Si, era rigore netto però mi aspettavo di peggio. Insomma lo 0-0 non era un furto ma se una delle 2 doveva stare avanti è chiaro che merita il Real. Però a me il Milan non è dispiaciuto anche se credo ci siano i soliti problemi tattici. Tra il trio Pirlo-Seedorf-Ambrosini e Pippo inzaghi stanno 50 metri si vuoto.Dade85 ha scritto:Se dan rigore su Zambrotta è già finita..19angelo85 ha scritto:il Milan non merita di stare sotto.
3^ Giornata : Real Madrid-Milan 2-3
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 3^ Giornata - Verso Real Madrid-Milan
Dade85 ha scritto:Se dan rigore su Zambrotta è già finita..19angelo85 ha scritto:il Milan non merita di stare sotto.
I miei articoli per MondoPallone.it
Alla fine ha messo Zambrotta per Jankulovski.RUMePERA ha scritto:Sai che imbarcata?19angelo85 ha scritto:DidaPare vogliano giocare cosi....
Oddo Nesta Silva Jankul
Ambro Pirlo Seedorf
Pato Dinho
Pippo
Formazione ridicola. Doveva mettere Flamini per Seedorf o Ronaldinho.
BADA!!!
Casillas ha restituito la cortesia.
Real 1 Milan 2, gol di Pirlo da 100 metri e Pato su paperona del portiere spagnolo!
Real 1 Milan 2, gol di Pirlo da 100 metri e Pato su paperona del portiere spagnolo!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente Casillas aspira al premio Fair Play.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Drenthe 2-2. Angolo dalla destra di Raul al limite dell'area, difesa del Milan schierata a Presepe, controllo comodo e rasoterra sul primo palo con Dida in plastico tuffo, successivo al superamento della linea di porta da parte del pallone.
Ultima modifica di RUMePERA il 21.10.09 - 21:21, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..eh, dio delle città... va che angolo ha preso..
E il telecronista sky se la prende con Dida.. ma sta zitto, almeno
E il telecronista sky se la prende con Dida.. ma sta zitto, almeno
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Intanto Seedorf ha fatto un home run.
- gianplecce
- Pallone d'oro

vedendolo sono scoppiato a ridereRUMePERA ha scritto:Intanto Seedorf ha fatto un home run.
Immagino il commento tecnico di Rui Costa.gianplecce ha scritto:vedendolo sono scoppiato a ridereRUMePERA ha scritto:Intanto Seedorf ha fatto un home run.![]()
i miei condomini mi avranno sentito tutti
Altra paperona di Dida, salvato dal guardalinee.
- gianplecce
- Pallone d'oro