RUMePERA ha scritto:
Nicchio ha scritto:
Per questo ti ripeto. A oggi, con questo Real e questo Barca come avresti affrontato la partita?
Se vuoi ambire a diventare il più forte del mondo, inizi a costruire una squadra che giochi a pallone, magari prendendo qualche schiaffo il primo anno e forse anche il secondo (ma solo se e quando incontri il Barcellona), poi, abituandoti a giocare per vincere ed avendo una rosa più forte del 99% delle squadre, Barcellona a parte, nel medio termine puoi anche arrivare a giocartela alla pari.
Lui invece costruisce la squadra il prmo anno, assembra i giocatori e poi vince.
Già quest'anno ha fatto passi in avanti notevoli.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 27.04.11 - 23:14

le dichiarazioni post partita di mourinho sono allucinanti e senza logica.
se la prende con l'arbitro e col potere del barcellona, ma se la dovrebbe prendere con se stesso, con pepe che interviene in maniera pericolosa a gamba tesa e se la dovrebbe prendere col suo non calcio.

anche con l'inter si difendeva e ripartiva e gli è finita di lusso col barca l'anno scorso, ma l'inter non il real,
cioè il più importante e blasonato club del mondo che ha vinto 9 coppe campioni.

mourinho tieni a freno la lingua e cerca di giocare a calcio.

guardiola ha portato un gioco nuovo che il più bello che io abbia mai visto!!!
Ultima modifica di Lightman il 27.04.11 - 23:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 27.04.11 - 23:16

sfuscio85 ha scritto:
Dominik87 ha scritto:vince il Barcà 3-1
eeh non lo so.. psicologicamente ora è messo bene il real
:stica:

era messo proprio bene psicologicamente il real :ahah:
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 27.04.11 - 23:16

RUMePERA ha scritto:
Nicchio ha scritto:
Ma infatti. Per vincere devi fare così. Ma ad oggi non potevi farlo se vuoi sperare un minimo di vincere e provi a impostare la partita in quella maniera.

Unica cosa su cui vi do ragione è rinunciare a tutte le punte. In effetti lo scorso anno nella semifinale di andata c'era Milito che alzava molto di più il gioco e il pressing iniziava molto più in alto. Questo, almeno poteva farlo. Perchè comunque non puoi puntare allo zero a zero. Ma l'impostazione su difesa e contropiede con questo Barca e con in mano una squadra nuova è inevitabile.

P.S: ridicole le uscite di Mourinho in conferenza stampa. L'espulsione poteva non starci ma non è neanche scandolosa. Scandoloso è Pepe che in un match di vitale importanza entra in quella maniera. Fossi un giocatore del Real mi incazzerei con lui, non con l'arbitro.
Ultima modifica di Nicchio il 27.04.11 - 23:16, modificato 1 volta in totale.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.04.11 - 23:18

mourinho non ha inventato niente nel calcio, anzi è ritornato a giocare con uno stopper a centrocampo che
ha il compito di annientare il numero 10 e suonare calci.

guardiola ha portato un gioco nuovo, fatto di velocità, di giocatori che giocano palla a terra, triangolano e fanno scomparire la palla, dando vita ad azioni da play-station.
gioca senza centravanti e il suo calcio è puro spettacolo e divertimento.

mourinho che cosa ha portato di hovo al calcio? niente di niente, anzi torna indietro nel tempo.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.04.11 - 23:20

MADRID (Spagna), 27 aprile 2011 - Non ci voleva Nostradamus a predire che Josè Mourinho sarebbe esploso nella conferenza stampa post Real-Barcellona. L'ex allenatore dell'Inter prova a contenersi "Sto zitto perchè se parlo la mia carriera di allenatore finisce", ma poi esplode contro l'arbitro e il Barcellona: "Non so se è il potere dell'Unicef o qualcos'altro, ma non avremmo dovuto perdere. Complimenti per tutto ciò che è stato fatto. Complimenti al Barcellona per il loro potere".

ROSSO ASSURDO — Mou è un vulcano: "Perchè l'arbitro ha espulso Pepe? Da dove viene questo potere? Sono qui per lasciare una domanda che possa avere una risposta, mi hanno mandato via, non dovrei neanche stare qua. Spero che un giorno o l'altro ci sia una risposta, perchè una squadra di questo livello ha bisogno di questo. Busacca, Ovrebo... il calcio prevede regole uguali per tutti. Perchè oggi in una partita così equilibrata le cose sono andate così, solo l'arbitro potrebbe rispondere ma non lo farà perche non deve rispondere a nessuno. L'anno scorso abbiamo fatto un miracolo con dieci giocatori e quest'anno non ci siamo riusciti. Direi che ormai siamo eliminati: andremo lì con tutto il nostro orgoglio e se per caso facciamo gol abbiamo un'altra possibilità. Ma poi ci ammazzeranno un'altra volta. Perchè non ci lasciano giocare? Perchè ci lascianio sempre in dieci? Perchè? Non lo capisco. Se loro avessero vinto senza episodi dubbi noi l'avremmo accettato, ma non so perchè oggi le cose sono andate così. Questo mondo del calcio delle volte mi fa un po' schifo. Ma è la nostra vita e andremo a Barcellona senza Pepe, senza Ramos che non hanno fatto nulla, senza l'allenatore in panchina per una situazione che non esiste".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/27 ... 7321.shtml
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.04.11 - 23:22

Lightman ha scritto: mourinho che cosa ha portato di hovo al calcio?
Le vittorie :mrgreen:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 27.04.11 - 23:22

19angelo85 ha scritto:
vale per l'inter e basta
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.04.11 - 23:23

il barcellona credo che denuncerà mourinho x le sue dichiarazioni
Immagine

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 27.04.11 - 23:24

"Non so se è il potere dell'Unicef o qualcos'altro, ma non avremmo dovuto perdere. Complimenti per tutto ciò che è stato fatto. Complimenti al Barcellona per il loro potere".
:vomito:

ragazzi ci rendiamo conto, questo è un matto, non sa perdere.....e spara cavolate che sono davvero da ricovero immediato....
e al Real nessuno nemmeno i giocatori la pensano come lui, prevedo l'esonero
Ultima modifica di Dominik87 il 27.04.11 - 23:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.04.11 - 23:25

19angelo85 ha scritto:
le vittorie non sono cose nuove. :mrgreen:
vincere come il barca è la vera novità del calcio, xchè nessuno gioca come loro, nessun giocatore muscolare e giocolieri come xavi, iniesta, pedro, villa e messi. questo è il calcio!!! :clap:
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 27.04.11 - 23:26

Lightman ha scritto:mourinho non ha inventato niente nel calcio, anzi è ritornato a giocare con uno stopper a centrocampo che

guardiola ha portato un gioco nuovo, fatto di velocità, di giocatori che giocano palla a terra, triangolano e fanno scomparire la palla, dando vita ad azioni da play-station.

mourinho che cosa ha portato di hovo al calcio? niente di niente, anzi torna indietro nel tempo.
Trovami non solo in questa discussione, ma in tutto il forum una mia affermazione dove dico che Mourinho è meglio di Guardiola o addirittura che Mourinho è il miglior allenatore del mondo e ti raggiungo nella tua città e ti offro una cena nel miglior ristorante.

Io ho solo fatto un analisi sulla partita e come è stata affrontata. E ho aggiunto che il Barca è superiore ed è giusto che passi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.04.11 - 23:27

Dominik87 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
vale per l'inter e basta
Cioè a parte l''Inter non ha vinto da nessuna parte?

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.04.11 - 23:31

Nicchio ha scritto:
Lightman ha scritto:mourinho non ha inventato niente nel calcio, anzi è ritornato a giocare con uno stopper a centrocampo che

Trovami non solo in questa discussione, ma in tutto il forum una mia affermazione dove dico che Mourinho è meglio di Guardiola o addirittura che Mourinho è il miglior allenatore del mondo e ti raggiungo nella tua città e ti offro una cena nel miglior ristorante.

Io ho solo fatto un analisi sulla partita e come è stata affrontata. E ho aggiunto che il Barca è superiore ed è giusto che passi.
ma perchè il mio discorso era indirizzato a te? no, quindi non capisco.

io ho scritto che mourinho non ha portato niente di nuovo al calcio, vince ma lo fa con un calcio muscolare e catenacciaro. goleade con le piccole e figure di m**** con le squadre che giocano al calcio.
l'anno scorso era il suo anno e forse il barca era stanco dopo il triplete dell'anno di prima.
Immagine

Bloccato

Torna a “Champions League”