Cioè?19angelo85 ha scritto:No alex... tu dici di peggio... fidati.
Real Madrid - Liverpool 0-5agg
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Real Madrid - Liverpool
Alexito90 ha scritto:Cioè?19angelo85 ha scritto:No alex... tu dici di peggio... fidati.
Vogliamo ricordate le serate su fantanews quando c'era il festival delle c*****? :Lol: :Lol: :Lol:
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa non me la ricordo, ti giuro... rimembra, rimembrami...19angelo85 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Cioè?19angelo85 ha scritto:No alex... tu dici di peggio... fidati.
Vogliamo ricordate le serate su fantanews quando c'era il festival delle c*****? :Lol: :Lol: :Lol:
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto io ho messo quella di stasera....
Ultima modifica di Nicchio il 10.03.09 - 23:35, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una sera scrivemmo, noi 2 in primis e qualcun'altro a seguire, un topic da non so quante pagine... TUTTE c*****.
Ciro in privato si incazzò perchè dovevamo dare il buon esempio.
Se non sbaglio era il topic con la foto mia e di giulia a parigi... Na roba da schiattare.....
Cmq ora non andamo OT altrimenti mi devo auto-rimproverare
Se non sbaglio era il topic con la foto mia e di giulia a parigi... Na roba da schiattare.....
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sisi inizio a ricordare qualcosa... bei tempi!!19angelo85 ha scritto:Una sera scrivemmo, noi 2 in primis e qualcun'altro a seguire, un topic da non so quante pagine... TUTTE c*****.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non oso immaginare la gioia di un giocatore cresciuto nell'Atletico, capitano con la scritta nella fascia "You'll never walk alone" segnare col Liverpool al Real Madrid
Ieri comunque Gerrard si è candidato ufficialmente al pallone d'oro.
Si ok che non serviva la doppietta di ieri a far capire che è un campione ma visto che i giurati guardano queste "finezze" è già un biglietto da visita abbastanza importante.
Ora il Liverpool dovrà vincere la coppa e penso non gli sfuggirà.
Sulla partita superiorità imbarazzante
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Superiorita' da tutti i lati, ho letto che il Real e stato surclassato da tutte le parti sia a centrocampo che a livello di fisicita',che di tenuta atletica, incredibile Gerrard il migliore della partita, da pallone d'oro, cmq Il Liverpool puo' vincere questa coppa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Real Madrid - Liverpool 0-5agg
4 pippoli e a casa,
5 al passivo in 2 partite.
Ripeto che con i 2 fenomeni in forma, battere il Liverpool di quest'anno è un'impresa e infatti i Reds in tutto l'anno hanno solo 4 sconfitte al passivo.
Ripeto che con i 2 fenomeni in forma, battere il Liverpool di quest'anno è un'impresa e infatti i Reds in tutto l'anno hanno solo 4 sconfitte al passivo.
Ultima modifica di Dainelli il 11.03.09 - 14:25, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico che le 4 possibili finaliste saranno Liverpool Manchester Barcellona e Bayern Monaco, che in questo momento mi sembrano le squadre migliori d'EuropaDainelli ha scritto:4 pippoli e a casa,
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Una piccolissima ricerca del pelo nell'uovo.
Il primo gol dei reds era forse viziato da un fallo di Torres su Pepe, mentre il rigore del 2-0 era quanto meno dubbio (per non dire inesistente).
Ciò non toglie che il Liverpool abbia ampiamente meritato la qualificazione, ma forse il risultato finale non sarebbe stato così rotondo...
Il primo gol dei reds era forse viziato da un fallo di Torres su Pepe, mentre il rigore del 2-0 era quanto meno dubbio (per non dire inesistente).
Ciò non toglie che il Liverpool abbia ampiamente meritato la qualificazione, ma forse il risultato finale non sarebbe stato così rotondo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono ben riuscito a capire quanto sia stato merito del Liverpool e quanto demerito del Real...alla fine credo sia un 50 e 50...non so, mi riservo di vedere il Liverpool contro una squadra più in salute...ciò non toglie che sia una gran bella qualificazione
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.