3^ Giornata - Debrecen-Fiorentina 3-4

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: 3^ Giornata - Verso Debrecen-Fiorentina

Messaggio da Dainelli » 21.10.09 - 11:43

crash83 ha scritto:
Dainelli ha scritto:Peccato non averla vista ma era al pronto soccorso....
Niente di grave Francè... ?
Insomma.
Lunedi a giocare con la mia squadra , dopo una scivolata mi son rialzato di botto e ho fatto un passo in avanti col sinistro (sono mancino) ma il ginocchio opposto mi è rientrato verso sinistra e ho sentito scricchiolare la parte esterna del ginocchio.

Ieri mi hanno diagnosticato lo stiramente del ginocchio destro con sospetta lesione del menisco e/o dei legamenti anteriori del crociato o ,peggio che mai, di entrambi.
Dovrò aspettare la risonanza magnetica che ho fissato per l'11 novembre, mi pare.

Per adesso ho una fasciatura che parte dalla coscia e si conclude alla caviglia. Dovrò portare le stampelle per qualche giorno, e devo stare a riposo almeno fino a sabato, poi se mi sgonfierà il ginocchio potrò rimuovere la fasciatura per mettere una ginocchiera.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 21.10.09 - 11:48

Tieni duro :drink: e speriamo che non la risonanza escluda altro :;): auguri di cuore .
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 21.10.09 - 12:00

Mannaggia... mi dispiace, ma sei uno con la cotenna dura quindi ti riprenderai presto, ne sono sicuro :;): . Fallo con i miei auguri migliori... dai che la Fiorentina ti sta facendo grandi regali.

PS: ma il fatto che ieri sera stavi all'ospedale dipende da un'attenzione tardiva al tuo infortunio oppure dal fatto che ci sei stato da lunedì notte? No perchè conoscendo i tempi dei pronti soccorsi italiani... :paura:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.10.09 - 12:04

crash83 ha scritto:Mannaggia... mi dispiace, ma sei uno con la cotenna dura quindi ti riprenderai presto, ne sono sicuro :;): . Fallo con i miei auguri migliori... dai che la Fiorentina ti sta facendo grandi regali.

PS: ma il fatto che ieri sera stavi all'ospedale dipende da un'attenzione tardiva al tuo infortunio oppure dal fatto che ci sei stato da lunedì notte? No perchè conoscendo i tempi dei pronti soccorsi italiani... :paura:
Mi auguro si tratti di menisco, in modo di poter recuperare nel giro di pochi mesi.
Se invece si tratta dei legamenti del crociato posso dire addio alla possibilità di tornare a giocare.

Sicuramente non potrò andare allo stadio domenica col Napoli, cercherò di esserci mercoledi prossimo a Genova perchè è da parecchio che la programmiamo.

P.S. Sono entrato al CTO ieri pomeriggio alle 17:30 circa e mi hanno dimesso alle 23 all'incirca. Purtroppo occorre sempre aspettare tanto, e solitamente conviene andare proprio la sera tardi/notte a causa della minore affluenza, anche perchè durante la giornata ci sono + ambulanze che arrivano e che ovviamente hanno la precedenza rispetto a te.

Grazie per gli auguri e per l'interessamento :wink:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 21.10.09 - 13:49

Dainelli ha scritto:
crash83 ha scritto:
Dainelli ha scritto:Peccato non averla vista ma era al pronto soccorso....
Niente di grave Francè... ?
Insomma.
Lunedi a giocare con la mia squadra , dopo una scivolata mi son rialzato di botto e ho fatto un passo in avanti col sinistro (sono mancino) ma il ginocchio opposto mi è rientrato verso sinistra e ho sentito scricchiolare la parte esterna del ginocchio.

Ieri mi hanno diagnosticato lo stiramente del ginocchio destro con sospetta lesione del menisco e/o dei legamenti anteriori del crociato o ,peggio che mai, di entrambi.
Dovrò aspettare la risonanza magnetica che ho fissato per l'11 novembre, mi pare.
Stessa e identica cosa che successe a me. Quando mi sono semplicemente lesionato il menisco il ginocchio si è gonfiato un pò e dopo qualche giorno è tornato come al solito solo che avvertivo fastidio e si infiammava quando giocavo. Quando poi si è rotto, il ginocchio per un giorno non mi faceva molto male ma dopo le 24 ore di è gonfiato ed era impossibile piegare la gamba. Spero per te si tratti solo di una forte contusione o in caso contrario se vuoi qualche consiglio su dove fare l'intervento o su qualsiasi altra cosa contattami in privato :up:

Bloccato

Torna a “Champions League”