Bayern Monaco - Fiorentina 2-1
Gran tiro in corsa di Gomez da posizione molto defilata ed ottima risposta di Frey.
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Bayern Monaco - Fiorentina
Doppia occasione per la Viola! Prima Gilardino scivola e perde l'attimo, poi Natali salta a pochi passi dalla porta e mette fuori!

Gran sinistro da fuori di Ribery e ancora molto bravo Frey!
Viola molto molto tonici fisicamente e molto pericolosi nelle ripartenze veloci. Bayern sempre in grado di far male, ma la Fiorentina un gol almeno può farlo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che animale Van Bommel..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta giocando bene, mi sembra una squadra matura. Il Bayern non è certamente la squadra che abbiamo visto ultimamente anche per merito dei Viola che hanno affrontato benissimo la partita. Peccato per l'infortunio di Montolivo 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Già...spappolato Montolivo, dentro Donadel 
E invece non è vero nienteRUMePERA ha scritto:Già...spappolato Montolivo, dentro Donadel
Molto attivo Marchionni, sempre pericoloso, a parte una vaccata a centrocampo che è costato un brutto contropiede.
Passaggio da manuale del calcio di Robben per Muller, che inciampa, non c'è fallo.
Ancora Robben sugli scudi che si accentra e lascia partire un tiro d'interno sinistro, troppo centrale, parato da Frey senza affanni.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non c'era rigore per i tedeschi? 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrebbe rivisto al replay...gianplecce ha scritto:ma non c'era rigore per i tedeschi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso