Real Madrid-Barcellona

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da 19angelo85 » 28.04.11 - 23:36

Dominik87 ha scritto:se non dai spettacolo per i 4 fessi che vanno allo stadio , diventeranno veramente 4 i fessi che andranno allo stadio :;):

1) dovrei ricordarti come le ha vinte anche ?
2) non puoi fare lo stesso tipo di calcio con uomini diversi, sempre contro la stessa squadra ,sempre contro lo stesso allenatore, prima o poi ti fotte :ciao:
L'Inter ha vinto meritatamente.
Al ritorno senza il rosso a Motta avremmo visto una gara diversa..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.04.11 - 23:43

con motta in campo le avreste prese.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 28.04.11 - 23:53

RUMePERA ha scritto:con motta in campo le avreste prese.
Non abbiamo le prove però l'Inter ha fatto la gara che doveva fare.
All'andata ha tirato fuori le palle e ha portato a casa una buona vittoria che ha saputo gestire al ritorno.
fine ot :mrgreen:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 28.04.11 - 23:56

non voglio fare polemiche inutili, gli episodi ci sono, l'inter ha vinto con merito, ma anche con episodi, e bisogna essere onesti nell'ammetterlo e quindi lamentarsi perchè un episodio (per altro il rosso non è un errore arbitrale ma ci poteva stare benissimo) ha condizionato la gara è da ipocriti.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 28.04.11 - 23:58

Dominik87 ha scritto:non voglio fare polemiche inutili, gli episodi ci sono, l'inter ha vinto con merito, ma anche con episodi, e bisogna essere onesti nell'ammetterlo e quindi lamentarsi perchè un episodio (per altro il rosso non è un errore arbitrale ma ci poteva stare benissimo) ha condizionato la gara è da ipocriti.
Si ma io l'ho sempre detto anzi, se rileggi il topic di Inter-Barça sicuramente ho scritto che l'Inter ha avuto tanta fortuna ma ciò non toglie che ha meritato.
Senza un pizzico di fortuna e qualche decisione arbitrale a favore non vinci la coppa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.04.11 - 00:01

E' quel qualche che non mi convince

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 29.04.11 - 06:51

Angelo, il punto e che riferendoci all'inter parliamo di episodi sbagliati dall'arbitro in maniera clamorosa, qui invece parliamo di una decisione dell'arbitro giusta, anzi per il Real Madrid c'erano altre due espulsioni.Detto questo lasciamoci l'inter alle spalle che è argomento abbondantemente off-topic.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.04.11 - 09:57

Dominik87 ha scritto:Angelo, il punto e che riferendoci all'inter parliamo di episodi sbagliati dall'arbitro in maniera clamorosa, qui invece parliamo di una decisione dell'arbitro giusta, anzi per il Real Madrid c'erano altre due espulsioni.Detto questo lasciamoci l'inter alle spalle che è argomento abbondantemente off-topic.
Si ma non diciamo fesserie. Clamoroso è ben altro e tra l'altro sui video che si trovano in rete vengono riportate solo episodi a senso unico.. Perchè non porta il rosso inventato a Motta? Perchè non portano il fuorigioco fischiato a Milito all'andata? E quello di Eto'o in casa contro il Chelsea? Eddai su.. Pare che è stato fatto un furto con scasso mentre l'Inter ha meritato. Contro il Chelsea ha avuto episodi contro e a favore e gli è andata bene, idem contro il Barça e anche nel girone ha avuto la sua dose di fortuna ma ripeto e sottolineo che senza quella non si va avanti nel calcio, nel fantacalcio ma anche nella vita.
Tornando alla gara Real-Barça non condivido ciò che dici sul rosso di Pepe. Si tratta di una entrata a gamba tesa e non a far male e quindi al massino può starci il giallo. Sul resto delle questione direi di fissare dei paletti altrimenti non ne usciamo vivi: :mrgreen:
- Nessuno credo, ha detto che il Real ha fatto una grande gara (neanche il Barça a dire il vero)
- Nessuno sta dicendo Mourinho è meglio di Guardiola
- Nessuno sta dicendo che il Real non poteva fare qualcosina in più.

Il confronto quindi, nasce dall'approccio tattico che ha avuto il Real. Mourinho ha pensato di pareggiare 0-0 o al massimo di portare a casa un 1-0 rubacchiato magari con la giocata di un campione dei loro. Lui mira a vincere e del bel gioco se ne sbatte e quindi la domanda che si pone prima di ogni gara è la seguente: come posso battere l'avversario? Considerando la differenza NON tanto tecnica ma organizzativa tra le due squadre, Mou ha pensato di impostare una gara d'attesa e di contropiede per poi andarsi a giocare la qualificazione al ritorno con l'arma dei due risultati utili su tre. Ha fatto bene? Ha fatto male?
Secondo me ha fatto bene perchè TUTTE le squadre al mondo se giocano a viso aperto contro il Barça le prendono perchè quei mostri ti fanno correre a vuoto, ti sfiancano e ti colpiscono. In quel modo invece, il Real aspettava l'avversario, non sprecava più di tanto energie e provava a colpire. Fino al rosso di Pepe conto 2 tiri del Barça nello specchio della porta e considerando che questi viaggiano a una media di 3 gol a partita, mi sembra già una gran cosa. Poi però, il rosso di Pepe ha cambiato la gara.. La squadra si è spaccata, si sono creati varchi e il Barça ha affondato il colpo per ben due volte. Questo è il mio pensiero e ripeto che da amante del calcio offensivo, io se avessi giocato contro il Barça avrei fatto la stessa e identica cosa perchè ti stai giocando una finale e non sei alla mostra del calcio più spettacolare e quindi devi trovare il modo più efficace e non più bello per vincere.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 29.04.11 - 10:05

19angelo85 ha scritto:
Dominik87 ha scritto:Angelo, il punto e che riferendoci all'inter parliamo di episodi sbagliati dall'arbitro in maniera clamorosa, qui invece parliamo di una decisione dell'arbitro giusta, anzi per il Real Madrid c'erano altre due espulsioni.Detto questo lasciamoci l'inter alle spalle che è argomento abbondantemente off-topic.
Si ma non diciamo fesserie. Clamoroso è ben altro e tra l'altro sui video che si trovano in rete vengono riportate solo episodi a senso unico.. Perchè non porta il rosso inventato a Motta? Perchè non portano il fuorigioco fischiato a Milito all'andata? E quello di Eto'o in casa contro il Chelsea? Eddai su.. Pare che è stato fatto un furto con scasso mentre l'Inter ha meritato. Contro il Chelsea ha avuto episodi contro e a favore e gli è andata bene, idem contro il Barça e anche nel girone ha avuto la sua dose di fortuna ma ripeto e sottolineo che senza quella non si va avanti nel calcio, nel fantacalcio ma anche nella vita.
Tornando alla gara Real-Barça non condivido ciò che dici sul rosso di Pepe. Si tratta di una entrata a gamba tesa e non a far male e quindi al massino può starci il giallo. Sul resto delle questione direi di fissare dei paletti altrimenti non ne usciamo vivi: :mrgreen:
- Nessuno credo, ha detto che il Real ha fatto una grande gara (neanche il Barça a dire il vero)
- Nessuno sta dicendo che il Real non poteva fare qualcosina in più.

Il confronto quindi, nasce dall'approccio tattico che ha avuto il Real. Mourinho ha pensato di pareggiare 0-0 o al massimo di portare a casa un 1-0 rubacchiato magari con la giocata di un campione dei loro. Lui mira a vincere e del bel gioco se ne sbatte e quindi la domanda che si pone prima di ogni gara è la seguente: come posso battere l'avversario? Considerando la differenza NON tanto tecnica ma organizzativa tra le due squadre, Mou ha pensato di impostare una gara d'attesa e di contropiede per poi andarsi a giocare la qualificazione al ritorno con l'arma dei due risultati utili su tre. Ha fatto bene? Ha fatto male?
Secondo me ha fatto bene perchè TUTTE le squadre al mondo se giocano a viso aperto contro il Barça le prendono perchè quei mostri ti fanno correre a vuoto, ti sfiancano e ti colpiscono. In quel modo invece, il Real aspettava l'avversario, non sprecava più di tanto energie e provava a colpire. Fino al rosso di Pepe conto 2 tiri del Barça nello specchio della porta e considerando che questi viaggiano a una media di 3 gol a partita, mi sembra già una gran cosa. Poi però, il rosso di Pepe ha cambiato la gara.. La squadra si è spaccata, si sono creati varchi e il Barça ha affondato il colpo per ben due volte. Questo è il mio pensiero e ripeto che da amante del calcio offensivo, io se avessi giocato contro il Barça avrei fatto la stessa e identica cosa perchè ti stai giocando una finale e non sei alla mostra del calcio più spettacolare e quindi devi trovare il modo più efficace e non più bello per vincere.
:inchino:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.04.11 - 10:34

(ANSA) - MADRID, 29 APR - Controffensiva del Real Madrid nella guerra aperta con il Barcellona. Il club merengue ha annunciato di voler denunciare all'Uefa i catalani per 'condotta antisportiva reiterata'. Il Real ritiene che i giocatori blaugrana 'abbiano simulato di aver subito falli per indurre all'errore l'arbitro, cosa che ha portato all'ingiusta espulsione di Pepe'.Il club madrileno 'manifesta il suo sostegno al tecnico' Jose' Mourinho fatto oggetto di una denuncia del Barca e di una procedura disciplinare.
:pop1:

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 29.04.11 - 11:38

Ramos e Arbeloa eliminano Piquè
I tre giocatori litigano su twitter

Il clasico di Spagna, il motivo di orgoglio. Uno spot per il calcio iberico anche per il commissario tecnico della Roja Del Bosque. Il campione del mondo si era augurato che non avesse ripercussioni all'interno dello spogliatoio della nazionale. Detto fatto. Lite tutta "social" fra tre quarti della difesa spagnola: Ramos e Arbeloa contro Piquè. I primi due hanno smesso di seguire il blaugrana su Twitter e lui si è vendicato facendo lo stesso.

Al termine del discusso match di Champions League i due difensosi del Real hanno fatto subito un "unfollow" ai danni del collega di reparto. Smesso di seguire dunque, suona molto come un depennamento dalla lista di amici. La risposta di Piquè non si è fatta attendere. Il centrale ha cancellato entrambi i merengues dal social network. Questo crea una spaccatura all'interno della nazione campione di tutto degli ultimi anni. Si prevedono due blocchi distinti. Barça e Real. Questi clasicos in rapida successione hanno lasciato strascichi preoccupanti per Vicente Del Bosque

:asd: :asd:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.04.11 - 11:49

:lol:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 29.04.11 - 14:59

Su tutto il resto che avevi scritto :quotone: :quotone: assurdo e :inchino: ,ma su questo che ho riportato sopra non sono d'accordo!!

Se parliamo come uomo e come stile è indubbio che Mou non può nemmeno strofinargli le scarpe a Guardiola,ma se parliamo di calcio per me Mou è meglio di Guardiola,perchè Mou ovunque è andato ha dimostrato che calcio o anticalcio sa vincere,su Guardiola prima di considerarlo migliore vorrei aspettare qualche altra stagione e un eventuale avventura con un altra squadra!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.04.11 - 15:08

(ANSA) - ROMA, 29 APR - ''Un'immagine vale piu' di mille parole, quindi non parlero' piu' di quel che e' successo'': cosi' Jose' Mourinho riferendosi alle immagini diffuse dal Real Madrid sul contatto fra Pepe e Dani Alves, che durante la partita di Champions con il Barcellona e' costato la contestata espulsione al giocatore merengue. ''Zero colpa'', ha poi risposto a chi gli chiedeva che parte di responsabilita' sentisse di avere nello 0-2 di Coppa. Molti commentatori hanno criticato la disposizione tattica merengue.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 29.04.11 - 15:11

io invece non condivido niente col discorso di Angelo, Pepe era da rosso e per me Guardiola è meglio di Mourinho
Immagine

Bloccato

Torna a “Champions League”