Inter-Bayern Monaco
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
en plein....

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter-Bayern Monaco
e con questa fanno 3.
3 sconfitte per le squadre italiane in champions, tutte e 3 in casa.
il 4° posto champions è praticamente ufficiale alla Germania

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho messo sulla partita giusto in tempo per vedere il gol del bayern
ora siamo pari, dovremmo entrambi vincergliele in casa per passare
edit: domani ho un pò di amici da andare a trovare per rinfacciargli quello che avevano detto la settimana scorsa

ora siamo pari, dovremmo entrambi vincergliele in casa per passare
edit: domani ho un pò di amici da andare a trovare per rinfacciargli quello che avevano detto la settimana scorsa
Ultima modifica di Dominik87 il 23.02.11 - 22:44, modificato 1 volta in totale.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci ridiamo su tanto facilmente...
Rendiamo piuttosto conto che questo calcio italiano fa letteralmente schifo!
Il quarto posto non lo riavremo per tantissimo tempo
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che l'unica che ha qualche possibilità di passare il turno è il Milan.totti77 ha scritto:e con questa fanno 3.
Anzi per me lo passa. Mi sbilancio.

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sinceramente non me ne frega niente, che in europa ci vadano le migliori, qui abbiamo solo due squadre presentabili ad alto livello europeo e hanno perso entrambe in casa per 0-1, se vogliono possono recuperare, se non lo fanno non meritano quel palcoscenico , che ci riprovino il prossimo anno.adrian28scbr ha scritto:Non ci ridiamo su tanto facilmente...

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto.Dominik87 ha scritto:sinceramente non me ne frega niente, che in europa ci vadano le migliori, qui abbiamo solo due squadre presentabili ad alto livello europeo e hanno perso entrambe in casa per 0-1, se vogliono possono recuperare, se non lo fanno non meritano quel palcoscenico , che ci riprovino il prossimo anno.adrian28scbr ha scritto:Non ci ridiamo su tanto facilmente...

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Direi che l'unica che ha qualche possibilità di passare il turno è il Milan.totti77 ha scritto:e con questa fanno 3.
Per me ne prendete 3

- Dominik87
- Pallone d'oro
eh cavolo, mica siamo la Roma noi ehadrian28scbr ha scritto:RuiCosta ha scritto:Direi che l'unica che ha qualche possibilità di passare il turno è il Milan.totti77 ha scritto:e con questa fanno 3.
Per me ne prendete 3

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
No la Roma farebbe di peggio.
OTTOPIC

I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro
Rum non ci rovinare la festa, comunque credo che l'Inter abbia fatto una gara discreta, c'è stato qualche miracolo del portiere del bayern, come ho detto le carte per recuperare le ha, ma giocare fuori casa partendo già in svantaggio non fa certo morale, poi c'è anche la questione Milito, serve come il pane, ma solo se torna alla forma dell'anno scorso, perchè quello visto in campionato sarebbe solo deleterio, diciamo che nelle ultime vittorie dell'inter in campionato c'è lo zampino di Pazzini, che purtroppo non può giocare in champions, quindi l'inter sta messa abbastanza maluccio, ci vuole una grande prova di forza e non d'ammore.

Ma infatti è del Milan che non dovete parlare 

I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo penso anch'io.adrian28scbr ha scritto:RuiCosta ha scritto:Direi che l'unica che ha qualche possibilità di passare il turno è il Milan.totti77 ha scritto:e con questa fanno 3.
Per me ne prendete 3
Per me non passa nessuna delle italiane, forse l'unica che può farcela (visto l'avversario) è la Roma se si riprende.
Un saluto a tutti.