5° Giornata: Bordeaux-Juventus

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: 5° Giornata: Bordeaux-Juventus

Messaggio da RUMePERA » 25.11.09 - 22:50

Mascarinho ha scritto:dai, contro il Bayern attuale la Juve è in grado almeno di pareggiare.
Solo perchè loro forse fanno più schifo di noi.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 25.11.09 - 22:52

Brutta brutta brutta e direi quasi incommentabile... Tiriamo dritto verso la partita di domenica, questo è un incidente di percorso abbastanza serio. Pagelle mie:

Buffon 6,5 ; Caceres 6,5 , Chiellini 6 , Legrottaglie 5 , Grosso 4,5 ; Melo 5 , Sissoko 5,5 ; Camoranesi 5,5 , Diego 4,5 , Del Piero 5,5 , Amauri 4,5. Ferrara 4

Peccato per il gol finale perchè Caceres era da 7, direi l'unico della Juventus al livello dei francesi.

Nel Bordeaux tutti da 7 - 7,5 con menzione particolare per Chamakh, Diarra e Ciani che hanno giocato da 7,5. Bravissimo Blanc che ha surclassato Ferrrara tra andata e ritorno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.11.09 - 22:54

D'accordo sui voti. Certo, se uno tra Diego ed Amauri avesse semplicemente spinto quel cross al bacio del Capitano...

:fmuro:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 25.11.09 - 22:55

RUMePERA ha scritto:
Mascarinho ha scritto:dai, contro il Bayern attuale la Juve è in grado almeno di pareggiare.
Solo perchè loro forse fanno più schifo di noi.
Allora sarà un derby :ahah:
Vabbè dai, io non l'ho seguita tanto la partita, però basta che mi risponda a una domanda per capire tutto: ha fatto più o meno schifo dell'Inter? :mrgreen:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.11.09 - 22:57

Più dell'Inter credo sia impossibile.
Persino Manchester-Roma 8-1 è stata giocata meglio da parte della Roma.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 25.11.09 - 22:58

Dade85 ha scritto:Più dell'Inter credo sia impossibile.
7-1! I 7 golli romani :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.11.09 - 23:02

Dade85 ha scritto:Più dell'Inter credo sia impossibile.
Quoto. Più che altro perchè l'Inter è stata costruita per vincere la Champions' e in 90' non ha mai visto la palla. Noi, a parte i gol subiti su calci piazzati, in difesa non abbiamo subito molto, è in attacco che abbiamo fatto pena.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 25.11.09 - 23:16

Pessimi...ma proprio male...non saprei neanche dire cosa in particolare non è andato bene...

Unica consolazione mia: all'ultima col Bayern sarà una partita tirata e decisiva, quindi spero di vedere una partita bella e/o combattuta.

Sul Bordeaux avevo scritto di non sottovalutare all'inizio del girone...io lo vedevo tranquillamente alla pari con Juve e Bayern...giocano bene, giocano ordinati...se riuscissero a segnare in modo più vario (segnano solo su calcio piazzato, alla lunga può essere un limite troppo grande nelle partite a eliminazione diretta) li considererei davvero forti forti.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.11.09 - 23:20

Daniste ha scritto:Pessimi...ma proprio male...non saprei neanche dire cosa in particolare non è andato bene...

Unica consolazione mia: all'ultima col Bayern sarà una partita tirata e decisiva, quindi spero di vedere una partita bella e/o combattuta.

Sul Bordeaux avevo scritto di non sottovalutare all'inizio del girone...io lo vedevo tranquillamente alla pari con Juve e Bayern...giocano bene, giocano ordinati...se riuscissero a segnare in modo più vario (segnano solo su calcio piazzato, alla lunga può essere un limite troppo grande nelle partite a eliminazione diretta) li considererei davvero forti forti.
Posso anche essere d'accordo, ma senza Gourcouff dovevamo fare meglio.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 25.11.09 - 23:28

RUMePERA ha scritto:
Daniste ha scritto:Pessimi...ma proprio male...non saprei neanche dire cosa in particolare non è andato bene...

Posso anche essere d'accordo, ma senza Gourcouff dovevamo fare meglio.
Sì sì, ma guarda che il centro del mio intervento è l'inizio: "Pessimi...ma proprio male...non saprei neanche dire cosa in particolare non è andato bene...".

Ho scritto sul Bordeaux giusto perchè penso che della Juve di stasera sia tempo perso parlare :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.11.09 - 23:34

Ferrara:"Non sono soddisfatto"
25 novembre 2009 - Ferrara: "Abbiamo sofferto tanto su palla inattiva. Avevamo detto di evitare falli in zone pericolose, e invece ne abbiamo commessi tanti. E non abbiamo tenuto bene la marcatura. Nell'arco della gara il Bordeaux ci è stato superiore. Segnamo poco? In Champions; perchè in campionato non è così, i tre rifinitori hanno dato molto. Del Piero? Ha sofferto, come tutta la squadra. Non sono soddisfatto della prova della Juventus. Melo? L'ultima sua gara di campionato non era stata buona, ma non era in un cattivo periodo, per questo l'ho confermato titolare. Poi stasera anche lui ha avuto delle difficoltà. Se sono fiducioso in prospettiva Bayern? Non abbiamo meritato la qualificazione qui, ma vogliamo conquistarla vincendo, e non pareggiando, contro i bavaresi".

gazzetta.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.11.09 - 00:35

Neanche noi tifosi siamo soddisfatti di lui.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 26.11.09 - 00:41

Ripenso al Barcellona di ieri. E mi chiedo per quale motivo ho deciso di non sospendere la visione del match di oggi prima del 90'.. avevo ancora in mente una visione del calcio fatta soltanto di fraseggi, verticalizzazioni, poesie soavemente scritte su campi verdi e sconfinati..

:pippa:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.09 - 11:07

Buffon: "Non è un problema tattico, credo che sia una questione di mentalità. C'è una grande differenza tra il giocare in Italia e in Europa e lo ha dimostrato ieri anche l'Inter - continua Buffon ai microfoni di Sky Sport -. Da noi basta avere qualità atletiche e un pò di qualità per vincere le partite, in Europa, invece, anche se incontri squadre magari inferiori sul piano tecnico, vai in difficoltà perchè hanno un'ottima organizzazione, ma questo capitava anche 5-6 anni fa. Io non ricordo squadre italiane capaci di dominare in trasferta in Europa, l'unica con queste caratteristiche è il Milan e infatti è quella che spesso è andata più avanti. Adesso dobbiamo pensare a ritrovare compattezza in vista della partita contro il Bayern Monaco, in casa siamo sempre stati compatti, dovremo cercare di ridurre al minimo rischi e pericoli, in fondo prima di questa sera avevamo la migliore difesa della Champions League. Adesso dobbiamo solo pensare a conquistare l'obiettivo minimo: gli ottavi di finale". Buffon spiega che rinvierà l'operazione al menisco a dopo la partita con il Bayern. "Prima viene la squadra poi i problemi personali".

gazzetta.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.09 - 11:16

Sissoko, amara constatazione: "Se nel calcio non corri perdi la partita"
26.11.2009 02:00 di Redazione TuttoJuve

Momo Sissoko ha commentato la disfatta bianconera in quel di Bordeaux ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco l'intervista trascritta da Tuttojuve.com.

Stasera la Juve ha fatto il contrario di quello che doveva....
"Sì è vero. Io penso che noi non abbiamo giocato bene. Abbiamo perso e loro hanno meritato la vittoria. Adesso, però, dobbiamo pensare alla partita di domenica, fare un buon risultato e aspettare la gara col Bayern Monaco a Torino".

Pensi che la Juve sia mancata anche sul piano fisico? L'impressione è che il Bordeaux corresse di più....
"Sì, nel calcio se tu non corri perdi la partita. Noi non abbiamo fatto una bella gara. Loro erano ben organizzati. Hanno fatto due gol su punizione ed hanno meritato il risultato".

E' una Juve che cambia modulo anche durante il corso della gara. Forse non ha ancora un'identità precisa?
"Questa è per il mister. Noi prima abbiamo giocato col 4-2-3-1 e alla fine col 4-3-1-2, però non è stato sufficiente. Io penso che se tutti i giocatori fanno bene, vinciamo. Se non facciamo bene perdiamo la partita".

Sei stato sostituito a 3 minuti dalla fine. E' stato un cambio tattico o hai qualche problema fisico?
"No, sto bene. Penso sia stato un cambio tattico".

Bloccato

Torna a “Champions League”