Shakhtar-Roma
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello ha sbagliato il rigore , e' finita per la roma 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Shakhtar-Roma
eh che c'è stato rigore paa roma?Meridiano ha scritto:Borriello ha sbagliato il rigore , e' finita per la roma

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il rigorista è Pizarro cazzarola!
'n dico gnènte io19angelo85 ha scritto:Ma il rigorista è Pizarro cazzarola!

I miei articoli per MondoPallone.it
Perchè la Roma non è una squadra dove ognuno fa quello che vuole.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Non è mia, ma non posso esimermi:
Webb 6 senza cuore! Con che faccia espelli Mexes il giorno della festa della donna?
Webb 6 senza cuore! Con che faccia espelli Mexes il giorno della festa della donna?

Se questo è il calcio che dobbiamo mandare in Europa,possono toglierci anche il 3° posto per la Champions.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Se questo è il calcio che dobbiamo mandare in Europa,possono toglierci anche il 3° posto per la Champions.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non scherziamo, in champions ci va chi ha fatto bene l'anno passato è quello il problema, ti sembra che ora l'udinese avrebbe fatto la stessa figura del cavolo della roma?
purtroppo la roma è una squadra allo sbando, non mi preoccuperei molto per il livello del nostro calcio se la roma gioca male, mi preoccuperei di piu' se fossero Milan e Inter
purtroppo la roma è una squadra allo sbando, non mi preoccuperei molto per il livello del nostro calcio se la roma gioca male, mi preoccuperei di piu' se fossero Milan e Inter

d'accordo tranne che sul purtroppoDominik87 ha scritto:non scherziamo, in champions ci va chi ha fatto bene l'anno passato è quello il problema, ti sembra che ora l'udinese avrebbe fatto la stessa figura del cavolo della roma?

L'Udinese..quella di adesso avrebbe fatto bella figura,ma il prossimo anno quando avranno ceduto Sanchez che faranno?
Secondo me tolte Milan,Inter e Roma,le altre non hanno attualmente una struttura societaria adatta per poter affronta la Champions in maniera dignitosa.
Secondo me tolte Milan,Inter e Roma,le altre non hanno attualmente una struttura societaria adatta per poter affronta la Champions in maniera dignitosa.
Ultima modifica di thor01 il 08.03.11 - 23:12, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
cioè tu mi stai dicendo che la roma ha una struttura societaria ?thor01 ha scritto:L'Udinese..quella di adesso avrebbe fatto bella figura,ma il prossimo anno quando avranno ceduto Sanchez che faranno?

Ora no,ma negli anni del post-calciopoli era l'unica,insieme alle milanesi,a poter vantare un parco giocatori e risorse finanziarie tali da poter affrontare l'Europa senza dover lottare per la salvezza in campionato.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo schifo più totale. Meno male che non ho visto la partita nel primo tempo e solo a sprazzi nel secondo.
Borriello i 25000 goal li ha fatti al massimo alla Playstation
Borriello i 25000 goal li ha fatti al massimo alla Playstation