5° Giornata: Bordeaux-Juventus
BORDEAUX-JUVENTUS — Francesi senza l'acciaccato Gourcuff. Due dubbi sulla formazione della Juve: Sissoko, dimostratosi già in forma al rientro contro l'Udinese, dovrebbe sostituire Felipe Melo (o Poulsen) al centro del campo, mentre come esterno sinistro d'attacco Del Piero è destinato a giocare al posto di Giovinco. In difesa spazio a Legrottaglie: turno di riposo per Cannavaro.
gazzetta.it
gazzetta.it
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: 5° Giornata: Bordeaux-Juventus
Champions: Juve con Del Piero
Ferrara lancia il capitano dal primo minuto con Camoranesi, Amauri e Diego. Intanto i circa mille tifosi bianconeri intonano il solito coro contro l'interista nel prepartita. Il Milan invece riceve il Marsiglia a San Siro: Leonardo preferisce Borriello a Inzaghi. Ecco le formazioni ufficiali
Ferrara lancia il capitano dal primo minuto con Camoranesi, Amauri e Diego. Intanto i circa mille tifosi bianconeri intonano il solito coro contro l'interista nel prepartita. Il Milan invece riceve il Marsiglia a San Siro: Leonardo preferisce Borriello a Inzaghi. Ecco le formazioni ufficiali
DEL PIERO TITOLARE, ANCORA CORI CONTRO BALOTELLI - (dall'inviato Roberto Maida) I bianconeri vanno a caccia di tre punti che significherebbero qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo, a prescindere dal risultato e dall'ultima sfida in casa con il Bayern Monaco.
Ciro Ferrara si affida a capitan Del Piero, schierato titolare insieme a Diego e Camoranesi dietro ad Amauri (panchina per Giovinco).
In difesa, rispetto alle attese c'è l'unica novità: gioca titolare Legrottaglie e non Cannavaro.
Intanto i tifosi bianconeri presenti allo stadio Chaban Delmas (sono circa un migliaio e occupano uno spicchio di curva a destra della tribuna centrale) stanno intonando di nuovo il coro contro Balotelli ("Se saltelli muore..") che è costato la multa alla società bianconera durante la partita contro l'Udinese.
FORMAZIONI UFFICIALI
BORDEAUX (4-2-3-1): Carrasso; Chalmè, Ciani, Planus, Tremulinas; Menegazzo, Diarra; Plasil, Gouffran, Wendel; Chamakh.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Poulsen, Sissoko; Camoranesi, Diego, Del Piero; Amauri.
Arbitro: Iturralde Gonzalez (Spa)
corrieredellosport.it
Spoiler! :
Formazioni ufficiali un corno, è partito Melo titolare al posto di Poulsen.
Comunque primo tempo soporifero con una super parata di Buffon su Chamak (o come diamine si scrive).

Comunque primo tempo soporifero con una super parata di Buffon su Chamak (o come diamine si scrive).
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:devil:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Si, si, lo sappiamo che sei della Salernitana. Dai che siete meglio del Napoli!totti77 ha scritto:![]()
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Si, si, lo sappiamo che sei della Salernitana. Dai che siete meglio del Napoli!totti77 ha scritto:![]()
Un saluto a tutti.
67' fuori Del Piero, dentro Immobile, con Giovinco lasciato in panchina... 
76' dentro Giovinco fuori Amauri 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
almeno Ferrara ha il coraggio di dare spazio ai giovani 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì beh, togliendo gli unici che possono segnare.. buon compromesso dai.gianplecce ha scritto:almeno Ferrara ha il coraggio di dare spazio ai giovani
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma che stavano facendo schifo. peggio non si poteva.
Che schifo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Degna continuazione dello scempio nerazzurro di ieri.. :yesss:RUMePERA ha scritto:Che schifo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai, contro il Bayern attuale la Juve è in grado almeno di pareggiare.