17/9 F.C. Copenaghen - Juventus
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rete di Jorgensen!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
male la coppia tevez-quaglia, chiellini si perde ancora una volta l'uomo sul calcio d'angolo...speriamo meglio nel secondo tempo, io mi giocherei la carta llorente
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto su Llorente, pur non avendo visto la partita.
- kolao95
- Pallone d'oro
Noooo! Tevez si è mangiato un gol davanti al portiere! era solissimo..
- kolao95
- Pallone d'oro
Quagliarella!!!!!!!!!!!!! 1-1!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finita 1-1
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho visto la partita. Qualcuno mi da' una spiegazione per il risultato?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
l'ho sentita alla radio: approccio sbagliato, poi qualche errore sotto porta e molti miracoli del portiere.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
primo tempo cosi' cosi' della juve ma nel secondo ha avuto 6 o 7 occasioni di cui 5 clamorose meritava la vittoria ma ha sbagliato troopo sotto porta e il portiere danese ha parato tutto... sfortunata e molto molto imprecisa
LFV 1^divisione Clausura 2011
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
molte occasioni sprecato (quella di tevez su tutte) e tre o quattro grandi parate del portiere danese, poca intesa tra le punte a mio parere e anche in difesa la mancanza di barzagli con bonucci a destra si sente anche se non ha influito sul risultatomatteo9502 ha scritto:Non ho visto la partita. Qualcuno mi da' una spiegazione per il risultato?
Buffon, Storari, Da Costa
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece dico che la juventus ha tutte le colpe. Ha giocato sottoritmo una partita che doveva giocare a sangue fin dai primi minuti
Chiellini inadeguato e con dei giocatori misconosciuti.
La differenza? in europa le grandi squadre te ne fanno 4 0 6 fuori casa e ti producono 15\20 occasioni darete, non 6 tutte in una partita.
La differenza? in europa le grandi squadre te ne fanno 4 0 6 fuori casa e ti producono 15\20 occasioni darete, non 6 tutte in una partita.
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
ma infatti penso che nessuno dica che la juve ha fatto una grande gara. Ad ogni modo in una situazione normale lo sforzo profuso, sia pur non a livelli elevati, sarebbe stato sufficiente a portarla a casa no?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
sono senza parole... E' sempre la stessa storia, senza le giuste motivazioni ci imballiamo.
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo scorso anno fu sempre 1-1 se ricordate.. si doveva chiudere la gara al primo tempo e non giocare a trottorellare e invece giocare tutti novanta minuti come il secondo..RUMePERA ha scritto:ma infatti penso che nessuno dica che la juve ha fatto una grande gara. Ad ogni modo in una situazione normale lo sforzo profuso, sia pur non a livelli elevati, sarebbe stato sufficiente a portarla a casa no?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le occasioni ci sono state, eccome.thedeadman ha scritto:io invece dico che la juventus ha tutte le colpe. Ha giocato sottoritmo una partita che doveva giocare a sangue fin dai primi minuti
Tevez 3, Pogba 3, Quaglia 2, Lich una, Vidal una, Pirlo un'altra, Giovinco e per chiudere quella clamorosa di Chiellini..
Per il resto sono d'accordo, la colpa è della Juve al 101%. Il gol concesso è grottesco, e tutte le occasioni fallite sono davvero imbarazzanti all'interno di un match che andava vinto in scioltezza. Questo Copenaghen è una squadra davvero davvero modesta.
Nota di (de)merito per Conte che toglie Quagliarella proprio quando è entrato in partita, inserisce un indecoroso De Ceglie (ma Asamoah?!) e in un'inutile Isla tenendo in panchina sia Vucinic che Llorente. Immagino in vista del big match contro il temibile Hellas di Mandorlini.
Non capisco perchè non provi mai, neanche in situazioni di emergenza, a schierare una terza punta..
E per concludere, grossolano errore schierare un impacciato Ogbonna oggi dopo aver spremuto Barzagli contro l'Inter. Quella era una partita importante ma che si poteva anche perdere, i due punti lasciati oggi possono pesare sulla qualificazione perchè la superiorità del Real è tale che pare difficile poter strappare anche un solo punto nel doppio confronto.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 17.09.13 - 22:16, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!