[Champion's 1^ giornata] - Inter-Barcellona 0-0

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Champion's 1^ giornata] - Verso Inter-Barcellona

Messaggio da totti77 » 16.09.09 - 21:42

Partita molto deludente. Mi aspettavo una partita un pò più combattuta e invece niente. Anche un pò più spettacolare e niente. Solo Barca in campo e nemmeno s'è visto granchè.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 16.09.09 - 22:43

RuiCosta ha scritto:Mi sa tanto di 0-0 :fischio:
:mrgreen:
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 16.09.09 - 22:56

Il Barça è + forte.
Ha + qualità in mezzo al campo e davanti è + temibile.
Ha sfiorato + volte il gol e meritava di vincere.

Mi sembra che all'Inter manchi il giocatore che possa dare l'ultimo passaggio, perchè non si può pensare di arrivare in semifinale di Champions a suon di verticalizzazioni alle spalle dei difensori.
Secondo me Snejder non è un vero e proprio trequartista e mi piacerebbe vederlo in posizione + arretrata come riferimento centrale di un centrocampo a 3.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.09.09 - 01:13

Dainelli ha scritto:Il Barça è + forte.
Ha + qualità in mezzo al campo e davanti è + temibile.
Ha sfiorato + volte il gol e meritava di vincere.

Mi sembra che all'Inter manchi il giocatore che possa dare l'ultimo passaggio, perchè non si può pensare di arrivare in semifinale di Champions a suon di verticalizzazioni alle spalle dei difensori.
Secondo me Snejder non è un vero e proprio trequartista e mi piacerebbe vederlo in posizione + arretrata come riferimento centrale di un centrocampo a 3.
Per quanto s'è visto oggi in campo, se il Barça vale 10, l'Inter vale un 7 stentato.

Non ho visto UNA che sia UNA azione manovrata degna di nota. La sfera l'ha avuta sempre il Barça, che ha pagato l'assenza di un vero bomber d'area di rigore per riuscire a capitalizzare le varie situazioni pericolose..
L'Inter ha avuto l'unico merito di reggere l'urto, riuscendo anche grazie ad un Samuel monumentale a portare a casa il pari. Ma se si continua così, in Europa vedremo sempre meno il tricolore..

P.S. Io rimango della mia opinione, che il Barça ha fatto un grosso errore a cedere Eto'o.. con un bomber come lui, stasera i blaugrana portavano 3 punti a casa
Vivaldi va suonato più allegro!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.09.09 - 09:22

Secondo me ci sono state 2 gare. Nel primo tempo la partita mi è sembrata abbastanza equilibrata con occasioni da entrambe le parti anche se ovviamente il Barca ha fatto più possesso palla. Nel secondo tempo invece, solo Barca con notevole possesso palla anche se abbastanza sterile grazie a un Samuel in versione "Cannavaro mondiale". Il Barca è più forte e ieri lo ha dimostrato ampiamente però l'inter del primo tempo mi lasca ben sperare. Il crollo del secondo tempo è dovuto prevalentemente a 2 cause:
- Assenza di un centrocampista in grado di mettere palla a terra per far salire la squadra, in particolare nel secondo tempo. (Cambiasso)
- Crollo fisico di qualche giocatore. Sneijder su tutti.

Nel primo tempo l'inter ha fatto un notevole forcing e in qualche modo ha sopperito alle straripanti manovre degli spagnoli però i neroazzurri non hanno retto più di un tempo... Nei secondi 45 minuti, l'inter ha pagato lo sforzo ma c'è anche da dire che, nonostante ci sia stato un totale dominio territoriale del barca, l'inter si è difesa con ordine concedendo poche occasioni se pensiamo a quanto tempo il barca ha avuto la palla tra i piedi.

La differenza c'è ed è evidente ma credo che con il tempo possa diminuire questo divario che attualmente è palese.

Altra piccola riflessione... L'inter ieri ha impostato una gara d'attesa per poi partire in contropiede con le punte sul filo del fuorigioco ma quando trovi 2 assistenti che sbagliano TUTTO ma proprio tutto resta difficile cercare di far male a dei mostri quando vedi che non puoi usare le armi sulle quali speravi di fare affidamento.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: [Champion's 1^ giornata] - Inter-Barcellona 0-0

Messaggio da Meridiano » 17.09.09 - 19:21

:intervista:

Sneijder: "Fiducioso per la qualificazione"

E' soddisfatto del pareggio casalingo contro il Barcellona il trequartista nerazzurro Wesley Sneijder. Queste le parole del calciatore il giorno dopo il match: "E' stata una gara dura ma noi abbiamo fatto un gran lavoro di squadra, siamo stati bravi. E per un tratto abbiamo anche tenuto in pugno la partita. Abbiamo avuto delle occasioni, ma non le abbiamo trasformate in gol. Penso che alla fine dobbiamo essere contenti del punto fatto. Dopo questa prestazione posso dire di essere fiducioso per la qualificazione".

Fonte:tuttomercatoweb.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Champions League”