L'Inghilterra sfotte Mourinho"Non sei più Special One"

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: L'Inghilterra sfotte Mourinho"Non sei più Special One"

Messaggio da Daniste » 13.03.09 - 23:37

crash83 ha scritto:Aggiungo che l'Inter ha un punto in meno rispetto all scorso anno, sta quasi fuori dalla Coppa Italia ed è uscita dalla Champions. Bene che gli vada potrà solo eguagliare Mancini... Per il resto ha depauperato mezzo patrimonio tecnico dell'Inter acquisti compresi (da lui scelti). Questi son fatti povero Mou
Già :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: L'Inghilterra sfotte Mourinho"Non sei più Special One"

Messaggio da totti77 » 14.03.09 - 11:27

azz, mi stavo perdendo questa bella discussione col paragone sui miei allenatori preferiti :asd:

Ci tengo a ribadire con i fatti adesso che la grande Inter di questi ultimi anni l'ha costruita il sig. Roberto Mancini, è dimostrato e dimostrabile. Non ci perdo nemmeno tanto tempo su, ma basta vedere che gli acquisti voluti da Mourinho sono tutti flop, non se ne salva nessuno: Quaresma, Mancini, Muntari.....e alla fine il Mou sta giocando con la stessa squadra del Mancio.
Ribadisco che non ho visto tutta sta differenza tra l'Inter in Champions di quest'anno e lo scorso, anzi se devo dirla tutta è peggiorata...forse qualcuno s'è dimenticato il girone e che l'Inter di quest'anno ha beccato il Manchester che fa giocare quando sa di essere superiore e gioca con sufficienza mentre lo scorso anno han beccato una corazzata da Champions che non ti faceva giocare bene manco se sei il Barcellona, altro che mentalità...

Apprezzo moltissimo Mourinho per il suo lato umano, ma quest'anno su quello tecnico per quanto mi riguarda ha perso punti, sono un pò deluso sinceramente...adesso lui e il Mancio sono pari-pari al 1° posto nelle mie gerarchie :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bloccato

Torna a “Champions League”