Tutta la Champions minuto x minuto - Andata Ottavi

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutta la Champions minuto x minuto - Andata Ottavi

Messaggio da 19angelo85 » 24.02.09 - 23:36

BaloDade ha scritto:
19angelo85 ha scritto: Mi dicono e sottolineo mi dicono che se oggi giocava un primavera al posto di Totti era meglio. Aquilani, Vucinic, Totti, Juan, Cicinho... hai detto niente. Cioè in campo stavano Loria, Diamutene e qualche mezzo morto.
Beh, se una squadra vuol vincere la Champions come può permettersi 11 titolari di numero e segoni in panchina..?
Infatti una delle 2 va oltre i quarti è ridicolo x me. Però abbè inutile dire sempre le stesse cose...

oh sto vedendo un super motta!!! Ma è lui o è travestito?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 24.02.09 - 23:39

19angelo85 ha scritto:
BaloDade ha scritto:
19angelo85 ha scritto: Mi dicono e sottolineo mi dicono che se oggi giocava un primavera al posto di Totti era meglio. Aquilani, Vucinic, Totti, Juan, Cicinho... hai detto niente. Cioè in campo stavano Loria, Diamutene e qualche mezzo morto.
Beh, se una squadra vuol vincere la Champions come può permettersi 11 titolari di numero e segoni in panchina..?
Infatti una delle 2 va oltre i quarti è ridicolo x me. Però abbè inutile dire sempre le stesse cose...

oh sto vedendo un super motta!!! Ma è lui o è travestito?
Dipende, se la Roma ritrova tra 15 gg condizione e uomini e vince 2-0 e poi gioca i quarti al completo può avanzare parecchio.
Idem l'Arsenal, tra le varie assenze ho sempre omesso anche Walcott che se con Capello prima dell'infortunio era titolare in nazionale tanto scarso non dovrebbe essere.
Son due squadre potenzialmente di primo livello ma sfortunate parecchio, quest'anno.

Motta era bravo anche a Udine.. non so perchè l'han lasciato sinceramente :boh:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.02.09 - 23:43

Come uomini dovrebbe ritrovare i vari Juan Cincinho Vucinic e Totti. Aquiani ammesso che recupera starà al 60%. Peccato perchè dovrebbe prendere il posto dello squalificato De Rossi.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 25.02.09 - 00:18

A me sinceramente ha fatto più c***** Adriano rispetto ad Ibra.Il problema non sono solo gli attaccanti, perchè abbiamo visto come Cruz non ha toccato mezza palla e Balotelli non veniva mai servito.Il problema oggi è stato il centrocampo, troppo concentrato sul difendere e poco propositivo avanti.Cambiasso mostruoso, ma non può fare tutto lui.Zanetti tanta corsa e chiusure importanti, ma davanti poca cosa come sempre.Muntari imbarazzante, non ha azzeccato un passaggio e spesso camminava..Stankovic non al 100% della forma e si vedeva.
Per il ritorno bisogna stare concentrati come oggi in difesa, concedere il meno possibile, e sperare che davanti la situazione si svegli, anche se con il rientro di Vidic la difesa sarà ancora più blindata...Un gol oggi dovevamo farlo, così si complicano parecchio le cose..
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.02.09 - 00:24

Dany87 ha scritto:A me sinceramente ha fatto più c***** Adriano rispetto ad Ibra.Il problema non sono solo gli attaccanti, perchè abbiamo visto come Cruz non ha toccato mezza palla e Balotelli non veniva mai servito.Il problema oggi è stato il centrocampo, troppo concentrato sul difendere e poco propositivo avanti.Cambiasso mostruoso, ma non può fare tutto lui.Zanetti tanta corsa e chiusure importanti, ma davanti poca cosa come sempre.Muntari imbarazzante, non ha azzeccato un passaggio e spesso camminava..Stankovic non al 100% della forma e si vedeva.
Per il ritorno bisogna stare concentrati come oggi in difesa, concedere il meno possibile, e sperare che davanti la situazione si svegli, anche se con il rientro di Vidic la difesa sarà ancora più blindata...Un gol oggi dovevamo farlo, così si complicano parecchio le cose..
Quoto tutto tranne nella frase finale..
Secondo me 0-0 interno è un buon risultato. :up:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.02.09 - 00:26

I centrocampisti e maicon erano bloccati perchè quelli erano messi maledettamente bene e perchè 0-0 non è un risultato negativo. Sulla questione degli attaccanti ti dico che apprezzo più un adriano che fa cagate rispetto a un ibra che si nasconde e non fa nulla.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 25.02.09 - 10:55

qualcuno ha i voti gazzetta delle gare di ieri sera?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.02.09 - 10:58

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.02.09 - 12:33

Su Roma Arsenal: Arsenal molto bello nel primo tempo, secondo tempo più equilibrato con Pizarro e finale tutto in favoe della Roma. Io vorrei aggiungere anche una cosa: sul profilo del gioco l'Arsenal ha meritato di vincere, forse anche con un margine di due gol. Però dal punto di vista delle occasioni, la Roma ne ha avute un paio importanti nel primo tempo e diverse situazioni nella ripresa; quel tiro di Motta sarebbe potuto essere 0-1 e la partita cambiava drasticamente. Io ho visto un Arsenal abbastanza fragile in difesa, secondo me la Roma ha grosse chance di qualificarsi all'Olimpico perchè (parere mio) ha qualcosina in più degli inglesi nel complesso. Vero che Adebayor, Rosicky e Fabregas sono assenze importanti, ma giocare sul loro campo senza Cicinho, Juan, Vucinic, Aquilani, con alcuni giocatori in condizioni precarie (leggi Totti), è molto difficile. Quindi credo che tutto sommato la ruota degli infortuni ieri abbia penalizzato leggermente di più la Roma nel complesso, ma il risultato lascia intatte le sue chance di passare,

Su Inter-Manchester: non mi esprimo sulla partita; quoto Dany: Muntari è imbarazzante sempre, inspiegabile che giochi titolare tutte le partite, l'inter gioca sempre con un uomo in meno. Sulla qualificazione d'accordo ancora: 0-0 è un risultato che non mi piace, perchè gli inglesi secondo me non giocheranno con la paura di subire gol, ma schiacciando l'Inter e segnando subito. In casa sono fortissimi, secondo me ieri bisognava vincere.
Ultima modifica di crash83 il 25.02.09 - 12:34, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.02.09 - 12:39

Non ho visto nessun match se non qualche sintesi.

Una considerazione sommaria: nessuna squadra ha davvero brillato. A naso, direi bene Manchester-Arsenal-Porto, malino Inter-Roma-Atletico (che da quanto ho carpito ha avuto un c*** immenso a fare 2-2). Quell'1-1 tra Lione e Barça non riesco a collocarlo: dalla sintesi mi è parso un Barça un po' sottotono con un Lione che non riesce ad approfittarne appieno, e finisce per agevolare il Barça che gira e rigira e riesce a pareggiare, guadagnandosi una bella fetta di qualificazione pur senza far nulla di trascendentale.

Alla luce di questa prima "tornata" di sfide, possiamo aggiornare un attimo le percentuali di qualificazione:

Manchester-Inter 51-49
Il fattore campo pareggia l'enorme vantaggio che avrà l'Inter, ovvero quello che segnando metterebbe pressione incredibile ai Red Devils. Un pareggio con gol premierebbe gli uomini dello SpecialPirla :;):

Roma-Arsenal 49-51
Anche qui non riesco a sbilanciarmi granchè. L'Arsenal di ieri, se si trovasse di fronte nuovamente una "Rometta" come quella di ieri andrebbe dritto filato ai quarti. Ma sono pronto a scommettere che la Roma non sarà quella di ieri: servirà la Roma di un mesetto fa, e la qualificazione sarebbe tutt'altro che impossibile. Ricordiamo però, che l'Arsenal ha il vantaggio di poter giocare per il pareggio, e Van Persie è ottimo contropiedista. Anche qui è tutto ancora in bilico: Roma che parte leggermente indietro per l'assenza di De Rossi, per molto pesante, quasi quanto quella di Cesc per i Gunners :;):

Porto-Atletico 60-40
I due gol segnati dai portoghesi sono pesantissimi. E la prestazione è stata più che confortante: partita a quanto pare dominata in lungo e in largo. E' sempre un ottavo di CL, certo, ma i Colchoneros lontano dal Madrigal non sono dei draghi e il Porto potrà preoccuparsi solo di gestire. Bel vantaggio per i portoghesi :;):

Barça-Lione 65-35
La prestazione dei blaugrana ieri è stata tutt'altro che trascendentale, ma un 1-1 esterno è un risultato che garantisce mezza qualificazione. E proprio la prestazione scialba di ieri lascia pensare che al ritorno sarà tutt'altra musica.
Il Barça in casa è una macchina da gol, per il Lione sarà una missione simil-impossibile.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.02.09 - 12:49, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.02.09 - 12:43

crash83 ha scritto:Su Roma Arsenal: Arsenal molto bello nel primo tempo, secondo tempo più equilibrato con Pizarro e finale tutto in favoe della Roma. Io vorrei aggiungere anche una cosa: sul profilo del gioco l'Arsenal ha meritato di vincere, forse anche con un margine di due gol. Però dal punto di vista delle occasioni, la Roma ne ha avute un paio importanti nel primo tempo e diverse situazioni nella ripresa; quel tiro di Motta sarebbe potuto essere 0-1 e la partita cambiava drasticamente. Io ho visto un Arsenal abbastanza fragile in difesa, secondo me la Roma ha grosse chance di qualificarsi all'Olimpico perchè (parere mio) ha qualcosina in più degli inglesi nel complesso. Vero che Adebayor, Rosicky e Fabregas sono assenze importanti, ma giocare sul loro campo senza Cicinho, Juan, Vucinic, Aquilani, con alcuni giocatori in condizioni precarie (leggi Totti), è molto difficile. Quindi credo che tutto sommato la ruota degli infortuni ieri abbia penalizzato leggermente di più la Roma nel complesso, ma il risultato lascia intatte le sue chance di passare,

Su Inter-Manchester: non mi esprimo sulla partita; quoto Dany: Muntari è imbarazzante sempre, inspiegabile che giochi titolare tutte le partite, l'inter gioca sempre con un uomo in meno. Sulla qualificazione d'accordo ancora: 0-0 è un risultato che non mi piace, perchè gli inglesi secondo me non giocheranno con la paura di subire gol, ma schiacciando l'Inter e segnando subito. In casa sono fortissimi, secondo me ieri bisognava vincere.
D'accordo sull'analisi.

Per quanto riguarda l'Inter, tutto sarà dato dall'approccio al match. Se entrano in campo come entrò la Roma nel giorno di quel famoso 7-1, nell'intervallo converrà prenotare già il volo per Malpensa.
Se invece entrano in campo con l'approccio giusto, corti e aggressivi, l'Utd si assesterà un momentino e da quel momento in poi ce la si gioca.

La Roma, invece: ieri è stata troppo timida, a quanto ho visto. Ha tutte le carte in regole per raggiungere i quarti, al ritorno però servirà un'altra squadra. Ma le possibilità ci sono tutte :;):

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.02.09 - 12:45

Addirittura la Roma favorita? Minchia.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.02.09 - 12:46

Alexito90 ha scritto:
D'accordo sull'analisi.

Per quanto riguarda l'Inter, tutto sarà dato dall'approccio al match. Se entrano in campo come entrò la Roma nel giorno di quel famoso 7-1, nell'intervallo converrà prenotare già il volo per Malpensa.
Se invece entrano in campo con l'approccio giusto, corti e aggressivi, l'Utd si assesterà un momentino e da quel momento in poi ce la si gioca.

La Roma, invece: ieri è stata troppo timida, a quanto ho visto. Ha tutte le carte in regole per raggiungere i quarti, al ritorno però servirà un'altra squadra. Ma le possibilità ci sono tutte :;):
E' sufficiente che entrino come sono entrati ieri per prendere un'imbarcata di gol...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.02.09 - 12:47

Dade85 ha scritto:Addirittura la Roma favorita? Minchia.
Si, per me si.

L'Arsenal ieri ha sprecato una grossissima occasione: poteva e doveva approfittare di una Roma timida e troppo rinunciataria. Ora all'Olimpico io vedo una Roma favorita, non credo ripetano la prestazione scialba di ieri.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.02.09 - 12:47

RUMePERA ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
D'accordo sull'analisi.

E' sufficiente che entrino come sono entrati ieri per prendere un'imbarcata di gol...
Esatto, proprio a quello mi riferivo.

Ho preso un esempio più eclatante giusto per rendere il concetto... :asd:

Bloccato

Torna a “Champions League”