Times: Spostiamo la finale da Roma

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Times: Spostiamo la finale da Roma

Messaggio da facinoroso » 22.03.09 - 13:57

La malizia era chiara visto anche lo spoiler,inutile parlare di catania quando non c'entra x una volta:lo chiamo vittimismo.E' pura e becera prostituzione intellettuale e la prova e' l'ultimo post.Era palese da parte tua che l'obiettivo non era fare informazione.Come vedi dai post io e anche gli altri hanno un cervello x giudicare da soli e ci ridiamo su quel che dicono personalita',non e' che ci convincono,anzi fanno solo la figura.E alla stessa maniera si reagisce quando qualche catanese dice "io ero allo stadio e non ho visto niente" come e' successo,x coerenza.Insomma,tutti sullo stesso piano,eh,senza farsi false illusioni di essere migliori pure di politici che oltretutto non valgono niente.Finche' se ne parla bene,come vedi..ma nessuno mi leva dalla testa che l'obiettivo del post nasce da una crociata anti-roma fine a se stessi,anche se le giuste argomentazioni le hanno date tutti;sarebbe anche inutile negare il contrario,visto l'impegno dell'ultimo post.
Ultima modifica di facinoroso il 22.03.09 - 13:59, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da madovedobbiamoandare » 22.03.09 - 14:15

E quindi? Per onor di cronaca posto quello che mi sembra + pertinente. O quello che la gente non ricorda.
Mica dobbiamo ricordare sempre l'uomo nero con la mula e la lupara?
Non mi sento una vittima da un bel po.
Non mi piace la roma, preferisco di gran lunga i Laziali.
Voto affinchè a Roma non facciano la finale perchè la tifoseria non lo merita.
E comunque se la spostano, mica ne trae vantaggio Catania?!?!

Spoiler! :
facinoroso ha scritto:La malizia era chiara visto anche lo spoiler,inutile parlare di catania quando non c'entra x una volta:lo chiamo vittimismo.E' pura e becera prostituzione intellettuale e la prova e' l'ultimo post.Era palese da parte tua che l'obiettivo non era fare informazione.Come vedi dai post io e anche gli altri hanno un cervello x giudicare da soli e ci ridiamo su quel che dicono personalita',non e' che ci convincono,anzi fanno solo la figura.E alla stessa maniera si reagisce quando qualche catanese dice "io ero allo stadio e non ho visto niente" come e' successo,x coerenza.Insomma,tutti sullo stesso piano,eh,senza farsi false illusioni di essere migliori pure di politici che oltretutto non valgono niente.Finche' se ne parla bene,come vedi..ma nessuno mi leva dalla testa che l'obiettivo del post nasce da una crociata anti-roma fine a se stessi,anche se le giuste argomentazioni le hanno date tutti;sarebbe anche inutile negare il contrario,visto l'impegno dell'ultimo post.
Ma quello che pensa la tua testa per me non è molto importante, in quanto inesatto.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 22.03.09 - 14:24

...amen...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.09 - 18:27

Non capisco che c'entra Catania... cmq lasciamo perdere.

p.s.: per Facinoroso, preferisco non raccogliere la provocazione.
Ultima modifica di Rossazzurro il 22.03.09 - 18:31, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 22.03.09 - 23:15

Quoto il pensiero di Dade, sono perfettamente d'accordo :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 23.03.09 - 11:00

vabbè... sentire queste dichiarazioni dagli inglesi lo trovo abbastanza lolloso.
che i romani non siano stinchi di sangue lo dice la storia, e non lo scopriamo ora.
nello stesso tempo, gli inglesi sono stati da sempre portatori di sventura lo sappiamo noi e lo sanno pure loro.
Anche in questi casi non lo scopriamo certo ora... lo dice la storia.
Certo.. loro in casa loro si sono civilizzati, cosa che noi non sappiamo fare.
Ma chi ha la m**** in testa, non la perde di certo.
Se poi ci aggiungi che a delle teste di m**** inglesi si accoppiano a delle teste di m**** italiani, la frittata è fatta.
Io non giustifico nessuno... ma farsi passare per santi e noi per diavoli mi sembra ingiusto.
ImmagineImmagineImmagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.03.09 - 01:15

Scusate eh, ma dite sul serio o giocate?

Cioè, qua state dicendo che a Roma ci sono coltellate, che ogni volta che c'è una partita finisce a botte e sangue, ecc... Ma di che parlate? Roma, come tutte le altre città, presenta minoranze estremiste (a volte politicizzate) che costituiscono un serio problema; ma soprattutto sono minoranze di delinquenti che sono presenti ovunque, a Londra, a Milano, a Parigi. Qual'è la correlazione tra le frangie di ultras da curva con una finale di Champions dove la Roma non giocherà? Francamente mi sfugge... Cioè il Times dice che, poichè a Roma-Manchester si picchiano e si accoltellano, allora a Roma non si può fare la finale. Mah... Allora è bella la finale a Istanbul dove ci sono attentati, o magari le olimpiadi a Pechino dove ci sono i gruppi tibetani verso cui la polizia spara, o magari gli europei in Ucraina dove la gente spara con le pistole in aria quando festeggia? Ma di che stiamo parlando, dai.

Dimenticate che a Roma, ogni giorno, transitano decine di migliaia di persone di ogni cultura e di ogni nazionalità: sicuramente il livello di sicurezza non è al livello delle città svizzere o tedesche, ma a me non sembra di vedere risse o coltellate durante le giornate o le serate, se si eccettuano alcune zone storicamente così (purtroppo), dove girano tanti ubriaconi, anche al centro. Roma è la città più ricca di stranieri in Italia, quella più cosmopolita, quella col maggior turismo quotidiano, cinesi, filippini, inglesi, americani, ecc... Ospitiamo maratone, G8, incontri religiosi, simulazioni antiterroristiche, partite di rugby (contro inglesi), ecc... e ci preoccupiamo di una partita di pallone? A me sfugge il problema di una finale a Roma, dove peraltro già si è svolta 13 anni fa. Sarà forse che gli inglesi temono che il Liverpool, storica avversaria della Roma, ha paura di tornare lì eventualmente?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 24.03.09 - 11:08

• 2000 - Roma Leeds - 3 accoltellati (1 sedicenne)
  • 2000/2001 - Parma Roma - 1 parmense accoltellato
  • 2001/2002 - Accoltellati 3 tifosi inglesi
  • 2006 - Roma Milan - 4 rossoneri accoltellati
  • 2006 - Parma Roma - 1 gialloblù accoltellato
  • 2006 - Roma Middlesbrough - 1 Inglese accoltellato alla schiena
  • 2006 - Roma Lecce - 1 Leccese accoltellato
  • 2006 - Roma Juve (amichevole di Pescara) - 4 tifosi pescaresi accoltellati
  • 2006 - Roma Catania - 4 catanesi accoltellati, 1 furgone e un auto in fiamme
  • 2006 - Roma Atalanta - 2 tifosi bergamaschi accoltellati.
  • 5 febbraio 2007 - 1 Tifoso parmense accoltellato
  • 2007 - Roma Manchester - 7 tifosi accoltellati
  • 2007 - Derby Roma Lazio - 2 accoltellati
  • 2007 - Palermo Roma - 1 Tifoso romanista fermato con un coltello dalla polizia
  • 2007 - Roma Inter - 2 interisti accoltellati
  • 2007 - Roma Olimpyakos - 1 accoltellato, 2 pestati e albergo dei tifosi ellenici assaltato
  • 2007 - Roma Machester - 5 tifosi inglesi accoltellati
  • 2008 - Roma Catania - 3 catanesi "leggermente" accoltellati
  • 2008 - Roma Real - 1 accoltellato
  • 2008 - Roma Genoa - 1 genoano accoltellato
  • 2008 - Roma Inter - Finale Coppa Italia - 2 interisti accoltellati
  • 2008 - Roma Napoli - 1 napoletano accoltellato
  • 2008 - Roma Reggina - 1 calabrese accoltellato
48 strani incidenti. Ma si sa, non sono tifosi, sono delinquenti... a Roma.
Ma tutto questo viene ricordato da qualcuno?
E' mai esistita qualche campagna mediatica "contro" la Roma? O meglio contro questi fatti? NO.
E' mai avvenuta una denuncia sociale? Oppure Roma è così grande e dispersiva che questi sono fatti di minore importanza?
E non tiro in ballo la responsabilità oggettiva... perchè sennò (sempre se applicata alla lettera) dovevano demolire lo stadio.
Che Roma sia il fulcro della "civilizzazione e dell'italia" non ci sono dubbi, ma è altrettanto vero che gode di un'ottima stima:
Roma è bella, Roma è grande: quel che stato è stato è stato, scordiamoci il passato... :down:
Credo di essere stato abbastanza serio.
In fin dei conti sono punti di vista, dipende poi come viene interpretato il messaggio. :drink:
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 24.03.09 - 12:39

Ma che spostiamo piuttosto abbassiamo i prezzi del biglietto!!!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 24.03.09 - 14:32

A me piacerebbe andare, ma alla mia vita e al mio fondoschiena ci tengo :mrgreen:
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 24.03.09 - 20:28

Ragazzi non scherziamo...

Bucare qualcuno a Roma è la prassi, oramai quasi tutte le domeniche avviene.
Solo che siccome riguarda la squadra della capitale e siccome avviene con una regolarità disarmante il tutto non fa più notizia.

Ma la coltelleria romana è una delle più note... :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.03.09 - 20:42

Forse non ci siamo capiti. Gli accoltellati e gli incidenti nessuno li nega, sono sotto gli occhi di tutti. Se ci mettiamo a fare l'elenco di quelli di altre città italiane credo che impallidirebbero anche gli hooligans inglesi. Il discorso che faccio io è un altro: se parliamo di minoranze di ultras della Roma che le domeniche le trascorrono così (come molti altri gruppi di altre città), io vi dò ragione. Stiamo facendo un discorso di civiltà: un conto è dire che gli ultras militanti della Roma (che saranno poche centinaia) fanno queste cose, un conto è dire che Roma è una città violenta e non può ospitare una competizione come la finale di Champions. Vorrei capire, se qualcuno me la spiegasse, la correlazione tra questi due episodi. Il paradigma ultras romanisti che accoltellano i tifosi avversari -> finale di Champions via da Roma francamente non ha un filo logico che lo motiva. Non vedo come un Liverpool-Barcellona (esempio di finale a pera) c'entri con la presenza degli ultras allo stadio. E' come dire che a Milano non si potrebbe fare l'expò perchè è la città col più alto numero di stupri in Europa, o che a Napoli non si può fare perchè c'è la Camorra, ecc... capite benissimo che non c'entra nulla :boh: .

Io dico invece di iniziare a pensare a come mai gli inglesi dicano questo di Roma e, di riflesso, nella loro mentalità, degli italiani. E mi inquieta un pò che molta gente qui dentro, invece di ragionare su questo, usi in maniera campanilista queste affermazioni fatte da persone che in questo momento odia noi italiani per vari motivi legati alla cronaca attuale. E che quindi non vedono l'ora di gettarci mèrda. Stessi inglesi che dicono che a Palermo c'è la mafia, che le industrie di Siracusa stanno rubando il lavoro agli inglesi, e tante belle cose che oltrepassano il confine del campanilismo e si trasformano in razzismo verso di noi. Svegliatevi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.03.09 - 20:44

crash83 ha scritto:Forse non ci siamo capiti. Gli accoltellati e gli incidenti nessuno li nega, sono sotto gli occhi di tutti. Se ci mettiamo a fare l'elenco di quelli di altre città italiane credo che impallidirebbero anche gli hooligans inglesi. Il discorso che faccio io è un altro: se parliamo di minoranze di ultras della Roma che le domeniche le trascorrono così (come molti altri gruppi di altre città), io vi dò ragione. Stiamo facendo un discorso di civiltà: un conto è dire che gli ultras militanti della Roma (che saranno poche centinaia) fanno queste cose, un conto è dire che Roma è una città violenta e non può ospitare una competizione come la finale di Champions. Vorrei capire, se qualcuno me la spiegasse, la correlazione tra questi due episodi. Il paradigma ultras romanisti che accoltellano i tifosi avversari -> finale di Champions via da Roma francamente non ha un filo logico che lo motiva. Non vedo come un Liverpool-Barcellona (esempio di finale a pera) c'entri con la presenza degli ultras allo stadio. E' come dire che a Milano non si potrebbe fare l'expò perchè è la città col più alto numero di stupri in Europa, o che a Napoli non si può fare perchè c'è la Camorra, ecc... capite benissimo che non c'entra nulla :boh: .

Io dico invece di iniziare a pensare a come mai gli inglesi dicano questo di Roma e, di riflesso, nella loro mentalità, degli italiani. E mi inquieta un pò che molta gente qui dentro, invece di ragionare su questo, usi in maniera campanilista queste affermazioni fatte da persone che in questo momento odia noi italiani per vari motivi legati alla cronaca attuale. E che quindi non vedono l'ora di gettarci mèrda. Stessi inglesi che dicono che a Palermo c'è la mafia, che le industrie di Siracusa stanno rubando il lavoro agli inglesi, e tante belle cose che oltrepassano il confine del campanilismo e si trasformano in razzismo verso di noi. Svegliatevi.
Come al solito impeccabile :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 24.03.09 - 20:50

Mascarinho ha scritto:A me piacerebbe andare, ma alla mia vita e al mio fondoschiena ci tengo :mrgreen:
ahahahaha :Lol:

Ma facciamola a Mestre sta finale e che non se ne parli piu' :medio:
Cosi' almeno per una volta nella vita vedro' lo stadio pieno.... :ahah:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 24.03.09 - 20:51

Io ci vado e me ne frego.....

e se ci arriva il Liverpool.....

:prego: :prego: :prego: :prego:

Bloccato

Torna a “Champions League”