Real Madrid-Barcellona
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me stavolta Mourinho ha cacato fuori dal vaso. Mi riferisco, ovviamente, alle dichiarazioni post-partita.
Così facendo puoi solo perdere la faccia e renderti odioso di fronte a tutti col rischio di ottenere l'effetto contrario di quello che ha detto Alex.
A questo punto mi sorge una domanda.
C'è la possibilità che Mourinho venga allontanato subito dal Real? Vi espongo tre punti in favore di questa ipotesi:
- Il Real fa della propria immagine, specialmente all'estero, un baluardo e l'uscita di ieri di Mourinho non può esser ben vista
- Il Real e il loro tifosi da sempre prediligono un gioco offensivo e spettacolare. Anzi, a volte, antepongono questa priorità a il risultato finale. Ieri il Real ha perso in casa senza attaccare per di più contro i rivali storici (rivalità che va oltre il calcio). Un'offesa per i madrileni.
- Mourinho, così dicono le voci, è in perenne contrasto con molti rami dirigenziali
Così facendo puoi solo perdere la faccia e renderti odioso di fronte a tutti col rischio di ottenere l'effetto contrario di quello che ha detto Alex.
C'è la possibilità che Mourinho venga allontanato subito dal Real? Vi espongo tre punti in favore di questa ipotesi:
- Il Real fa della propria immagine, specialmente all'estero, un baluardo e l'uscita di ieri di Mourinho non può esser ben vista
- Il Real e il loro tifosi da sempre prediligono un gioco offensivo e spettacolare. Anzi, a volte, antepongono questa priorità a il risultato finale. Ieri il Real ha perso in casa senza attaccare per di più contro i rivali storici (rivalità che va oltre il calcio). Un'offesa per i madrileni.
- Mourinho, così dicono le voci, è in perenne contrasto con molti rami dirigenziali
Ultima modifica di Nicchio il 28.04.11 - 08:51, modificato 1 volta in totale.
Re: Real Madrid-Barcellona
Ben svegliato Nicchio!Nicchio ha scritto:Secondo me stavolta Mourinho ha cacato fuori dal vaso. Mi riferisco, ovviamente, alle dichiarazioni post-partita.

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti rispondo riportando il pensiero di Mario Sconcerti. Pensiero che ovviamente condivido in pieno.Nicchio ha scritto:Secondo me stavolta Mourinho ha cacato fuori dal vaso. Mi riferisco, ovviamente, alle dichiarazioni post-partita.
"La partita tra il Real e il Barcellona è sembrata una gara del campionato italiano, con due squadre impegnate a non far giocare l'avversario senza preoccuparsi di fare calcio. Guardiola è cascato nella trappola di Mourinho e solo Messi l'ha salvato.
Mou non può essere l'allenatore del Real Madrid, una società che ha nel Dna il bel calcio. L'allenatore del Real Madrid dovrebbe essere il maestro di tutti, e, invece, Mourinho non può insegnarci proprio nulla. Di chi può essere il tecnico Mourinho? Non del Real, questo è sicuro. Lo stile del Madrid non è lo stile di Mou. Che se ne torni all'Inter, con dieci giocatori sotto la linea del pallone e tutti eroi pronti per la guerra. Ma ogni tanto la guerra non c'è e si deve giocare a calcio.
Lo stile di Mourinho non è neppure lo stile di Massimo Moratti, che, infatti, è subito stato modificato dopo l'addio del portoghese".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: Ben svegliato Nicchio!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da come si evince dal sito Marca.com, il Barcellona sarebbe intenzionato a voler denunciare alla commissione disciplinare dell’Uefa, Josè Mourinho, per le dichiarazioni rilasciate al termine della partita.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un po' esasperato ma tutto sommato lo condivido.19angelo85 ha scritto:Ti rispondo riportando il pensiero di Mario Sconcerti. Pensiero che ovviamente condivido in pieno.Nicchio ha scritto:Secondo me stavolta Mourinho ha cacato fuori dal vaso. Mi riferisco, ovviamente, alle dichiarazioni post-partita.
"La partita tra il Real e il Barcellona è sembrata una gara del campionato italiano, con due squadre impegnate a non far giocare l'avversario senza preoccuparsi di fare calcio. Guardiola è cascato nella trappola di Mourinho e solo Messi l'ha salvato.
Mou non può essere l'allenatore del Real Madrid, una società che ha nel Dna il bel calcio. L'allenatore del Real Madrid dovrebbe essere il maestro di tutti, e, invece, Mourinho non può insegnarci proprio nulla. Di chi può essere il tecnico Mourinho? Non del Real, questo è sicuro. Lo stile del Madrid non è lo stile di Mou. Che se ne torni all'Inter, con dieci giocatori sotto la linea del pallone e tutti eroi pronti per la guerra. Ma ogni tanto la guerra non c'è e si deve giocare a calcio.
Lo stile di Mourinho non è neppure lo stile di Massimo Moratti, che, infatti, è subito stato modificato dopo l'addio del portoghese".
Specialmente per l'aspetto esterno al calcio. Troppe uscite fuori luogo. Ieri è stato clamoroso. Sembra che alle volte veramente si dimentichi che il calcio è un gioco. E' un aspetto che mi infastidiva anche quando era all'Inter.
Sul difensivismo. In generale è vero. E' un allenatore che tende a puntare molto su fase difensiva, sul contropiede e che tende a plasmare le proprie squadre sulla base dell'avversario di turno piuttosto che dargli una propria identità. Ma non mi sembra sia l'unico della storia. Non mi sembra che sia l'unico mettere l'agonismo collettivo al centro di tutto (l'Italia del 2006 vi dice niente?).
Ieri è un altro conto. E' stato letteralmente schiacciato. Troppo. E l'ha messa troppo sulla cattiveria. Ma lo ripeterò fino alla spasmo: di fronte c'è una squadra di marziani. Aspettiamo la finale con il Manchester e vediamo se Ferguson riesce a farli star sotto il 60% di possesso palla. Io dico di no.
Ultima modifica di Nicchio il 28.04.11 - 09:50, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
Eto'o vota Guardiola
PARIGI, 28 aprile 2011 – Sarà perché con lui in panchina ha passato un’annata da gregario, a fare da sponda a Milito, obbligato a difendere e recuperare palloni come un mediano. Nel dilemma alla moda che impone una scelta di campo tra Pep Guardiola e José Mourinho, Samuel Eto’o sembra aver preso posizione. E lo riferisce l’ex parmigiano, oggi opinionista tv in Francia, Daniel Bravo che ogni settimana analizza l’attualità calcistica dalle pagine del settimanale Le10Sport e oggi risponde così a un lettore: “Di sicuro Guardiola vincerebbe lo stesso se fosse alla guida del Real Madrid. Mourinho è uno dei migliori al mondo, ma pure Guardiola è molto bravo. D’altronde, lo stesso Samuel Eto’o mi ha detto che Guardiola è migliore di Mourinho sul piano tattico”.
gazzetta.it
PARIGI, 28 aprile 2011 – Sarà perché con lui in panchina ha passato un’annata da gregario, a fare da sponda a Milito, obbligato a difendere e recuperare palloni come un mediano. Nel dilemma alla moda che impone una scelta di campo tra Pep Guardiola e José Mourinho, Samuel Eto’o sembra aver preso posizione. E lo riferisce l’ex parmigiano, oggi opinionista tv in Francia, Daniel Bravo che ogni settimana analizza l’attualità calcistica dalle pagine del settimanale Le10Sport e oggi risponde così a un lettore: “Di sicuro Guardiola vincerebbe lo stesso se fosse alla guida del Real Madrid. Mourinho è uno dei migliori al mondo, ma pure Guardiola è molto bravo. D’altronde, lo stesso Samuel Eto’o mi ha detto che Guardiola è migliore di Mourinho sul piano tattico”.
gazzetta.it
(ANSA) - MADRID, 28 APR - La Uefa attende il referto dell'arbitro tedesco Wolfgang Stark e dei delegati prima di prendere posizione sulle accuse ed insinuazioni avanzate da Jose' Mourinho al termine di Real Madrid-Barcellona, semifinale di andata di Champions League giocata ieri sera. Lo ha precisato un portavoce della Federazione europea.

- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Guardiola e' un allenatore importante pero' ha vinto una Champions che io mi vergognerei di aver vinto dopo lo scandalo di Stamford Bridge"
Parla lui.
Parla lui.

Sto video ogni volta è una gioia 

- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mourinho tra tutte le schifezze che ha detto ieri, ha pure dichiarato che Guardiola si dovrebbe vergognare
x la champions vinta 2 anni fa x la partita col chelsea e continua dicendo che se vincesse questa, si dovrebbe ancora vergognare x la partita di ieri.
ma che cavolo dice questo pazzo catenacciaro!!!

x la champions vinta 2 anni fa x la partita col chelsea e continua dicendo che se vincesse questa, si dovrebbe ancora vergognare x la partita di ieri.
ma che cavolo dice questo pazzo catenacciaro!!!

- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi ricordavo tutte queste azioni a favore dell'Inter.tombecker ha scritto:"Guardiola e' un allenatore importante pero' ha vinto una Champions che io mi vergognerei di aver vinto dopo lo scandalo di Stamford Bridge"
Parla lui.
praticamente le sviste arbitrali hanno portato l'Inter piano piano a vincere la coppa.
bene e mourinho cosa dice, possiamo mandargli questo video e vediamo se dice "por que"

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo maggiore stima per lui da quando ha vinto la champions con l'inter perchè aveva compiuto un impresa errori arbitrali o non,e sarei anche pronto a giustificare il suo non calcio in favore della vittoria,anzi non vedo nulla di scandaloso nel fare giocare il real in quel modo,ma le dichiarazioni che ha fatto però superano il limite della decenza,è inamissibile attaccare un ente come l'unicef e dire a Guardiola che dovrebbe vergognarsi della champions di due anni fa,allora lui come mai non si vergogna della champions dell'anno scorso ??
Ho sempre ammirato il suo modo di relazionarsi con la stampa,ma ieri l'ha fatta fuori dal vaso!!
Spero che la uefa vada a deferirlo!!
Ho sempre ammirato il suo modo di relazionarsi con la stampa,ma ieri l'ha fatta fuori dal vaso!!
Spero che la uefa vada a deferirlo!!
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mou potrebbe venire da noi, si troverebbe avanti con il lavoro con la tattica degli 11/11 dietro la linea del pallone.
purtroppo con ci sono 10 mln per lui e nemmeno l'aiuto dell'unicef
purtroppo con ci sono 10 mln per lui e nemmeno l'aiuto dell'unicef