Gooner ha scritto: (tranne A.Cole che è chiamato "Son of bitch")
Tottenham-Milan
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tottenham-Milan
Gooner ha scritto:Sì confermo, leggete qua
http://www.comeonspurs.com/programme/ac ... 113723.php
GARETH, RAFA, YOUNES AND KING ALL SET TO PLAY AFTER THIS MORNING'S TRAINING
Sarebbero Bale, Vdv, Kaboul e King..
Nei siti tematici li chiamano spesso per nome di battesimo..
(tranne A.Cole che è chiamato "Son of bitch")
Dimmi che stai scherzando
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho giocata ieri a Fifa e ho qualificato il Milan.. spero per i zozzoneri che sia di buon auspicio 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Let’s start with the infamous guy or son of a bitch better known as Cashley Cole (cit)
Poi va sulle castronerie ma per me il Milan può farcela.
1-2.. 1-3..
Ho guardato ultimamente il Tottenham, ha preso goal da chiunque avesse 11 giocatori con le maglie addosso..
3 goal anche dal Wolverhampton sabato.. va che bisogna impegnarsi per prenderne 3 da quelli..
1-2.. 1-3..
Ho guardato ultimamente il Tottenham, ha preso goal da chiunque avesse 11 giocatori con le maglie addosso..
3 goal anche dal Wolverhampton sabato.. va che bisogna impegnarsi per prenderne 3 da quelli..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che Dio ve la mandi buona alloraRUMePERA ha scritto:Penso proprio di si.diego89 ha scritto:Bale dal 1' dopo il rientro in Premier?
Gooner ha scritto:
- MrVaridoianis
- Moderatore

Credo bisogna impegnarsi parecchio anche per non segnarne neanche uno al Tottenham. Ma devo ammettere che all'andata il Milan ha raggiunto alla grande il suo scopo, con grande abnegazione.Gooner ha scritto:Let’s start with the infamous guy or son of a bitch better known as Cashley Cole (cit)
![]()
![]()
1-2.. 1-3..
E poi, con l'inutile Ibra di certe occasioni.. tutto è possibile.. si può rimanere a secco anche stavolta
Non sono così convinto che il Milan possa passare,mi aspetto un pareggio con gol,tipi un 2-2.
E' vero che la difesa degli spurs ultimamente è veramente penosa,però il Milan sulle fascie ha un handicap notevole,che secondo me in Italia notiamo poco perché grandi ali di spinta non ne abbiamo in serie A.
E' vero che la difesa degli spurs ultimamente è veramente penosa,però il Milan sulle fascie ha un handicap notevole,che secondo me in Italia notiamo poco perché grandi ali di spinta non ne abbiamo in serie A.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capello: “Bale numero uno al mondo”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Che Dio ve la mandi buona alloraRUMePERA ha scritto:Penso proprio di si.diego89 ha scritto:Bale dal 1' dopo il rientro in Premier?
prendete con le molle cio' che sto per dire, questo Bale è esploso contro l'inter, ma nella premier non è che ha fatto un gran che, certo qualche buona partita, ma niente di fenomenale.
Ora considerando che contro l'inter è esploso persino Sorensen , non è che tutta la faccenda è un pò montata ?

Bòno 'r vino a pranzo eh? 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:
prendete con le molle cio' che sto per dire, questo Bale è esploso contro l'inter, ma nella premier non è che ha fatto un gran che, certo qualche buona partita, ma niente di fenomenale.
Ora considerando che contro l'inter è esploso persino Sorensen , non è che tutta la faccenda è un pò montata ?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-0 Bale
In anticipo di testa da calcio d'angolo
2-0 Pavliuchenko, assist Bale
Qua fa assist, accelerazione bruciante, cross e il russo inzucca
4-0 Bale
Abbè, si trova lì e calcia pure male.. però la mette.
Prove di contropiede..
Altra lezione di contropiede..
etc etc
In anticipo di testa da calcio d'angolo
2-0 Pavliuchenko, assist Bale
Qua fa assist, accelerazione bruciante, cross e il russo inzucca
4-0 Bale
Abbè, si trova lì e calcia pure male.. però la mette.
Prove di contropiede..
Altra lezione di contropiede..
etc etc
Ultima modifica di Gooner il 09.03.11 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si,e Messi è esploso ieri contro l'ArsenalDominik87 ha scritto: prendete con le molle cio' che sto per dire, questo Bale è esploso contro l'inter, ma nella premier non è che ha fatto un gran che, certo qualche buona partita, ma niente di fenomenale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:diego89 ha scritto:Che Dio ve la mandi buona alloraRUMePERA ha scritto: Penso proprio di si.
Non potevi fare esempio peggiore con Sorensen che per me ha fatto pena contro l'inter
Comunque non condivido su Bale,io la premier non la seguo accuratamente,ed è vero che non gioca cosi come in champions,però il suo valore è quello,quando trova spazi è devastante!!