Manchester-Barcellona
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono le 2 squadre europee che giocano meglio e che mi stanno più simpatiche. Tifo Manchester però.
![Immagine](http://img394.imageshack.us/img394/8972/catania1yc7.jpg)
Re: Manchester-Barcellona
Io spero che si ammazzino di botte!
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè solitamente porti sfiga alla squadra per cui tifi?GranataOvunque ha scritto:Forza M.U.
(quindi vince il Barça)
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
![Immagine](http://img394.imageshack.us/img394/8972/catania1yc7.jpg)
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
entrambe le squadre mi sono molto simpatiche: tifo barca solo perchè ho la maglia di bojan. ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:perchè solitamente porti sfiga alla squadra per cui tifi?GranataOvunque ha scritto:Forza M.U.
(quindi vince il Barça)
No e che adorando da sempre entrambe le squadre,mi è difficile scegliere...
Scrivendo così invece se vince il M.U.posso dire che lo fatto apposta per scaramanzia,invece se vince il Barça posso dire "visto?"...insomma è una frase paraculo
![Immagine](http://img218.imageshack.us/img218/5936/sfondointernetexplorerdn2.gif)
![Immagine](http://img518.imageshack.us/img518/160/ugqw2mn7.jpg)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tifo Barça anch'io..
Nonostante l'amore per il calcio Inglese, credo che il Barça quest'anno sia la squadra che merita di più la coppa.
Nonostante l'amore per il calcio Inglese, credo che il Barça quest'anno sia la squadra che merita di più la coppa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il gol al 93° contro il Chelsea la dice lunga sul risultato di questa finaleDade85 ha scritto:Tifo Barça anch'io..
![Immagine](http://i61.tinypic.com/9apkeo.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Tifo Barça anche io, e come dice Dade merita la Coppa ![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come un genio ho dimenticato di consegnare la formazione di un manager qui su total e adesso mi gioco la vittoria del titolo. in automatico mi ha messo walcott invece di henry
io gioco 5 in meno. l'avversario per ora 3 in meno. e ho anche una penalità di 10.
spero in triplette di messi e rooney e che non giochi caceres.![:prego: :prego:](./images/smilies/innocent0001.gif)
![giveup :giveup:](./images/smilies/giveup.gif)
io gioco 5 in meno. l'avversario per ora 3 in meno. e ho anche una penalità di 10.
spero in triplette di messi e rooney e che non giochi caceres.
![:prego: :prego:](./images/smilies/innocent0001.gif)
- gianplecce
- Pallone d'oro
primo gol. eto'o.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mannaggia, avevamo cominciato bene ma al 1° affondo del barca han segnato su un'imbarcata generale della difesa. da quel momento nn siamo riusciti più a ritrovarci e il barca ha gestito bene la partita.
speriamo che nell'intervallo ci sarà la scossa e spero che Ferguson levi Park x Berbatov
speriamo che nell'intervallo ci sarà la scossa e spero che Ferguson levi Park x Berbatov
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Iniziato il secondo tempo con il Barça che ha gia sprecato 3 palle gol,e sta giocando benissimo, incredibilmente il Manchester sta giocando sottotono ![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
Palo del Barça su punizione... rimangono 40 minuti puo' succedere di tutto![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
Palo del Barça su punizione... rimangono 40 minuti puo' succedere di tutto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13