Fiorentina - Liverpool 2-0

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Fiorentina - Liverpool

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.09 - 20:43

RUMePERA ha scritto:Grande Fiorentina e grandissimo Jovetic, anche se il primo gol è da rivedere per una dubbia posizione del montenegrino.

:toot:
:nono: Sta il terzino sinistro che lo tiene in gioco o comunque è fuorigioco di qualche centimetro
Partita bellissima e gara a senso unico. Fantastico Jovetic e splendidi Vargas, Marchionni, Dainelli, Zanetti, Montolivo...
ehm.. li sto dicendo tutti. :Lol: :Lol:

Insomma tutti fantastici tranne purtroppo Mutu che lo vedo ancora parecchio al di sotto del suo standard.

Una osservazione con riferimento alle squadre di Milano. Oggi la Fiorentina sta dimostrando di essere una squadra organizzata con 1-2 ottime individualità e con il resto della squadra che partecipa in blocco alla manovra. Corrono come matti e sopperiscono al palese abisso tecnico con la corsa e l'organizzazione di gioco che a mio avviso sono le 2 componenti più importanti per una squadra di calcio. L'inter di oggi ha fatto pena proprio perchè dimostra, dopo 2 anni che Mourinho è alla guida di questa squadra, di non essere una squadra organizzata a capace di dettar legge contro una squadra di serie C.

Grande Fiorentina. Speriamo che riescano a mantenere questo ritmo per tutti i 90 minuti perchè il Liverpool non schiatta mai. Mi auguro anche che Mutu possa sbloccarsi... Lo merita!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.09 - 20:44

totti77 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Piano ad esultare però.. io aspetto il 90esimo.
ma magari! non succederà cmq...mi stan saltando 2 bolle per il liverpool, ergo :lol:
Dopo posto un biglietto e ci mettiamo a piangere insieme...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.09.09 - 20:48

io ragazzi ho voluto giocare all'ultimo minuto una bolla pazza :lol: con vittoria di Fiorentina e Standard Liegi che al momento mi fa saltare il tutto inseme alla vittoria del Barça :mmm: :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.09.09 - 20:50

19angelo85 ha scritto:
Grande Fiorentina. Speriamo che riescano a mantenere questo ritmo per tutti i 90 minuti perchè il Liverpool non schiatta mai. Mi auguro anche che Mutu possa sbloccarsi... Lo merita!
Straquoto :drink: i Reds non mollano fino all'ultimo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.09 - 21:42

:Fiorentina: :ola: :Fiorentina: GRANDI :Fiorentina: :ola: :Fiorentina:

Frey 6,5
Comotto 6,5
Dainelli 7
Gamberini 8
Gobbi 6,5
Montolivo 6,5
Zanetti 7,5
Marchionni 7,5
Vargas 7
Mutu 6
Jovetic 9

Prandelli 10 con la lode e inchino :inchino:
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.09.09 - 21:43, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.09.09 - 21:42

Impressionanti, bravissimi.

Commento di Angelo a parti inverse. Sì beh, non ho visto sto dominio. Il primo gol è nettamente in fuorigioco, alla fine han tirato solo due volte. Il pari era più giusto! :ahah:
Ultima modifica di Gooner il 29.09.09 - 21:51, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 29.09.09 - 21:51

:inchino:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.09.09 - 08:44

Non ho visto il 2° tempo, sono crollato :zzz: Comunque grandiii!

:toot:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Fiorentina - Liverpool 2-0

Messaggio da Dainelli » 30.09.09 - 10:51

Una partita del genera era impensabile, è stato incredibile.
Nessuno ma dico nessuno si sarebbe aspettato una prestazione di questo tipo, una vittoria cosi' senza Gilardino contro una delle squadri + forti e più temibili d'Europa.

E' stata una serata fantastica, la curva ha cantato e incitato per 90 minuti i ragazzi che ci hanno regalato una vittoria che ci ripaga di 2 anni all'insegna della sfortuna e dell'amarezza in Champions.

Grazie ragazzi, per una serata possiamo dire FIRENZE ORGOGLIO ITALIANO.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Fiorentina - Liverpool 2-0

Messaggio da Daniste » 30.09.09 - 16:23

Effettivamente la Fiorentina ha giocato un primo tempo strepitoso...nel secondo c'è stata un po' di reazione del Liverpool, ma nemmeno più di tanto e in ogni caso a parte nu paio di parate Frey non ha dovuto fare miracoli...gran partita di tutti o quasi :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Champions League”