Real Madrid-Barcellona
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardiola risponde a Mou
"Il Barcellona entrerà in campo per provare con tutte le sue forze a battere il Real dentro il terreno di gioco. Fuori non esiste contesa, Josè è troppo più bravo di me a parlare, è tutto l'anno che sta vincendo - spiega Guardiola punzecchiando il rivale - e se vuole gli regalo la Champions delle parole.
Anch'io posso elencare una lista di torti, ma io non ho a mia disposizione nè segretari nè aiutanti che mi appuntano tutte le cose". Guardiola ha inoltre ricordato al portoghese, che ricordava i favori avuti dal Barcellona contro il suo Chelsea qualche anno fa, rispolverando la semifinale della scorsa stagione tra blaugrana ed Inter: "Ha citato Stamford Bridge? E' vero, in quell'occasione il Barcellona venne favorito dall'arbitro.
Ma altre volte è successo il contrario. Non l'ho mai detto, ma stavolta Josè in un certo senso pretende che lo tiri fuori: l'anno scorso a Milano c'era un rigore su Dani Alves e il goal di Milito era in fuorigioco. - ha poi concluso Guardiola - Josè è un grande allenatore, il migliore del mondo, e anche stavolta cercherò di apprendere qualcosa dalla sfida con lui. Dentro il campo ho soltanto da imparare. Fuori, no".
"Il Barcellona entrerà in campo per provare con tutte le sue forze a battere il Real dentro il terreno di gioco. Fuori non esiste contesa, Josè è troppo più bravo di me a parlare, è tutto l'anno che sta vincendo - spiega Guardiola punzecchiando il rivale - e se vuole gli regalo la Champions delle parole.
Anch'io posso elencare una lista di torti, ma io non ho a mia disposizione nè segretari nè aiutanti che mi appuntano tutte le cose". Guardiola ha inoltre ricordato al portoghese, che ricordava i favori avuti dal Barcellona contro il suo Chelsea qualche anno fa, rispolverando la semifinale della scorsa stagione tra blaugrana ed Inter: "Ha citato Stamford Bridge? E' vero, in quell'occasione il Barcellona venne favorito dall'arbitro.
Ma altre volte è successo il contrario. Non l'ho mai detto, ma stavolta Josè in un certo senso pretende che lo tiri fuori: l'anno scorso a Milano c'era un rigore su Dani Alves e il goal di Milito era in fuorigioco. - ha poi concluso Guardiola - Josè è un grande allenatore, il migliore del mondo, e anche stavolta cercherò di apprendere qualcosa dalla sfida con lui. Dentro il campo ho soltanto da imparare. Fuori, no".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Real Madrid-Barcellona
Ambiguo....cioè prima dice che Mou è solo bravo a parole e poi dice che dentro il campo ha da imparare...gli sta andando in pappa il cervello

Non cercare di comprenderlo, è un filosofo (cit.)Dominik87 ha scritto:Ambiguo....cioè prima dice che Mou è solo bravo a parole e poi dice che dentro il campo ha da imparare...gli sta andando in pappa il cervello
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
io direi che lo sta prendendo x ilDominik87 ha scritto:Ambiguo....cioè prima dice che Mou è solo bravo a parole e poi dice che dentro il campo ha da imparare...gli sta andando in pappa il cervello

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A uno che ha vinto il doppio di lui e mai da favorito?rossoblu ha scritto:io direi che lo sta prendendo x ilDominik87 ha scritto:Ambiguo....cioè prima dice che Mou è solo bravo a parole e poi dice che dentro il campo ha da imparare...gli sta andando in pappa il cervello
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
mah...da quanto allena mou e da quanto allena guardiola?....eagles ha scritto:A uno che ha vinto il doppio di lui e mai da favorito?rossoblu ha scritto:io direi che lo sta prendendo x ilDominik87 ha scritto:Ambiguo....cioè prima dice che Mou è solo bravo a parole e poi dice che dentro il campo ha da imparare...gli sta andando in pappa il cervello
e non dirmi che la champions con l inter non era favorito

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mou risponde a Guardiola
Mourinho, nella conferenza pre-gara, punzecchia l'avversario Barça, parlando di cartellini: "Noi abbiamo molti cartellini. La situazione non è semplice, l'avversario che si ritiene il più forte del mondo, con i giocatori più forti, dovrà dimostrare di essere onesto, evitando di far prendere intenzionalmente cartellini ai miei giocatori.
Solo così la partita potrà decretare il più forte, in maniera onesta"
Mourinho, nella conferenza pre-gara, punzecchia l'avversario Barça, parlando di cartellini: "Noi abbiamo molti cartellini. La situazione non è semplice, l'avversario che si ritiene il più forte del mondo, con i giocatori più forti, dovrà dimostrare di essere onesto, evitando di far prendere intenzionalmente cartellini ai miei giocatori.
Solo così la partita potrà decretare il più forte, in maniera onesta"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era favorito proprio il Barca del tuo amico Guardiola, e comunque non credere che se Guardiola avesse allenato QUALSIASI altra squadra avrebbe vinto la Champions al primo colpo.. ci vuole cu.lo ad iniziare dalla squadra più forte del mondorossoblu ha scritto:mah...da quanto allena mou e da quanto allena guardiola?....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
non è mio amico, mi sta solo moooolto più simpatico di mou, e non mi sembra di aver detto che guardiola è il più bravo allenatore d europa....però x allenare la squadra più forte del mondo non bisogna avere solo cùlo...eagles ha scritto:Era favorito proprio il Barca del tuo amico Guardiola, e comunque non credere che se Guardiola avesse allenato QUALSIASI altra squadra avrebbe vinto la Champions al primo colpo.. ci vuole cu.lo ad iniziare dalla squadra più forte del mondorossoblu ha scritto:mah...da quanto allena mou e da quanto allena guardiola?....

- eagles
- Pallone d'oro

mah.. non credo che se stesse allenando un'altra squadra avrebbero scelto lui per sostituire rijkaard, se non fosse stato già nel barça per me avrebbero scelto altrorossoblu ha scritto:però x allenare la squadra più forte del mondo non bisogna avere solo cùlo...eagles ha scritto:Era favorito proprio il Barca del tuo amico Guardiola, e comunque non credere che se Guardiola avesse allenato QUALSIASI altra squadra avrebbe vinto la Champions al primo colpo.. ci vuole cu.lo ad iniziare dalla squadra più forte del mondorossoblu ha scritto:mah...da quanto allena mou e da quanto allena guardiola?....

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
poi mi ero quasi dimenticato di come ha superato il turno il tuo amico moueagles ha scritto:Era favorito proprio il Barca del tuo amico Guardiolarossoblu ha scritto:mah...da quanto allena mou e da quanto allena guardiola?....

- eagles
- Pallone d'oro

Eh sì.. il catenacciaro però i gol in casa li ha fatti per gli autogol degli avversarirossoblu ha scritto:poi mi ero quasi dimenticato di come ha superato il turno il tuo amico moueagles ha scritto:Era favorito proprio il Barca del tuo amico Guardiolarossoblu ha scritto:mah...da quanto allena mou e da quanto allena guardiola?....
Te lo dico ora: stasera lezione tattica dello Special One.

- Meridiano
- Moderatore Globale

eagles ha scritto: Te lo dico ora: stasera lezione tattica dello Special One.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Real Madrid: Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Albiol, Marcelo; Lassana Diarra, Pepe, Xabi Alonso; Özil, Cristiano Ronaldo, Di Maria.
Barcellona: Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Puyol; Xavi, Busquets, Keita; Pedro, Messi, Villa.
Barcellona: Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Puyol; Xavi, Busquets, Keita; Pedro, Messi, Villa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima impressione dalle immagini pre partita di Sky:
W LE SPAGNOLE

W LE SPAGNOLE
Ultima modifica di Nicchio il 27.04.11 - 19:37, modificato 1 volta in totale.