Juventus-Chelsea 2-3 agg

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Verso Juventus-Chelsea

Messaggio da RUMePERA » 10.03.09 - 17:20

O Iaquinta largo a destra al posto di Amauri, stile Italia ai mondiali...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 10.03.09 - 17:22

RUMePERA ha scritto:O Iaquinta largo a destra al posto di Amauri, stile Italia ai mondiali...
Anche: onestamente non so se rinunciare alla fisicità di Amauri, o alla velocità di Iaquinta...
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 10.03.09 - 19:06

RUMePERA ha scritto:O Iaquinta largo a destra al posto di Amauri, stile Italia ai mondiali...
Centro. E' proprio questa la soluzione che ha scelto Ranieri, assolutamente condivisibile. Mi fa ben sperare la cosa... L'unico paradosso che vorrei sottolineare: è incredibile come la squadra quest'anno sia stata letteramente trascinata da Amauri (che può essere indiscutibilmente considerato il miglior giocatore della Juve quest'anno per continuità di rendimento), e adesso, nella partita più importante della stagione, non trova spazio in un tridente con Ranieri che si affida a due giocatori reduci da infortuni più o meno gravi :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.03.09 - 19:10

crash83 ha scritto:
Centro. E' proprio questa la soluzione che ha scelto Ranieri, assolutamente condivisibile. Mi fa ben sperare la cosa... L'unico paradosso che vorrei sottolineare: è incredibile come la squadra quest'anno sia stata letteramente trascinata da Amauri (che può essere indiscutibilmente considerato il miglior giocatore della Juve quest'anno per continuità di rendimento), e adesso, nella partita più importante della stagione, non trova spazio in un tridente con Ranieri che si affida a due giocatori reduci da infortuni più o meno gravi :mmm:
Forse è cotto fisicamente? :fischio:

:linguaccia: :linguaccia:

P.S. Son felice della scelta di Iaquinta. :;):
Ultima modifica di MrVaridoianis il 10.03.09 - 19:10, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 10.03.09 - 19:21

Invece Trezeguet e Iaquinta hanno dimostrato una brillantezza fisica invidiabile :asd: :asd:

Vabbè dai io confido in una loro resurrezione stasera
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.03.09 - 19:25

crash83 ha scritto:Invece Trezeguet e Iaquinta hanno dimostrato una brillantezza fisica invidiabile :asd: :asd:

Vabbè dai io confido in una loro resurrezione stasera
Iaquinta con il Toro io l'ho visto in palla.

Trezeguet non ha bisogno di essere in forma, grossomodo... io credo che se Amauri fosse stato almeno al 70%, avrebbe giocato lui e non Trez. Io credo che il brasiliano sia proprio giù fisicamente... l'obiettivo è averlo al top ai quarti, perchè noi ai quarti CI SAREMO! :sisi:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.03.09 - 19:39

Ultimissime :

Juve: Del Piero-Trezeguet
per la rimonta sul Chelsea

I bianconeri che stasera ospitano gli inglesi nel ritorno degli ottavi di Champions si affidano alla sua "storica" coppia di attacco, nonostante i due attaccanti abbiano segnato un solo gol a testa nel 2009. Ma per ribaltare risultato, storia e pronostici Ale ha la sua ricetta: "Lotteremo fino alla fine"

- Del Piero e Trezeguet. Come sempre, un’altra volta. La Juventus per battere ed eliminare il Chelsea nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League si affida alla coppia gol che fa la fortuna dei bianconeri dalla stagione 2000-01. Sembra preistoria. Ma loro non passano mai di moda. Specie quando i margini di errore si assottigliano. Loro sono come fragole e panna. Stanno bene insieme. Là davanti, al centro dell’attacco bianconero. Stasera, di nuovo, dalle 20.45 allo stadio Olimpico di Torino.
ALE - Del Piero ieri in conferenza stampa ha detto: "Se giocherò in coppia con Trezeguet? Ne abbiamo passate tante insieme, il passato potrà essere una motivazione in più per noi, lotteremo fino alla fine". Senza alzare la voce, tanto parlerà poi il campo.
NUMERI - Ale in Champions ha segnato 43 volte, preliminari compresi. In questa stagione cinque volte: all’Artmedia, allo Zenit, tre volte al Real Madrid. Ale che per la Juve ha segnato 254 volte, record assoluto. Ale che è il capocannoniere del campionato uscente: 21 reti, davanti alle 20 di Trezeguet. Che invece in bianconero ha segnato 161 volte, meglio di lui, tra gli stranieri, solo Sivori. In campionato in otto stagioni consecutive in coppia non sono mai scesi sotto i 23 gol. Ma quest’anno i numeri sono meno lusinghieri. Siamo a quota otto. Ale e David nel 2009 sono andati a segno una volta sola: il capitano in Coppa Italia contro il Catania, David in campionato, a Palermo, primo gol stagionale, dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori metà stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 10.03.09 - 19:40

forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
:fight: :fight: :fight: :fight: :fight: :fight: :fight: :fight: :fight: :fight: :fight: chelsea
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.03.09 - 19:45

Tridente per la Juve.

Iaquinta-Trezeguet-Del Piero.
Marchisio-Nedved e Tiago, non Poulsen.

Essien gioca ma per Kalou e non per Mikel... Il Chelsea se raddoppia lì vuol dire che un po' la teme.
Alex e non Carvalho, su Anelka era pretattica.
Ultima modifica di Gooner il 10.03.09 - 19:46, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.03.09 - 20:02

Dade85 ha scritto:Tridente per la Juve.

Iaquinta-Trezeguet-Del Piero.
Marchisio-Nedved e Tiago, non Poulsen.

Essien gioca ma per Kalou e non per Mikel... Il Chelsea se raddoppia lì vuol dire che un po' la teme.
Alex e non Carvalho, su Anelka era pretattica.
Formazione per me perfetta.

Questa sera mi sento pienamente soddisfatto delle scelte di Ranieri: se anche dovesse andar male, lui ci ha sicuramente provato a vincere.

Come sospettavo, Hiddink non si priva di Mikel... Essien per Kalou altra gran mossa, ci guadagnano in equilibrio. L'olandese si conferma un vecchio volpone...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.03.09 - 20:33

Poco più di 10 minuti al fischio d'inizio.

Si entra nel clima del match...

FORZA RAGAZZI! :yeah:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 10.03.09 - 21:34

1-1 all'intervallo :paura:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 10.03.09 - 21:48

Mi dispiace molto. Meritate ampiamente di passare.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 10.03.09 - 22:23

daje ragazzi..
ImmagineImmagineImmagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 10.03.09 - 22:45

:brrrr:

apro solo ora e vedo quasi 200 messaggi.Ma non e' che ci si applica troppo x un ottavo di finale?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Bloccato

Torna a “Champions League”