Chelsea - Roma 1-0

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chelsea - Roma

Messaggio da mogol83 » 23.10.08 - 11:11

eagles ha scritto:Sarà un'impressione mia, ma Totti lo vedo più a voler cercare la finezza che agire concretamente, mi spiego, per ben 2 volte ha avuto la possibilità di calciare a rete dal limite dell'area ma si è limitato a servire un compagno
Sono d'accordo con te sul fatto che cerchi spesso la finezza...ieri avrà fatto una decina di tacchi...ma tutti andati a buon fine, in grado di smarcare un compagno...

Quello che dico io è che si è visto palesemente come la sua presenza dia più sicurezza oltre che qualità nel reparto offensivo dei giallorossi...ovvio poi che c'è bisogno di tempo x vederlo calciare con sicurezza...nel frattempo anche qualche assist potrebbe risultare decisivo :fischio:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Chelsea - Roma 1-0

Messaggio da Vis Pesaro » 23.10.08 - 13:39

La Roma perde a Stamford Bridge ma incassa i complimenti della stampa britannica: Francesco Totti è stato l'uomo in più dei giallorossi. La squadra di Spalletti, scrive il Guardian, probabilmente ha perso perché non ha "saputo reggere la persistenza del Chelsea, salvato dal capitano John Terry. La Roma è stata "brava nelle ripartenze" e "più pericolosa nel primo tempo". Nonostante i 7 punti la qualificazione per i Blues non è sicura specie in caso di sconfitta all'Olimpico.
Immagine

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Chelsea - Roma 1-0

Messaggio da GranataOvunque » 23.10.08 - 14:36

la cosa più sconcertante ieri erano gli spalti...sembrava di assistere a Roma-Chelsea e non il contrario.
Per tutta la gara si sentivano solo i romanisti ed un intero stadio di muti...
se mai in Italia si arriverà a quei livelli,sarà la volta che abbandono col calcio.

Per il resto gara non entusiasmante ma piacevole,concordo sui piedi a banana di Doni
Immagine
Immagine

Bloccato

Torna a “Champions League”