Milan - Barcellona

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan - Barcellona

Messaggio da Meridiano » 26.03.12 - 18:13

Maximilian Gaston Lopez, meglio noto come Maxi Lopez, potrebbe esordire in Champions League con la maglia rossonera contro la sua ex squadra, quel Barcellona che lo aveva portato in Europa acquistandolo nel gennaio 2005 dal River Plate, come riporta il canale ufficiale AcMilan.com.
La sua prima apparizione con la casacca blaugrana in Champions pochi giorni dopo il suo arrivo, il 23 Febbraio dello stesso anno, nella partita d’andata degli Ottavi vinta contro il Chelsea. Maxi fu allora autore di una rete e di un assist per il 2-1 finale, ricorda il portale rossonero.
Vai Maxiii :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Milan - Barcellona

Messaggio da kolao95 » 26.03.12 - 18:15

La difesa a 3 non è una soluzione malvagia, ma c'è il pericolo di prenderne 5 o 6, visto che non è collaudata la difesa a 3, comunque si profila questa difesa.. Bonera-Nesta-Mexès-Antonini.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Milan - Barcellona

Messaggio da Meridiano » 27.03.12 - 15:07

Anche l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto poco fa in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Barcellona. Ecco alcune delle dichiarazioni del giocatore svedese:

“Siamo pronti, questa partita era molto attesa da quando c’è stato il sorteggio. Da allora abbiamo fatto molto bene, siamo pronti e ci siamo allenati bene. Quello che succederà non lo so, siamo certi che daremo il massimo. Tutta la squadra deve fare una partita perfetta, io con loro. Si gioca contro la squadra più forte del mondo negli ultimi cinque anni. Non sarà come nel girone, domani sappiamo che una sconfitta non ce la possiamo permettere”.

“Io sto bene qua e spero di continuare così. Se qualcuno conoscesse il punto debole del Barcellona lo avrebbe già battuto. A fine gara vedremo cosa abbiamo fatto bene e cosa abbiamo sbagliato. Sarà una partita molto importante per me, per la squadra e per i tifosi. La nostra tradizione in Champions è ottima, speriamo di ripetere la nostra storia. Si deve prendere una partita per volta. Pensiamo all’andata, poi al ritorno e solo allora, se passeremo, penseremo al futuro”.

“Il passato con Guardiola è appunto passato. Per me e per lui non è importante se domani ci stringeremo la mano. Ognuno di noi ha i suoi problemi. La nostra stagione non dipende da questa partita. Il Barcellona è migliorato rispetto a quando c’ero io, hanno nuovi giocatori e con il passare del tempo è cresciuta l’intesa tra i loro giocatori. Non ci sarà nervosismo con i miei ex compagni, con loro ho avuto un ottimo rapporto. Lui sta battendo tutti i record, quando lo guardo mi diverto. Quando sono andato a Barcellona, era un sogno per me come per tutti i giocatori. Mi spiace sia durato solo un anno, ma nel calcio può succedere tutto. E’ stato un grande onore, ho vinto anche con loro. Secondo me ho fatto bene lì, il mio primo anno a Barcellona è stato il mio migliore tra tutte le stagioni d’esordio”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da kolao95 » 27.03.12 - 15:24

Sto entrando in clima Barça :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da kolao95 » 27.03.12 - 17:11

MILANELLO REPORT: anche Abate e Emanuelson partiti col gruppo
Matteo Calcagni per milannews.it

In corso, sul campo centrale, sotto un sole intenso (temperatura 22 gradi), la rifinittura a Milanello alla vigilia di Milan-Barcellona, andata dei quarti di finale di Champions League.

Nella mezz'ora iniziale, mister Allegri ha fatto svolgere alla squadra, divisa in due gruppi, esercizi sulla circolazione di palla. Una sorta di torello, con due giocatori "in mezzo" a ogni gruppo.

Stanno lavorando insieme alla squadra, almeno in questa fase, Abate, Robinho, Maxi Lopez, Emanuelson e Mesbah.
:toot:
Ultima modifica di kolao95 il 27.03.12 - 17:14, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da kolao95 » 27.03.12 - 17:13

Nocerino: "Mi manca il gol in Champions..."
Salvatore Trovato per milannews.it

Nove reti all’attivo, tutte in Campionato. Antonio Nocerino è alla ricerca del primo gettone personale in Champions, dopo aver sfiorato il gol all’Emirates di Londra, nel match di ritorno contro l’Arsenal: "In Champions manca - ha dichiarato il centrocampista rossonero al Corriere dello Sport -. Potevo farlo a Londra, ma per me è più importante portare a casa punti e trofei. Il Milan ha rimontato in campionato in piena emergenza. Possiamo andare avanti anche in Champions e fare l'impresa". L’ex Palermo, dunque, è più che mai fiducioso e, dopo aver raggiunto i quarti di finale, non ha certo intenzione di mollare. Insomma, il Milan venderà carissima la pelle.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da kolao95 » 27.03.12 - 17:17

:milan:

Ecco la lista dei 20 convocati rossoneri in vista della gara di domani sera a San Siro contro il Barcellona:

Abbiati, Amelia, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho

Niente Abate :giveup:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da kolao95 » 27.03.12 - 17:23

Suarez: "Allegri non farà marcare a uomo Messi. Barça, attento a Boateng..."
Pietro Mazzara per milannews.it

Contattato dal Mundo Deportivo, il grande ex calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, Luis Suarez, ha analizzato la supersfida di domani sera tra i catalani e il Milan affermando: “Il Milan avrà delle grosse difficoltà a rimpiazzare Thiago Silva. Il brasiliano è un calciatore con grande personalità e che infonde molta serenità a tutta la squadra. Non credo che Allegri abbia preparato una marcatura ad uomo per Messi o, almeno, non lo farà in maniera plateale. Come succede spesso in queste occasioni, toccherà al collettivo provare a fermare un giocatore fortissimo come Messi. Il Milan è una squadra molto compatta che vive spesso della giocate di Ibrahimovic ma i successi e le prestazioni delle ultime settimane hanno dato ai rossoneri una grande convinzione nei loro mezzi. Tornando a Ibra, non sarà per niente facile bloccarlo e credo che Piqué dovrà provare spesso l’anticipo e sarà necessario anche l’aiuto di qualche compagno ma il Barça dovrà stare anche attento alla posizione di Boateng che, messo tra le linee, può far male in ogni momento, specialmente se non sarà curato a dovere”.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da Gooner » 27.03.12 - 17:41

In Magic Champions ho messo 10 del Barcellona e Sergio Ramos per Mascherano per tenere su il modificatore.
Detto questo, la vedo molto bene per il Milan. Favorito, quasi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Milan - Barcellona

Messaggio da Meridiano » 27.03.12 - 18:24

(ANSA) - MILANO, 27 MAR - 'Domani difendiamo con 7 giocatori tutti sotto la traversa...'. Pep Guardiola preferisce scherzare piuttosto che anticipare le strategie del suo Barcellona per la sfida di Champions League contro il Milan. 'Domani ci sara' molta pressione su di noi - spiega l'allenatore spagnolo alla vigilia dell'andata dei quarti - Dobbiamo essere preparati a uno stadio che quando urla fa paura, pronti a dominare il gioco. Segnare in trasferta e' molto importante e questo e' uno dei principali obiettivi'.
IL TRAPIANTO E' VITA!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Milan - Barcellona

Messaggio da MrVaridoianis » 27.03.12 - 18:50

Gooner ha scritto:In Magic Champions ho messo 10 del Barcellona e Sergio Ramos per Mascherano per tenere su il modificatore.
:lol:

Se non altro non hai alcun disturbo bipolare :bleh:
Vivaldi va suonato più allegro!

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da azhrarn » 27.03.12 - 23:28

Gooner ha scritto:In Magic Champions ho messo 10 del Barcellona e Sergio Ramos per Mascherano per tenere su il modificatore.
:lol:
spero che se perdiamo,sia una partita di cacca con 22 4,5 :sgrat:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da Gooner » 28.03.12 - 14:56

MILAN-BARCELLONA: SAN SIRO SOLD OUT
MILANO - L’AC Milan comunica che in occasione di Milan-Barcellona lo stadio sarà esaurito in ogni ordine di posto.

Dell’intera capienza dello stadio, non sono stati posti in vendita circa 800 posti al Primo Anello causa lavori di riqualificazione e sono rimasti invenduti circa 3.000 biglietti di Terzo Anello Verde (Settore Ospiti), per un totale quindi di 76.169 biglietti venduti e un incasso complessivo di 4.689.255 Euro.
quattromilioniseicentoottantanovemiladuecentocinquantacinque euro diviso settantaseimilacentosessantanove biglietti venduti fa 61 euro a biglietto.
Maledetti, eh!!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Milan - Barcellona

Messaggio da RUMePERA » 28.03.12 - 14:57

stocasso!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Milan - Barcellona

Messaggio da Gooner » 28.03.12 - 15:02

Quindi dai, il Milan non ha pianto granché quando è uscito Barcellona, su..
Con l'Apoel facevano 61 euro complessivi :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Champions League”