Fiorentina-Bayern Monaco 3-2 (agg. 4-4)
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quasi mai, tranquillo.
La Fiorentina stavolta meritava di passare, le altre volte credono di meritarlo.. le varie squadrette.
La Fiorentina stavolta meritava di passare, le altre volte credono di meritarlo.. le varie squadrette.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fiorentina-Bayern Monaco
No ma guarda Davide a me dell'uva frega poco... come ben sai io credo di essere il tifoso meno accanito qui dentro. Ormai parlo da osservatore esterno da qualche anno, forse posso essere più obiettivo di altri. Magari osservatore sbagliato, che prende abbagli, ma comunque direi abbastanza libero da condizionamenti e passioni che spesso acciecano... e tu forse ne sai qualcosa...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quanto te, nè più nè meno.crash83 ha scritto: e tu forse ne sai qualcosa...
Non raccolgo la provocazione
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, alt.
Sapete come la penso sul cùlo, sugli episodi e su tutto il resto e in ogni gara trovo conferma su ciò che penso però ora non facciamo passare sta coppa per la roulette russa perchè cosi non è. Ci vuole fortuna, tanta fortuna e sicuramente un pò di "sudditanza" o chiamatela come volete voi, per le big c'è e ci sarà in ogni competizione e ad ogni livello. Chiaramente non dobbiamo confondere la sudditanza con le schifezze che hanno fatto in Germania. Detto questo, la doppia sfida di oggi ci ha dimostrato proprio quello che io penso e cioè che spesso ci vuole tanto tanto tanto cùlo che però DEVE essere accompagnato dalla classe, dall'esperienza e dall'organizzazione di una squadra. Il Bayern ha avuto una gran fortuna, ha giocato malissimo considerando il dislivello tecnico tra le 2 squadre però alla fine ha saputo soffrire,lottare e con 1-2 grandissime giocate è passato.
Sapete come la penso sul cùlo, sugli episodi e su tutto il resto e in ogni gara trovo conferma su ciò che penso però ora non facciamo passare sta coppa per la roulette russa perchè cosi non è. Ci vuole fortuna, tanta fortuna e sicuramente un pò di "sudditanza" o chiamatela come volete voi, per le big c'è e ci sarà in ogni competizione e ad ogni livello. Chiaramente non dobbiamo confondere la sudditanza con le schifezze che hanno fatto in Germania. Detto questo, la doppia sfida di oggi ci ha dimostrato proprio quello che io penso e cioè che spesso ci vuole tanto tanto tanto cùlo che però DEVE essere accompagnato dalla classe, dall'esperienza e dall'organizzazione di una squadra. Il Bayern ha avuto una gran fortuna, ha giocato malissimo considerando il dislivello tecnico tra le 2 squadre però alla fine ha saputo soffrire,lottare e con 1-2 grandissime giocate è passato.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi pare che il 2-0 viola fosse da annullare. diciamo che siamo pari?Mascarinho ha scritto:Alla fine risulta decisivo quel gol maledetto dell'andata.
comunque concordo con chi dice che in coppa il c*** fa piu' la differenza rispetto al campionato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh non puoi paragonare il 2-0 viola con la vergogna vista in Germania...gianplecce ha scritto:mi pare che il 2-0 viola fosse da annullare. diciamo che siamo pari?Mascarinho ha scritto:Alla fine risulta decisivo quel gol maledetto dell'andata.![]()
comunque concordo con chi dice che in coppa il c*** fa piu' la differenza rispetto al campionato.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fuorigioco di questa sera non era clamoroso e si poteva anche sbagliare, quello dell'andata l'avrebbe visto anche il ragionier Filini di Fantozzi.gianplecce ha scritto:mi pare che il 2-0 viola fosse da annullare. diciamo che siamo pari?Mascarinho ha scritto:Alla fine risulta decisivo quel gol maledetto dell'andata.![]()

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè dai è lampante che sei uno che prende d'acetoGooner ha scritto:quanto te, nè più nè meno.crash83 ha scritto: e tu forse ne sai qualcosa...
Non raccolgo la provocazione
Tu puoi dire ciò che vuoi, ma mentre in un campionato una partita falsata vale di per sé un 1% sull'esito finale (a parte cose clamorose come il rigore non dato a Ronaldo o altre boiate pazzesche, ma lì abbiamo visto cosa c'era dietro), quando avviene in Champions l'incidenza è molto maggiore (su 2 partite, una falsata significa incidenza del 50% almeno). Possiamo dire che la competizione, dopo questa sfida andata-ritorno, è falsata? Per me sì, è falsata ed è una competizione che non ha più senso perché è stata eliminata una delle migliori squadre (se non la migliore) che c'erano. E non andrebbe neanche più vista perché è una presa per il cùlo, altro che volpe e uva. Finchè non ritornano le rassegne sportive di 10-15 anni fa la Champions e l'Europa League sono buone per scometterci sopra (e a volte neanche).Gooner ha scritto:Quasi mai, tranquillo.
La Fiorentina stavolta meritava di passare
- 19angelo85
- Moderatore Globale

In Milan - Manchester direi che il peso degli episodi è anche dell'80%.crash83 ha scritto:
Tu puoi dire ciò che vuoi, ma mentre in un campionato una partita falsata vale di per sé un 1% sull'esito finale (a parte cose clamorose come il rigore non dato a Ronaldo o altre boiate pazzesche, ma lì abbiamo visto cosa c'era dietro), quando avviene in Champions l'incidenza è molto maggiore (su 2 partite, una falsata significa incidenza del 50% almeno). Possiamo dire che la competizione, dopo questa sfida andata-ritorno, è falsata? Per me sì, è falsata ed è una competizione che non ha più senso perché è stata eliminata una delle migliori squadre (se non la migliore) che c'erano. E non andrebbe neanche più vista perché è una presa per il cùlo, altro che volpe e uva. Finchè non ritornano le rassegne sportive di 10-15 anni fa la Champions e l'Europa League sono buone per scometterci sopra (e a volte neanche).
In pratica in dopo aver dominato una partita, il Milan o fa un miracolo o è fuori.
- Gooner
- Pallone d'oro

La vera differenza è che quasi mai sono serio e accompagno con ampie emoticon, non solo per sdrammatizzare.crash83 ha scritto:Vabbè dai è lampante che sei uno che prende d'aceto. Se ti si critica il Milan o una cosa per cui tieni eiaculi sangue da ogni capillare... Se a me dici: "La Juve ruba" io ti rispondo che c'hai ragione
, sta qui la differenza dai. Comunque:
Se un giorno scrivo la Juve ruba difficilmente lo farò senza
Eiaculo sangue quando arrivate a pontificare su ogni cosa volendo per forza avere ragione.. quindi me ne frega niente se avete ragione 0, 1.. 100.. io vi prendo a male parole a priori perchè è un atteggiamento supponente della minchia che mi altera.. è più forte di me.
Sul fatto che dici c'hai ragione, permettimi, mi faccio la risata.
Sulla Champions ometto ogni commento, ogni volta vi divertite a farmi passare da mongoloide..
Ma che minchia me ne frega degli episodi, dell'incidenza, di quanto schifo fa una coppa e così..
A me piace, fa emozionare.. chi la vince è sempre una grande squadra che di forza, di carattere, di bravura.. quando ha giocato male anche di fortuna ha passato vari turni.. punto e basta..
Vincono quasi sempre squadroni, ogni tanto ce la fa il Porto di turno.. come nell'85 vinse il Verona il campionato.. ma quante seghe mentali vi fate
L'anno scorso ha vinto il Barcellona.. se non entrava la palla di Iniesta vinceva il Chelsea.. domanda.. cosa cambia questa cosa nelle vostre "vite"? NIENTE, zero. Vinceva uno squadrone comunque.
E visto che sarei il tifoso.. quanto mi sono "arrabbiato" all'andata per la vittoria del Manchester o quella del Porto vs l'Arsenal, entrambe molto fortunose? Zero... quindi evitiamo puntualizzazioni sul mio tifo che è un vicolo senza uscita.
- crash83
- Pallone d'oro

Ma infatti Angelo è proprio questo il punto: la storia della Champions come la competizione migliore dell'universo non regge più. E' anacronistica come argomentazione... campioni de che? I campioni stanno facendo ridere: Barcellona, Inter, ecc... ma che Champions hanno fatto finora, dai. Iniziamo a ridurre il numero delle squadre mandandoci solo i campioni così almeno fanno vedere di essere i CAMPIONI, ridiamo lustro alla ex Coppa Uefa e distribuiamo equamente i fondi economici: così almeno potremmo vedere spettacoli migliori, no i calderoni dove le solite squadre fanno carne da poco.
Sull'arbitro: il gol in fuorigioco di Jovetic? Ma li ho visti solo io stasera i falli di mano dei giocatori tedeschi nella loro area di rigore? Stasera la Fiorentina doveva vincere 3 a 0, a dirla tutta, e l'arbitro aveva il dovere di fischiare pro Fiorentina, nel dubbio, visto quello successo all'andata. INvece ha fatto il contrario, pro Bayern. Ve ne dico un'altra: la grandissima parata di Frey nel primo tempo su Robben: anche lì c'era un fuorigioco di rientro grosso come una casa di un giocatore (non mi ricordo chi, forse Ribery) e solo per un miracolo di Frey non c'è stato nuovamente un sopruso. La Champions non è solo cùlo, la Champions è anche potere politico e questo squalifica fortemente una competizione che si gioca sullo scontro secco. La storia della Champions come della competizione migliore della storia non regge più oggi: era vero con la Coppa dei Campioni, lì sì che la squadra più forte arrivava alla fine, era un calcio diverso, meno interessi, più gioco, tecnica e non solo corsa e tattica... Oggi no, a parte sporadici casi. Forse è il caso di ridimensionare questa Coppa che non è più quella di prima... Francamente non mi viene locuzione migliore di "accrocco dove vincono i più potenti".
Sull'arbitro: il gol in fuorigioco di Jovetic? Ma li ho visti solo io stasera i falli di mano dei giocatori tedeschi nella loro area di rigore? Stasera la Fiorentina doveva vincere 3 a 0, a dirla tutta, e l'arbitro aveva il dovere di fischiare pro Fiorentina, nel dubbio, visto quello successo all'andata. INvece ha fatto il contrario, pro Bayern. Ve ne dico un'altra: la grandissima parata di Frey nel primo tempo su Robben: anche lì c'era un fuorigioco di rientro grosso come una casa di un giocatore (non mi ricordo chi, forse Ribery) e solo per un miracolo di Frey non c'è stato nuovamente un sopruso. La Champions non è solo cùlo, la Champions è anche potere politico e questo squalifica fortemente una competizione che si gioca sullo scontro secco. La storia della Champions come della competizione migliore della storia non regge più oggi: era vero con la Coppa dei Campioni, lì sì che la squadra più forte arrivava alla fine, era un calcio diverso, meno interessi, più gioco, tecnica e non solo corsa e tattica... Oggi no, a parte sporadici casi. Forse è il caso di ridimensionare questa Coppa che non è più quella di prima... Francamente non mi viene locuzione migliore di "accrocco dove vincono i più potenti".
- crash83
- Pallone d'oro

Ma il lato emozionale è soggettivo: è ovvio che le partite sono vibranti e emozionanti. Ma anche Fiorentina - Roma lo è stata, anche altre partite di campionato lo sono state... e allora? Se poi deve essere un discorso di ricordi, perchè a uno gli viene in mente Milan - Stella Rossa, o Milan - Barcellona, allora lasciamo stare.
Il mio è un discorso tecnico: il livello della Champions di quest'anno è basso, e va scemando nel corso degli anni. E questo perché la concezione e l'ideologia alla base di questa competizione, da parte dei principali organi europei e delle principali e più potenti squadre europee, è molto chiara. Non ci volete fare la super Lega? Bene, noi la facciamo a modo nostro: niente tecnologia e arbitri belli ammanicati nel loro paese (vedere Rosetti) che fungono da giustizieri.
Spero che ci siano altre partite come Bayern - Fiorentina, così almeno ci si inizia a convincere che la Champions è come il campionato italiano, ovvero fasulla e anche brutta a tratti, dove le squadre che esprimono il miglior gioco inspiegabilmente vengono affossate.
Il mio è un discorso tecnico: il livello della Champions di quest'anno è basso, e va scemando nel corso degli anni. E questo perché la concezione e l'ideologia alla base di questa competizione, da parte dei principali organi europei e delle principali e più potenti squadre europee, è molto chiara. Non ci volete fare la super Lega? Bene, noi la facciamo a modo nostro: niente tecnologia e arbitri belli ammanicati nel loro paese (vedere Rosetti) che fungono da giustizieri.
Spero che ci siano altre partite come Bayern - Fiorentina, così almeno ci si inizia a convincere che la Champions è come il campionato italiano, ovvero fasulla e anche brutta a tratti, dove le squadre che esprimono il miglior gioco inspiegabilmente vengono affossate.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sfondi un portone aperto. Concordo su tutto.crash83 ha scritto:Ma infatti Angelo è proprio questo il punto: la storia della Champions come la competizione migliore dell'universo non regge più. E' anacronistica come argomentazione... campioni de che? I campioni stanno facendo ridere: Barcellona, Inter, ecc... ma che Champions hanno fatto finora, dai. Iniziamo a ridurre il numero delle squadre mandandoci solo i campioni così almeno fanno vedere di essere i CAMPIONI, ridiamo lustro alla ex Coppa Uefa e distribuiamo equamente i fondi economici: così almeno potremmo vedere spettacoli migliori, no i calderoni dove le solite squadre fanno carne da poco.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me meritava di passare, peccato apparte tutti gli episodi che leggo sopra ho visto la gara, e a volte giocare benissimo non basta 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Tabellino:
Fiorentina-Bayern 3-2
Marcatori: Vargas (F) al 28' p.t.; Jovetic (F) al 9', Van Bommel (B) al 15', Jovetic (F) al 19', Robben (B) al 20' s.t.
Fiorentina (4-3-2-1): Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Felipe (dal 34' s.t. Pasqual); Montolivo, Zanetti, Vargas (dal 37' s.t. Keirisson); Marchionni, Jovetic; Giardino. All. Prandelli. Panchina: Avramov, Comotto, Bolatti, Donadel, Santana.
Bayern (4-4-2): Butt; Lahm, Van Buyten, Badstuber, Alaba; Robben, Van Bommel, Schweinsteiger, Ribery (dal 47' s.t. Pranjic); Muller, Gomez (dal 30 p.t. Klose). All. Van Gaal.
Panchina: Rensing, Altintop, Goerlitz, Tymoshchuk, Olic.
Arbitro: Undiano Mallenco
Note: ammoniti Schweinsteiger, Kroldrup, Felipe, Van Bommel. spettatori 42 mila corca. Angoli 1-3. Recuperi 1' pt. e 3' s.t.
Fiorentina-Bayern 3-2
Marcatori: Vargas (F) al 28' p.t.; Jovetic (F) al 9', Van Bommel (B) al 15', Jovetic (F) al 19', Robben (B) al 20' s.t.
Fiorentina (4-3-2-1): Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Felipe (dal 34' s.t. Pasqual); Montolivo, Zanetti, Vargas (dal 37' s.t. Keirisson); Marchionni, Jovetic; Giardino. All. Prandelli. Panchina: Avramov, Comotto, Bolatti, Donadel, Santana.
Bayern (4-4-2): Butt; Lahm, Van Buyten, Badstuber, Alaba; Robben, Van Bommel, Schweinsteiger, Ribery (dal 47' s.t. Pranjic); Muller, Gomez (dal 30 p.t. Klose). All. Van Gaal.
Panchina: Rensing, Altintop, Goerlitz, Tymoshchuk, Olic.
Arbitro: Undiano Mallenco
Note: ammoniti Schweinsteiger, Kroldrup, Felipe, Van Bommel. spettatori 42 mila corca. Angoli 1-3. Recuperi 1' pt. e 3' s.t.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13