Meridiano ha scritto:Alla fine le tre italiane non possono lamentarsi...
Sorteggi ottavi
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
Re: Sorteggi ottavi
Sono state fortunate,ma non credo che tutte e 3 passeranno il turno,secondo me Roma e Inter rischiano.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai dai voglio le mie 2 squadre tra le prime 8 d'europa!
Meridiano ha scritto:Socio ritentaRUMePERA ha scritto:
Tottenham-Roma
Real Madrid-Inter
Schalke-Milan
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Socio ritentaRUMePERA ha scritto:
Tottenham-Roma
Real Madrid-Inter
Schalke-Milan
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verissimo, ma poteva andare peggioGranataOvunque ha scritto:italiane fortunate nel sorteggio...poi bisogna vedere in campo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il milan comunque si è qualificato in un girone difficile, quindi a differenza dell'inter ad esempio ha già saggiato una big , il tottenham è ostico? beh dipende consideriamo che è arrivato primo in un girone dove le altre squadre compresa l'inter facevano pena d'altro canto in campionato non va certo male,ma se le cose fossero andate normalmente la sfida sarebbe Milan-Inter....
All'inter è toccato il bayern, certamente una squadra non in forma , sopratutto in campionato, ogni tanto in champions si sveglia e si ricorda di essere una grande , ma a volte ha delle amnesie paurose ed è capace di farsi recuperare due gol in una partita che era vinta.
Alla Roma dico solo
All'inter è toccato il bayern, certamente una squadra non in forma , sopratutto in campionato, ogni tanto in champions si sveglia e si ricorda di essere una grande , ma a volte ha delle amnesie paurose ed è capace di farsi recuperare due gol in una partita che era vinta.
Alla Roma dico solo
Comprate un motorino per Zambrotta
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordo che il Tottenham ha giocato praticamente tutta la prima fase senza i 2 centrali titolari(Dawson e King) e senza Defoe tranne nell'ultima(doppietta per lui).
Quindi occhio a sottovalutare gli Spurs
Quindi occhio a sottovalutare gli Spurs
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Impossibile fare ora previsioni perchè non sappiamo tra due mesi come staranno le squadre.
Il Bayern potrebbe migliorare, sicuramente recupererà gli infortunati e avranno una carica pazzesca.
Il Bayern potrebbe migliorare, sicuramente recupererà gli infortunati e avranno una carica pazzesca.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
e poi vorranno far una gran bella figura contro i campioni del mondo...19angelo85 ha scritto:Impossibile fare ora previsioni perchè non sappiamo tra due mesi come staranno le squadre.
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 70#p29055919angelo85 ha scritto:Impossibile fare ora previsioni perchè non sappiamo tra due mesi come staranno le squadre.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Gooner ha scritto:http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 70#p29055919angelo85 ha scritto:Impossibile fare ora previsioni perchè non sappiamo tra due mesi come staranno le squadre.
Ultima modifica di RUMePERA il 17.12.10 - 17:50, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che anche lo scorso anno di questi tempi eravamo tutti contenti....
Bayern-Fiorentina (il Bayern in Bundesliga andava maluccio a dicembre)
Milan-Manchester U. (anche lo United non stava benissimo)
Inter-Chelsea (unica ritenuta difficile)
Bayern-Fiorentina (il Bayern in Bundesliga andava maluccio a dicembre)
Milan-Manchester U. (anche lo United non stava benissimo)
Inter-Chelsea (unica ritenuta difficile)