Inter-Cska Mosca: 1-0
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HnU7soGQy2Y&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HnU7soGQy2Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Ultima modifica di Meridiano il 01.04.10 - 07:05, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter-Cska Mosca: 1-0
Come mai ti piace così tanto l'1 a 0 Gooner? Speri che così l'Inter non abbassi l'attenzione al ritorno?
Perchè personalmente avrei preferito un 2/3 a 0, per potersi concentrare così sul campionato.
Perchè personalmente avrei preferito un 2/3 a 0, per potersi concentrare così sul campionato.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se fai 2-0 con l'idea di concentrarti in campionato, scopri sulla tua pelle cosa provarono i tifosi del Milan col Deportivo..
Lascia perdere.. piuttosto lasciate lo scudetto di munnezza alla Roma e provate a vincere sta coppa.. se non siete i favoriti poco ci manca.
Lascia perdere.. piuttosto lasciate lo scudetto di munnezza alla Roma e provate a vincere sta coppa.. se non siete i favoriti poco ci manca.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente l'1-0 è un risultato che non fa calare l'attenzione e questo per una squadra come l'inter è importantissimo. Ciò non toglie che un 2-0 sarebbe stato un risultato migliore e anche più giusto.
Primo tempo equilibrato con l'inter che ha provato a forzare verso la fine ma il Cska ha retto benino.
Nel secondo tempo, primi 10 minuti imbarazzanti e poi la scintilla che ha fatto infiammare la gara: Maicon fa una bella sgroppata, sbaglia e si imbestialisce con tutta la squadra che proprio non correva. Da quel momento l'inter ha deciso di giocare, ha messo alle corde gli avversari e ha vinto una gara che poteva finire 3-0.
Bene cosi insomma anche se questa intermittenza non mi piace per niente perchè se non giochi 10 minuti con il cska può non succedere nulla, se ti fermi 30 secondi contro il Barca subisci gol.
Ammirare una squadra forte e tonica in coppa fa piacere ma vedere la stessa squadra non tirare mai contro il Genoa mi fa girare tremendamente i maroni. Una grande squadra deve provare a vincere SEMPRE!
Primo tempo equilibrato con l'inter che ha provato a forzare verso la fine ma il Cska ha retto benino.
Nel secondo tempo, primi 10 minuti imbarazzanti e poi la scintilla che ha fatto infiammare la gara: Maicon fa una bella sgroppata, sbaglia e si imbestialisce con tutta la squadra che proprio non correva. Da quel momento l'inter ha deciso di giocare, ha messo alle corde gli avversari e ha vinto una gara che poteva finire 3-0.
Bene cosi insomma anche se questa intermittenza non mi piace per niente perchè se non giochi 10 minuti con il cska può non succedere nulla, se ti fermi 30 secondi contro il Barca subisci gol.
Ammirare una squadra forte e tonica in coppa fa piacere ma vedere la stessa squadra non tirare mai contro il Genoa mi fa girare tremendamente i maroni. Una grande squadra deve provare a vincere SEMPRE!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona analisi di Angelo sulla partita. In realtà nel primo tempo più che esser stato bravo il CSKA a reggere è stata l'Inter a non giocare. Squadra ferma è senza uno spunto di gioco. Poi ha cominciato a macinare è ha messo alle corde una squadra decisamente mediocre.
Personalmente avrei preferito anche io un 2 o 3 a zero. Va bene distrarsi un minimo ma non vedo come questa squadra possa vincere 3 a 0.
Favoriti noi? Boh... Mi sbaglierò ma per me solo il Barca può perdere questa coppa. E' di un altra pianeta e se lo incontriamo in semifinale ci asfalta. (serio. non è scaramanzia)
Personalmente avrei preferito anche io un 2 o 3 a zero. Va bene distrarsi un minimo ma non vedo come questa squadra possa vincere 3 a 0.
Favoriti noi? Boh... Mi sbaglierò ma per me solo il Barca può perdere questa coppa. E' di un altra pianeta e se lo incontriamo in semifinale ci asfalta. (serio. non è scaramanzia)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti...Gooner ha scritto:
Io se fossi tifoso dell' Inter fra scudetto e champions, dopo tantissimi anni sceglierei subito la coppa, questo senza subbio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ocio che il risveglio contro Barça o Arsenal potrebbe essere difficile.. non vorrei che sta merdina di squadra che stanno affrontando ai quarti li faccia convincere di essere davvero i favoriti.Gooner ha scritto:Se fai 2-0 con l'idea di concentrarti in campionato, scopri sulla tua pelle cosa provarono i tifosi del Milan col Deportivo..
Per me l'unico modo che hanno per sperare è quello di essere più "umili" e operai possibili, se credono di essere favoriti e di conseguenza provano a giocarsela con le stesse armi del Barça, ad esempio, potrebbe finire in tragedia.
Se invece puntano sulla compattezza, sull'organizzazione e sulla vena dei due grandi attaccanti che hanno, qualche possibilità ce l'avrebbero.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bè ma senza dubbio se mi chiedono di scegliere tra scudetto e coppa direi ad occhi chiusi coppa..Ma questa purtroppo non è la finale, se riusciamo a passare incontreremo una squadra temibilissima e non sarà ancora finita lì.
Sai, mi girerebbero un pelo se usciamo in semifinale e il campionato lo perdiamo dopo esser stati avanti tutto questo tempo..
Sai, mi girerebbero un pelo se usciamo in semifinale e il campionato lo perdiamo dopo esser stati avanti tutto questo tempo..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son d'accordo.Dany87 ha scritto:Bè ma senza dubbio se mi chiedono di scegliere tra scudetto e coppa direi ad occhi chiusi coppa..Ma questa purtroppo non è la finale, se riusciamo a passare incontreremo una squadra temibilissima e non sarà ancora finita lì.
Per me in ogni caso Mou eviti di darsi la zappa sui piedi litigando con mezzo mondo: Balotelli gli serve, e non solo a livello qualitativo, anche proprio a livello di numero, se non vuole spremere i due là davanti. Soprattutto, lui è proprio l'ultima persona al mondo che potrebbe permettersi di dargli lezioni di stile, educazione o moralità..
In effetti l'ipotesi palesata da te è sensatissima: l'Inter con ogni probabilità passerà in semifinale, dove incontrerà gioco o forza una squadra di grandissimo livello. In campionato se la Roma tiene botta metterà una pressione incredibile, e a quel punto basterà sbagliare una partita in una delle due competizione e si rimane con "zeru tituli"..
Dare troppa priorità alla CL è un rischio che fossi in Mou non mi prenderei mai. Se avessi dovuto affrontare il Cesena in semifinale vabbè, ormai sono in finale c**** e lì me la gioco.. c'è un Barça (o alla meglio l'Arsenal, mica tanto meglio) di mezzo..
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è stata annullata la gara di campionato del cska per gli attentati e Oriali si lamenta che saranno riposati: che uomo di m****!
- Meridiano
- Moderatore Globale
gianplecce ha scritto:è stata annullata la gara di campionato del cska per gli attentati e Oriali si lamenta che saranno riposati: che uomo di m****!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che vergogna e che caduta di stile di orialigianplecce ha scritto:è stata annullata la gara di campionato del cska per gli attentati e Oriali si lamenta che saranno riposati: che uomo di m****!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi pare abbia mai avuto stile.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss: :yesss: concordo,poi la cosa che odio è che lui rappresentando l'inter su ogni cosa deve replicare cercando scuse che non hanno senso.gianplecce ha scritto:non mi pare abbia mai avuto stile.
sarà che si stanno creando l'alibi se escono dalla champions al ritorno?
Ultima modifica di ogeid36 il 02.04.10 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ma non usciranno mai...