Anche io sono fiducioso.Meridiano ha scritto:Nel primo allenamento di oggi tutti disponibili , e Mou fiducioso per sabato.
Bayern Monaco-Inter : 0-2
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Bayern Monaco - Inter: la finale
Se la portano a casa facile. Grande Inter.sfuscio85 ha scritto:Anche io sono fiducioso.Meridiano ha scritto:Nel primo allenamento di oggi tutti disponibili , e Mou fiducioso per sabato.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vorrete mica essere da meno dei cugini vero?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
Amala!
![]()
![]()
![]()
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che ve frega de sta coppetta... avete già vinto lo scudetto che "vale molto di più" (cit.) 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se l'Inter vincerà la Champions League dovrà pagare tre milioni di euro al Real Madrid. È quanto scrive il quotidiano spagnolo As, secondo il quale la somma è prevista in una clausola inserita nell'accordo siglato la scorsa estate per il passaggio di Wesley Sneijder al club nerazzurro.
Perche sti soldi
Perche sti soldi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sono accordi che si fanno molto spesso.
La Samp nel momento in cui dovesse decidere di cedere Cassano, sarà costretta a versare un tot (non ricordo quanto) al Real. Amauri se quest'anno avesse fatto 15 gol avrebbe "costretto" la juve a versare 2 milioni nelle sacche del Palermo.
L'inter verserà 2 milioni al Genoa perchè Milito ha fatto più di 20 gol.
E' cosi... Ci sono tantissimi casi simili.
La Samp nel momento in cui dovesse decidere di cedere Cassano, sarà costretta a versare un tot (non ricordo quanto) al Real. Amauri se quest'anno avesse fatto 15 gol avrebbe "costretto" la juve a versare 2 milioni nelle sacche del Palermo.
L'inter verserà 2 milioni al Genoa perchè Milito ha fatto più di 20 gol.
E' cosi... Ci sono tantissimi casi simili.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è favorito il Bayern Monaco. In questi ultimi mesi l'ho visto giocare meglio al calcio, alcuni suoi uomini chiave mi sono parsi parecchio in forma e poi Van Gaal ha un cùlo che non finisce più. Anche se è una squadra sicuramente meno dotata tecnicamente rispetto al Barcellona e all'Inter stessa, credo che fisicamente e tatticamente potranno mettere in difficoltà i nerazzurri. Sanno come far giocar male il loro avversario e l'Inter è una squadra che storicamente soffre i tedeschi. Per me l'Inter dovrà fare un partitone e capire sin da principio che questa sarà una partita diversa da tutte le altre. Io dico 55% Bayern e 45% Inter.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per per l'Inter deve fare il paritone e giocare la gara della vita , fin dall'inizio non deve dare tregua al centrocampo Tedesco che riparte veloce, Sneijder puo' essere l'uomo chiave di questa gara, ,magari, con una punizione delle sue...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Meridiano ha scritto:Anche per per l'Inter deve fare il paritone e giocare la gara della vita , fin dall'inizio non deve dare tregua al centrocampo Tedesco che riparte veloce, Sneijder puo' essere l'uomo chiave di questa gara, ,magari, con una punizione delle sue...
Ma magari no
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Concordo in pieno con la tua analisi. Sarà una gara molto ma molto difficile per l'inter anche se i neroazzurri hanno un organico migliore. Secondo me rischiamo di vedere una delle solite orrende finali con uno 0-0 e gara che può decidersi ai rigori o su un episodio e considerando che forse i tedeschi stanno meglio fisicamente, credo che potranno spuntarla. Spero di sbagliarmi ovviamente anche perchè valutando il cammino delle 2 squadre possiamo dire che merita senza dubbio l'inter. Speriamo bene dai.. in fondo la palla è tonda.crash83 ha scritto:Per me è favorito il Bayern Monaco. In questi ultimi mesi l'ho visto giocare meglio al calcio, alcuni suoi uomini chiave mi sono parsi parecchio in forma e poi Van Gaal ha un cùlo che non finisce più. Anche se è una squadra sicuramente meno dotata tecnicamente rispetto al Barcellona e all'Inter stessa, credo che fisicamente e tatticamente potranno mettere in difficoltà i nerazzurri. Sanno come far giocar male il loro avversario e l'Inter è una squadra che storicamente soffre i tedeschi. Per me l'Inter dovrà fare un partitone e capire sin da principio che questa sarà una partita diversa da tutte le altre. Io dico 55% Bayern e 45% Inter.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:possiamo dire che merita senza dubbio l'inter.