Considerando che la migliore di terza fascia è l'Atletico Madrid, sorteggio OTTIMO per le milanesi.rossoblu ha scritto:ibra-inter.....ma è tutto scritto?
Se si evita il Wolfsburg sono già entrambe agli ottavi
Considerando che la migliore di terza fascia è l'Atletico Madrid, sorteggio OTTIMO per le milanesi.rossoblu ha scritto:ibra-inter.....ma è tutto scritto?
Vieni vieni.... io vado al 1000000% e non so per chi tifare!Dade85 ha scritto:Dainelliiiiiiiiiiiiiiii
Fiorentina-Liverpool!!!!!!
Vengo a vederla!!!!
Quoto in pieno il tuo pensiero e sono sicuro magari poi saro' smentito che le italiane si qualificheranno tutte e quattroDade85 ha scritto:GRUPPO A - Bayern Monaco, Juventus, Bordeaux, Maccabi Haifa
GRUPPO B - Manchester United, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg
GRUPPO C - Milan, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo
GRUPPO D - Chelsea, Porto, Atletico Madrid, Apoel
GRUPPO E - Liverpool, Lione, Fiorentina, Debrecen
GRUPPO F - Barcellona, Inter, Dinamo Kiev, Rubin Kazan
GRUPPO G -Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni
GRUPPO H - Arsenal, Az Alkmaar, Olimpiacos, Standard Liegi
L'Inter ha pescato la migliore testa di serie ma le altre due fanno ridere.
Il Milan ha pescato la migliore seconda testa di serie ma le altre due non sono trascendentali.
La Juventus ha pescato una delle peggiori tra le teste di serie ma non deve sottovalutare il Bordeaux.
La Fiorentina si giocherà col Lione il secondo posto, poteva andare peggio.
Sorteggio complessivamente buono, sta alle italiane passare agevolmente.
La Juventus vince il gruppo al 99%Meridiano ha scritto: Quoto in pieno il tuo pensiero e sono sicuro magari poi saro' smentito che le italiane si qualificheranno tutte e quattro
Francè quanti giorni prima della partita andrai a piazzarti allo stadio?Dainelli ha scritto:Vieni vieni.... io vado al 1000000% e non so per chi tifare!
Domenica vado a vedere il Palermo, ci vorrà l'esercito per mandarmi via!totti77 ha scritto:Francè quanti giorni prima della partita andrai a piazzarti allo stadio?Dainelli ha scritto:Vieni vieni.... io vado al 1000000% e non so per chi tifare!
Dainelli ha scritto:Domenica vado a vedere il Palermo, ci vorrà l'esercito per mandarmi via!totti77 ha scritto:Francè quanti giorni prima della partita andrai a piazzarti allo stadio?Dainelli ha scritto:Vieni vieni.... io vado al 1000000% e non so per chi tifare!
Il 29 settembre i miei idoli sbarcano a Firenze.
Pepe
Carragher
Glen
Jefe
Dirk
Steven
Nino
Rafa
Da non dormirci la notte