Secondo me l'ultimo che c'è arrivato è MourinhoGranataOvunque ha scritto:sul discorso rai-qualificazione....
pure i pirla di italia7gold(corno,crudeli e company)ci sono arrivati prima della rai a dire inter qualificata,e ho detto tutto...
Verso Inter-Panathinaikos
I miei articoli per MondoPallone.it
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Verso Inter-Panathinaikos
"Coooooorrrrrnoooooooo!!!!!!! Coooooornooooooooooo!!!!" :Lol:GranataOvunque ha scritto:sul discorso rai-qualificazione....
pure i pirla di italia7gold(corno,crudeli e company)ci sono arrivati prima della rai a dire inter qualificata,e ho detto tutto...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meritava di perdere sempre kulo nn si puo' avere nelle partite
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
parole sagge!!!!ACIREALE1946 ha scritto:meritava di perdere sempre kulo nn si puo' avere nelle partite
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anzichè averlo nella singola partita l'ha avuto in generale: con 8 punti sono già qualificati!Martina ha scritto:parole sagge!!!!ACIREALE1946 ha scritto:meritava di perdere sempre kulo nn si puo' avere nelle partite
Sembrava come la Juve di fine anni 90, quando si qualificava grazie a Olympiacos e altri alleati