Han deciso di non pubblicarli perchè era un lavoro troppo dispendioso non premiato a sufficienza in termini di visite, na motivazione simileS.S.SAMB1923 ha scritto:Nessuno?S.S.SAMB1923 ha scritto:Volevo sapere come mai sul sito di fantagazzetta.com non ci sono piu' i voti della champions, qualcuno lo sa?
Inter-Werder 1-1
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
paolo31
- Titolare

- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter-Werder
No, la maggior parte non mi ha convinto. Ma a volte non mi convincevano neanche le vittorie dell'Inter di Mancini alla sua terza stagione.19angelo85 ha scritto:e le vittorie ti hanno convinto? hai avuto la sensazione di una squadra fortissima?paolo31 ha scritto:Ma dargli un po' di tempo no??? Anche perchè non è che l'Inter abbia perso tante partite finora... (solo una, che se poi fosse arrivato il pareggio in una delle varie occasioni verso la fine non ci sarebbe stato niente da dire)19angelo85 ha scritto:Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo
Io no. x niente
Partendo dal presupposto che Mourinho sia un allenatore forte, accetto le motivazioni che dà durante le interviste (mentalità della squadra da cambiare completamente su svariati fronti, alcuni tipo Quaresma ancora nn al 100%), mettere in campo il 4-4-2 sarebbe la cosa più semplice ma visto che il suo credo calcistico altrove ha dato grandi risultati, gli do un po' di tempo per il rodaggio (tanto più che per c*** o bravura i punti li sta facendo)