Chelsea-Barcellona

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chelsea-Barcellona

Messaggio da Gooner » 06.05.09 - 21:48

Ma neanche quello di Piquè...
Io dico.

-> Malouda steso dentro l'area, fischia punizione fuori.
-> Drogba che tira, sfasciato da Abidal

Nemmeno mi ricordavo di Piquè.. ora che mi ci fai pensare... ehehe..

Il Chelsea è la squadra inglese che mi sta di più sulle palle e il Barcellona estremamente simpatico..
..ma è una truffa questa.. dai..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 06.05.09 - 21:50

Dade85 ha scritto:Ma neanche quello di Piquè...
Io dico.

-> Malouda steso dentro l'area, fischia punizione fuori.
-> Drogba che tira, sfasciato da Abidal

Nemmeno mi ricordavo di Piquè.. ora che mi ci fai pensare... ehehe..

Il Chelsea è la squadra inglese che mi sta di più sulle palle e il Barcellona estremamente simpatico..
..ma è una truffa questa.. dai..
ah allora parlavamo completamente di episodi diversi :ahah:

Malouda steso dentro l'area e fischia fuori è quello nel 1° tempo di Dani Alves?

Drogba che tira e Tourè entra in scivolata, mi pare fosse quella...mi sembrava sul pallone però non lo so. prende anche le gambe, dovrei rivederla per vedere cosa prende prima.

Sinceramente però a me sembra che Abidal non abbia fatto fallo quando ha preso il rosso, o quanto meno ho visto Anelka cadere senza un minimo contatto :mmm:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.05.09 - 22:01

Diciamo..

Rigore su Malouda, 100%
Tourè su Drogba, era fallo fuori area, dentro no
Espulsione Abidal inesistente
Rigore di Piquè, 60% (allarga molto ma sui falli di mano non andrei mai sicuro, come detto altrove)
Rigore di Eto'o, 30% (allarga abbastanza ma prima pensa alla faccia, è in buona fede)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 06.05.09 - 22:01

il calcio è crudele
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.05.09 - 22:10

Dade85 ha scritto:Diciamo..

Rigore su Malouda, 100%
Rigore di Piquè, 60% (allarga molto ma sui falli di mano non andrei mai sicuro, come detto altrove)
Rigore di Eto'o, 30% (allarga abbastanza ma prima pensa alla faccia, è in buona fede)
Il 2° non me lo ricordo allora, o forse lo confondo...
D'accordo su tutto il resto, anzi alzerei al 90-95% il rigore di Piquè :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 06.05.09 - 22:20

totti77 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Diciamo..

Rigore su Malouda, 100%
Il 2° non me lo ricordo allora, o forse lo confondo...
D'accordo su tutto il resto, anzi alzerei al 90-95% il rigore di Piquè :asd:
:sisi:
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.05.09 - 22:28

Comunque è ufficiale: i tifosi del Chelsea sono più sfigati di quelli dell'Inter :asd:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.05.09 - 00:22

Uno schifo. Non x dire le solite cose ma passa la squadra che oggi ha fatto 1 tiro in porta mentre esce una che ha fatto una partita tatticamente perfetta e con maggior precisione e cinismo avremmo visto un secco 4-0 senza appello. Premetto che non ho visto moviola o altro perchè ho appena finito di vedere la registrazione ma per quanto riguarda gli episodi dubbi dico che:

Rigore su Malouda mi pare che il fallo inizia fuori ma non sono sicuro
Rosso ad Abidal scandaloso
Mano di di Piquè, rigore netto
Mano di Eto'o, non c'era

Al di la degli episodi, che cmq hanno un peso notevole, dico che il chelsea ha fatto una delle gare migliori che io abbia mai visto a livello tattico. In pratica a chiudere ogni volta su Alves c'era Malouda che dopo 3 secondi lo trovavi puntualmente nel lato opposto del campo. E' da tanto che dico che la crescita delle inglesi sta nella preparazione atletica e oggi ne ho avuto l'ennesima conferma. Questi corrono il triplo di tutte le altre squadre e la squadra sale e si abbassa sempre in blocco e nello spazio di 20-25 metri. Davvero complimenti. Meritavano la finale, anzi la coppa.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 07.05.09 - 08:47

crash83 ha scritto:Comunque è ufficiale: i tifosi del Chelsea sono più sfigati di quelli dell'Inter :asd:
E Ballack è il giocatore più sfigato della storia del calcio moderno.

Finale champions 2008 con il Chelsea persa ai rigori
Semifinale Champions 2009 persa al 94°

Semifinale coppa del mondo 2006 persa all'ultimo minuto del secondo tempo suppl.
Finale coppa del mondo 2002 persa

Finale europeo 2008 persa

:giveup:

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 07.05.09 - 08:57

Ieri abbiamo assistito ad uno dei più grandi scandali che la storia del calcio ricordi...
Aldilà che il barcellona ha avuto un c*** tremendo passando il turno al 93°con l'unico tiro in porta della gara,e che il Chelsea strameritava la finale,personalmente una gara così a senso unico da parte della terna arbitrale pro-barça non me la ricordo...
c'erano sicuri 3rigori per i blues e 2 dubbi.
Se non era per quello stewart nero alto 2metri e largo 3,i giocatori del Chelsea l'avrebbero linciato(giustamente)
Detto questo comunque Chealsea m****,spero che rivinca il M.U.
Immagine
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 07.05.09 - 12:00

c'è da dire cmq che il Chelsea ha sbagliato molte occasioni per raddoppiare... il calcio ti punisce dietro ogni angolo
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 07.05.09 - 13:01

Quoto tutto sulla ladrata... Pique mi sembrava un po Senderos :Lol: :Lol: :Lol:

Voglio Hiddink al Milan :devil:
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.05.09 - 15:02

Per me l'ha buttata il Chelsea...per come ha sprecato, probabilmente sentendosi già tranquillo (o almeno questa è stata la mia impressione)...ha trovato un gol per caso dopo 9 minuti che gli ha messo la partita sul binario migliore, è rimasto in 10 contro 11...ha sbagliato un sacco di contropiede e diverse occasioni per radoppiare, con molta sufficienza...però non ho visto nessuno inca**arsi con Drogba-Anelka and company...loro hanno sbagliato di tutto, ma conta solo l'errore dell'arbitro...mah...per conto mio se non meritava il Barca ancora meno meritava il Chelsea sommando il fortino dell'andata e la sufficienza con cui ha giocato ieri sera invece di comportarsi da grande e chiudere il match :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 07.05.09 - 16:57

Daniste ha scritto:Per me l'ha buttata il Chelsea...per come ha sprecato, probabilmente sentendosi già tranquillo (o almeno questa è stata la mia impressione)...ha trovato un gol per caso dopo 9 minuti che gli ha messo la partita sul binario migliore, è rimasto in 10 contro 11...ha sbagliato un sacco di contropiede e diverse occasioni per radoppiare, con molta sufficienza...però non ho visto nessuno inca**arsi con Drogba-Anelka and company...loro hanno sbagliato di tutto, ma conta solo l'errore dell'arbitro...mah...per conto mio se non meritava il Barca ancora meno meritava il Chelsea sommando il fortino dell'andata e la sufficienza con cui ha giocato ieri sera invece di comportarsi da grande e chiudere il match :boh:
mai così d'accordo :up: :up:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.05.09 - 18:03

sfuscio85 ha scritto:il calcio è crudele
Quoto questa frase e quello detto prima da Angelo :;): che riquoto , il Chelsea se visto strappare la finale dopo un arbitraggio scandaloso :pazz: ... incredibile quello visto ieri sera :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Champions League”