Chelsea-Inter : 0-1

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chelsea-Inter

Messaggio da Nicchio » 15.03.10 - 13:37

Ancelotti: "Il portiere? Escludo che Cech possa giocare, avremo Turnbull"

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 15.03.10 - 13:39

Ma allora c'è un caso Balotelli all'Inter, mi sà che non si trattano dei soliti comportamenti di indisciplina :mumble: . Forse ci sono proprio problemi tra società e entourage del giocatore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 15.03.10 - 14:01

Dovuto forse al nuovo procuratore??
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.03.10 - 14:08

crash83 ha scritto:Ma allora c'è un caso Balotelli all'Inter, mi sà che non si trattano dei soliti comportamenti di indisciplina :mumble: . Forse ci sono proprio problemi tra società e entourage del giocatore.
Sul sito del corriere dello sport Moratti si dice sorpreso dalla non convocazione di Balotelli :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 15.03.10 - 14:09

Dany87 ha scritto:Dovuto forse al nuovo procuratore??
Eh infatti non è una casualità che nell'ordine: Mourinho dice che Balotelli si inventa bugie (la febbre) , che il fratello di Balotelli se ne esce sparando contro Mourinho, che sbuca Raiola come nuovo procuratore, che Moratti dice di essere preoccupato che queste voci possano fare del male al ragazzo, che Mourinho lo lascia fuori in due sfide molto importanti come Catania e soprattutto Chelsea. La situazione è molto molto difficile.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 15.03.10 - 14:27

Si, a questo punto c’è un caso Balotelli e la causa è proprio l’entrata in scena di Raiola.
La cosa che mi puzza, e che mi fa incazzare, è che sia stato proprio Raiola a far scatenare tutto. Secondo me il “buon” procuratore ha annusato terreno fertile nella condizione e nel carattere dell’intersita, l’ha convocato e ha cominciato a fargli il “lavaggio del cervello” con discorsi del tipo “sei un talento, sei sprecato all’inter, ti considerano poco, io posso farti diventare un campione, guadagnare il doppio, farti giocare titolare nel real ecc….”. Balotelli, da ragazzotto ingenuo ed esaltato qual è, ha abboccato e si è fatto montare la testa… Il resto è cronaca.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 15.03.10 - 14:34

Nicchio ha scritto:Balotelli, da ragazzotto ingenuo ed esaltato qual è, ha abboccato e si è fatto montare la testa…
Sì ma Raiola eventualmente l'hanno scelto lui e i suoi fratelli, più che di ingenuità e di esaltazione parlerei di grande furbizia nel cercare il procuratore adatto, quello che già in passato è riuscito a tenere il coltello dalla parte del manico contro i dirigenti dell'Inter. Cioè a me sembra chiaro che Raiola è lì perchè i Balotelli l'han voluto specificatamente.

L'obiettivo? Guadagnare tanti soldi e dare una svolta alla propria immagine: da giovane calciatore promettente e un pò fuori di testa, a grande giocatore mercenario style che ricatta la propria società (come hanno fatto Ibrahimovic e Maicon e come faranno altri). Solo che ancora non riesco a stabilire fino a che punto Balotelli sia un grande giocatore... (anche perché se lo fosse stato, perché lasciarlo fuori contro il Chelsea?)
Ultima modifica di crash83 il 15.03.10 - 14:35, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.03.10 - 15:18

Nicchio ha scritto:c**** però. Balotelli in queste partite fa molto comodo....
Avessi detto Milito! Non è che Balotelli ha fatto 20 gol decisivi in Champions anzi.
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 15.03.10 - 15:25

RuiCosta ha scritto:
Nicchio ha scritto:c**** però. Balotelli in queste partite fa molto comodo....
Avessi detto Milito! Non è che Balotelli ha fatto 20 gol decisivi in Champions anzi.
Vero. Ci sono giocatori molto più importanti di lui: Milito, Cambiasso, Snjider, Maicon.
Però fa comodo a livello tattico (leggi il mio post precedente sulla probabile formazione) ed è il classico giocatore che, inserito anche a partita in corso, può creare imprevedibilità e trovare un guizzo, una giocata decisiva. All'andata, infatti, al suo ingresso ha creato non pochi problemi al Chelsea.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.03.10 - 15:33

Il Chelsea ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro l’Inter in Champions League.
Saranno assenti gli infortunati Essien, Cole, Bosingwa, Hilario e Cech, che quindi non recupera, ed in porta andrà Turnbull.
Recupera invece Carvalho che dovrebbe affiancare Terry al centro della difesa.

Questo l’elenco completo: Turnbull, Taylor, Ivanovic, Kalou, Alex, Drogba, Malouda, Terry, Carvalho, Borini, Lampard, Obi, Deco, Anelka, Zhirkov, J Cole, Belletti, Ballack, Kakuta, Sturridge.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.03.10 - 15:54

:intervista:

Ancelotti: "In porta va Turnbull"

Carlo Ancelotti è pronto alla sfida con l’amico-nemico Josè Mourinho, di scena martedì a Londra allo Stamford Bridge, che deciderà chi tra Inter e Chelsea accederà ai Quarti di Finale di Champions League. Il tecnico romagnolo ha parlato a tutto tondo alla Gazzetta dello Sport della gara, della condizione del suo Chelsea, del brindisi a fine gara con Mourinho e anche di Mario Balotelli in nazionale.
Il romagnolo non vuole sentire parlare di flessione dei suoi: “Flessione? No di certo. Abbiamo solo sbagliato la gara con Manchester City ed abbiamo pagato. So che abbiamo perso uomini fondamentali come Essien, Cole e Cech. Abbiamo recuperato Zhirkov e Turnbull, il nostro terzo portiere, sarà il titolare martedì. Non mi preoccupo dei portieri; se la squadra gioca non vengono mai impegnati”. Il discorso di Ancelotti scivola poi sull’Inter: “Sarà una gara dura; noi, visto lo svantaggio, dobbiamo cercare di avere il pallino del gioco sempre in mano e stare attenti al contropiede nerazzurro. L’Inter è maestra in questo tipo di gioco; martedì i nerazzurri avranno questo tipo di tattica dalla loro parte”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.03.10 - 19:35

:intervista:

Mou: "L'esclusione di Balo è una mia scelta.

In conferenza stampa da Stamford Bridge, Josè Mourinho ha risposto alle domande dei giornalisti presenti con la solita spigliatezza, a partire dal caso Balotelli, non convocato: "E' stata una mia scelta, non intendo parlare di chi non è convocato: ho portoato qui 20 giocatori, Mario, Krhin e Arnautovic son rimasiti in Italia. Perchè parlare di loro?". Silenzio anche sul Milan: "Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne.
Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica", mentre per il Chelsea c'è emozione: "La partita è molto importante, mi devo concentrare su questa e non sul passato. Anche se il Chelsea è casa mia, non posso nascondermi. Ma siamo davanti, a metà confronto, e partiamo matematicamente in vantaggio. E' sempre meglio partire 2-1 che non sotto, o pari.
Sarà una grandissima partita, affascinante, noi siamo pronti. Sarà speciale non eliminare la mia ex squadra, ma passare gli ottavi di finale, che sono sempre stati una barriera per l'Inter: Villareal, Valencia, Liverpool, Manchester United...", ha detto il portoghese.

Fonte: FcInterNews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.10 - 19:43

Sì ma che brutto.. non puoi privarti così di Balotelli.. scelta tecnica? Suvvia..

Non so che dire, per discorsi puramente "calcistici" avrei voluto Mario dentro..
Poi che passi una o l'altra, cambia poco.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 15.03.10 - 20:20

Gooner ha scritto:Sì ma che brutto.. non puoi privarti così di Balotelli.. scelta tecnica? Suvvia..

Non so che dire, per discorsi puramente "calcistici" avrei voluto Mario dentro..
Poi che passi una o l'altra, cambia poco.
Quoto tutto (a parte l'ultima frase :mrgreen: )

Brutto che non ci sia Balotelli in una sfida così per lo spettacolo calcistico.
Brutto che non ci sia Balotelli perchè arma molto importante per l'Inter sotto moltissimi punti di vista.
Brutta la situazione in generale alla vigilia di una partita importante.
Brutto che una società si trovi a dover fronteggiare i ricatti di un calciatore viziato ma allo stesso tempo importante.

Sono amareggiato. E se fino a ieri avevo un moderato ottimismo in chiave qualificazione adesso sono molto pessimista.

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 15.03.10 - 20:28

Nicchio ha scritto:Si, a questo punto c’è un caso Balotelli e la causa è proprio l’entrata in scena di Raiola.
La cosa che mi puzza, e che mi fa incazzare, è che sia stato proprio Raiola a far scatenare tutto. Secondo me il “buon” procuratore ha annusato terreno fertile nella condizione e nel carattere dell’intersita, l’ha convocato e ha cominciato a fargli il “lavaggio del cervello” con discorsi del tipo “sei un talento, sei sprecato all’inter, ti considerano poco, io posso farti diventare un campione, guadagnare il doppio, farti giocare titolare nel real ecc….”. Balotelli, da ragazzotto ingenuo ed esaltato qual è, ha abboccato e si è fatto montare la testa… Il resto è cronaca.
Sono pienamente d'accordo su quello che hai detto, indipendentemente da chi, calciatore o procuratore, abbia cercato l'altro. Che brutta fine per Mario, ormai sono rassegnato a vederlo partire a giugno. Speriamo almeno che ci porti in cassa almeno una trentina di milioni di euro...
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

Bloccato

Torna a “Champions League”