Arsenal-Udinese
càzzo asamoaaaaahhh

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal-Udinese
Traversa di toto' 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Traversa di Zio Totò su punizione, l'Udinese è scesa in campo dopo 11'.

Danilo peggiore in campo con distacco.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adesso l'udinese sta giocando socioRUMePERA ha scritto:Danilo peggiore in campo con distacco.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
Che azione ha fatto Armero, tutto da solo
, peccato...

IL TRAPIANTO E' VITA!

ma nooo armerooo

- MrVaridoianis
- Moderatore
Stanno tenendo il campo meglio di quanto mi aspettassi, peccato per il gol subito a freddo..
La squadra è un po' spuntata e la mancanza di Sanchez e Inler, purtroppo, si fa sentire..
La squadra è un po' spuntata e la mancanza di Sanchez e Inler, purtroppo, si fa sentire..
Vivaldi va suonato più allegro!
ekstrand è il cugino di sorensen 

Primo tempo finito 1-0 per i Gunners, una sconfitta 2-1 non sarebbe malissimo per i friulani. Un golletto possono farlo dai!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che peccato! Conto almeno 3 occasioni nitide per Udinese.
Il problema di questa squadra è il bassissimo livello tecnico perchè a parte Di Natale, il calciatore con maggiore tasso tecnico è Isla. E ho detto tutto.
Peccato, peccato davvero. Un gol si poteva tranquillamente fare.
Handanovic sv
Ekstrand 5,5
Benatia 6,5
Danilo 6,5
Neuton 6
Badu 6
Isla 6,5
Pinzi 6
Asamoah 5,5
Armero 7
Di Natale 6,5
Il problema di questa squadra è il bassissimo livello tecnico perchè a parte Di Natale, il calciatore con maggiore tasso tecnico è Isla. E ho detto tutto.
Peccato, peccato davvero. Un gol si poteva tranquillamente fare.
Handanovic sv
Ekstrand 5,5
Benatia 6,5
Danilo 6,5
Neuton 6
Badu 6
Isla 6,5
Pinzi 6
Asamoah 5,5
Armero 7
Di Natale 6,5
Ultima modifica di 19angelo85 il 16.08.11 - 20:42, modificato 1 volta in totale.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale lasciato spesso troppo solo, si sente la mancanza di una spalla vicina, non può lottare contro tutta la difesa dei Gunners ! (ad ogni modo SCANDALOSA e ciò fa aumentare la mia rabbia..) oggi con Sanchez l'Udinese ne faceva 3, con tutti gli spazi che lasciano e hanno lasciato
Badu e Ekstrand scandalosi
peccato davvero, se non si smantellava l'impresa era più che probabile..passare da Inler a Badu 

Danilo 6,5 mi pare sin troppo generoso. Alla fine si è ripreso, ma il gol è colpa sua in pieno (guardati come è uscito scoprendo la difesa) e poco dopo Benatia ha dovuto fare un miracolo per tappare un suo buco.