Uefa apre indagine sui gialli sospettiGooner ha scritto:Comunque si sa mai, magari per comportamento antisportivo ne beccano 2, di giornate
Ajax-Real Madrid
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ajax-Real Madrid
L'Uefa sta esaminando la dinamica delle espulsioni dei giocatori del Real Madrid Sergio Ramos e Xabi Alonso ieri in Champions League contro l'Ajax. Secondo il servizio stampa dell'Uefa: "Non abbiamo tuttavia ancora aperto alcun caso disciplinare, nè nei confronti del club nè nei confronti dei giocatori. Se necessario, potrebbe essere presa nei due o tre prossimi giorni".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vuoi vedere che quei due beccano 2 giornate a testa di squalificaburgo ha scritto:L'Uefa sta esaminando la dinamica delle espulsioni dei giocatori del Real Madrid Sergio Ramos e Xabi Alonso ieri in Champions League contro l'Ajax. Secondo il servizio stampa dell'Uefa: "Non abbiamo tuttavia ancora aperto alcun caso disciplinare, nè nei confronti del club nè nei confronti dei giocatori. Se necessario, potrebbe essere presa nei due o tre prossimi giorni".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la cosa piu' bella è che mentre gli spagnoli tutti compresi i madridisti condannano questi comportamenti , in italia sopratutto gli interisti lo esaltano come un genio , allora dategli anche un premio a etò
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:la cosa piu' bella è che mentre gli spagnoli tutti compresi i madridisti condannano questi comportamenti , in italia sopratutto gli interisti lo esaltano come un genio , allora dategli anche un premio a etò
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Dominik87 ha scritto:la cosa piu' bella è che mentre gli spagnoli tutti compresi i madridisti condannano questi comportamenti , in italia sopratutto gli interisti lo esaltano come un genio , allora dategli anche un premio a etò
- Meridiano
- Moderatore Globale
Uefa, aperta inchiesta su Mourinho
Secondo me troppo clamore per una cosa di niente
Secondo me troppo clamore per una cosa di niente
IL TRAPIANTO E' VITA!
Sinceramente a me non sembra così antisportiva come cosa,poi sarò io che ho una morale alquanto dubbia,ma bho..
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale
Infatti... quello che dicevo prima anche iothor01 ha scritto:Sinceramente a me non sembra così antisportiva come cosa,poi sarò io che ho una morale alquanto dubbia,ma bho..
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ma infatti,tralasciando il fatto che è una cosa che spesso è stata fatta anche in passato,anche se in maniera meno vistosa,che male c'è a sfruttare il regolamento? Ho sentito paragonare questo alla testata di Eto'o,mi sembrano affermazioni fuori di testa,quella è violenza, questo caso è stato semplicemente essere furbi senza infrangere nessuna legge. Può essere criticato moralmente,ma non fino a definirlo antisportivoMeridiano ha scritto:Infatti... quello che dicevo prima anche iothor01 ha scritto:Sinceramente a me non sembra così antisportiva come cosa,poi sarò io che ho una morale alquanto dubbia,ma bho..
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi anche la simulazione di krasic può essere criticata morlamente ma non è antisportiva....no perchè entrambi i comportamenti sia la simulazione sia i rossi a comando , sono gesti atti a trarre un immeritato vantaggio, uno si concretizza direttamente l'altro due partite dopo....chiamatelo poco ma non essere in diffida cambia radicalmente il comportamento di un giocatore.Che poi tra l'altro mister sportività si è anche lamentato dei cartellini rossithor01 ha scritto:Ma infatti,tralasciando il fatto che è una cosa che spesso è stata fatta anche in passato,anche se in maniera meno vistosa,che male c'è a sfruttare il regolamento? Ho sentito paragonare questo alla testata di Eto'o,mi sembrano affermazioni fuori di testa,quella è violenza, questo caso è stato semplicemente essere furbi senza infrangere nessuna legge. Può essere criticato moralmente,ma non fino a definirlo antisportivoMeridiano ha scritto:Infatti... quello che dicevo prima anche iothor01 ha scritto:Sinceramente a me non sembra così antisportiva come cosa,poi sarò io che ho una morale alquanto dubbia,ma bho..
Secondo me continuate a paragonare situazioni su livelli diversi,la simulazione è un atto grave,severamente punita dal regolamento,la mossa di Mou per me rientra in quei comportamenti tattici che sono si immorali, ma fanno parte della strategia di gioco,come il fallo tattico e la perdita di tempo a fine partita,per i quali nessuno ha mai gridato allo scandalo e non sono neppure soggetti a prova tv,seppur immorali e antiregolamentari.
Oltrettutto la simulazione crea un vantaggio barando,il giallo a comando invece sfruttando un "falla regolamentare"
Oltrettutto la simulazione crea un vantaggio barando,il giallo a comando invece sfruttando un "falla regolamentare"
Ultima modifica di thor01 il 26.11.10 - 09:54, modificato 2 volte in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
per me il comportamento è antisportivo, ma dato che la sportività ha un inter-pretazione soggettiva , deciderà la uefa.....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arriverà la classica multa con diffida..
Figuriamoci se squalificano i giocatori, sarebbero costretti da qui all'infinito a valutare se le ammonizioni sono reali o cercate..
Precedente pericoloso..
Lo sappiamo tutti che è una cosa sgradevole e scorretta (per tante implicazioni.. per l'Auxerre, per il regolare svolgimento della coppa del Real, per i bookmakers, why not?..) ma non punibile..
Figuriamoci se squalificano i giocatori, sarebbero costretti da qui all'infinito a valutare se le ammonizioni sono reali o cercate..
Precedente pericoloso..
Lo sappiamo tutti che è una cosa sgradevole e scorretta (per tante implicazioni.. per l'Auxerre, per il regolare svolgimento della coppa del Real, per i bookmakers, why not?..) ma non punibile..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.