Inter - Barça: 3-1

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter - Barça

Messaggio da Meridiano » 19.04.10 - 11:32

:intervista:

Ibrahimovic: “Sto bene, pronto per l’Inter”

Zlatan Ibrahimovic, per via del proprio passato interista, è stato avvicinato dai microfoni di Sky Sport 24 per esprimersi in merito alle proprie condizioni, in vista della semifinale di Champions tra il suo Barcellona e gli stessi nerazzurri di Mourinho. Questo quanto affermato da Ibra: “Ho ripreso a giocare dopo tre settimane di stop e ho disputato 10 minuti. Sto bene e mi sento pronto per il match di martedì” ha detto lo svedese, rientrato in campo contro l’Espanyol.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 19.04.10 - 15:06

Oggi pensavo un pò alla partita e alla fine credo che l'unica arma per battere i mostri sia il contropiede.
Se te la giochi le prendi perchè sono più forti però l'inter quando gioca di rimessa è micidiale. Il pericolo è solo quello di "non uscire" per troppo tempo e rimanere schiacciati dietro però secondo me è un rischio da correre. Per la gara di andata quindi prevedo una gara molto attenta da parte dell'inter e personalmente credo che un risultato di ? - 0 potrebbe essere buono, ottimo o fantastico. :mrgreen:
Insomma, l'importante per questa gara d'andata sarà non subire gol e andare al Camp Nou con uno 0-0 non sarebbe male. Ovviamente se dovesse arrivare una vittoria sarebbe oro colato ma attenzione attenzione attenzione a non lasciare spazi.

Andrei in campo in questo modo:
J.Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Pandev Stankovic Cambiasso Eto
Sneijder
Milito

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.04.10 - 15:11

Io non capisco cosa sta provando Mourinho !!
Copio lo scempio.. se qualcuno mi spiega i motivi tattici mi fa un piacere
Jcesar
Cordoba Lucio Samuel Zanetti
Cambiasso
Maicon Motta Sneijder Eto'o
Milito
Ma cos'è sta m**** :paura:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 19.04.10 - 15:18

Non vuole prendere gol (giustamente) e un Maicon terzino potrebbe lasciare spazi invitanti. Zanetti incollato a Messi con Cambiasso pronto al raddoppio, Ibra in mezzo a Lucio e Samuel e Cordoba a tenere a bada Pedro o chi per lui. Maicon ed Eto larghi per non far scendere i terzini e Sneijder in pressione su Xavi che è l'unica fonte di gioco visto che Iniesta non giocherà. Pandev tra l'altro è davvero con le gomme a terra, in questi mesi ha corso come non mai mentre Maicon sta da dio e metterlo terzino con il freno tirato potrebbe essere uno "spreco".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.04.10 - 16:26

:intervista:

Mourinho: “Il Barça è stato superiore a noi nel girone, ma adesso…”

Giorno di vigilia in casa Inter; ed è la vigilia di una delle partite più importanti della stagione, l’andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro José Mourinho in conferenza stampa: “Non mi piace parlare di finale anticipata, perché non esiste. Ne esiste una sola, la gioca chi vince. Anche quando c’è il Mondiale non mi piace vedere la gara per il 3°-4° posto, perché è inutile. Lione e Bayern meritano rispetto, sono arrivate qui nello stesso modo in cui ci siamo arrivati noi.
Abbiamo tutte il 25% di possibilità di vincere il trofeo. Il Lione è in semifinale per la prima volta, ma è arrivato spesso all’eliminazione diretta e ha eliminato Real e Bordeaux. Il Bayern a mio avviso ha uno dei migliori tecnici del mondo e una storia ricchissima di trofei. No, non è una finale anticipata, ci vuole rispetto per gli altri. L’andata in casa? Con me è sempre così, quando ho vinto la Champions’ è capitato lo stesso.
Con il Chelsea sono arrivato in semifinale e abbiamo giocato la prima fuori al Barcellona. Di solito mi capita sempre il contrario. La strada non è mai stata facile ed è ovvio che sia più difficile giocare la prima in casa. Messi? Innanzitutto vediamo come giocherà domani. In ogni caso questo è calcio, non dobbiamo pensare solo a lui. Nella gara del girone il Barcellona ci è stato superiore, ma la gara si è giocata in novembre, tanto tempo fa. Noi abbiamo seguito il nostro percorso e loro lo stesso. Loro sono bravi quanto lo erano a novembre, noi siamo migliori di allora. E’ un’eliminatoria in cui si dirà che loro sono favoriti, accetto questa analisi ma credo che abbiamo il 50% di possibilità di passare, esattamente come loro. Le voci che mi danno al Real Madrid? Ho un contratto con l’Inter e il Real ha un bravo allenatore.
Il mondo del calcio è pieno di informazione e controinformazione, con cose vere e non vere e con molte speculazioni – riporta fcinternews.it -. Io devo giocare campionato, Coppa Italia e Champions’ League, ho davanti solo partite decisive. Sono troppo preoccupato del nostro futuro per pensare a queste cose, devo stare tranquillo e lavorare per l’Inter”.
Ultima modifica di Meridiano il 19.04.10 - 16:26, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 19.04.10 - 16:27

Domani partenza da Foggia alle ore 6:00.
Speriamo bene... :paura:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 19.04.10 - 18:25

Inter, convocati C'è anche Balotelli

José Mourinho ha convocato 19 nerazzurri in vista di Inter-Barcellona, gara valida per l'andata delle semifinali della Uefa Champions League 2009-2010, in programma domani martedì 20 aprile 2010, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, a Milano (ore 20.45).
Portieri: 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni, 51 Vid Belec.

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso.

Attaccanti: 9 Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.04.10 - 18:56

Sneijder: “Loro hanno Messi, noi una grande squadra”
IL TRAPIANTO E' VITA!

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 20.04.10 - 14:32

Dai dai daiiii!! Quanto sono carico madonna..
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 20.04.10 - 14:48

Meridiano ha scritto:Sneijder: “Loro hanno Messi, noi una grande squadra”
certo,siccome xavi,ibra,d.alves sono delle pippe come giocatori allora ha avuto ragione a rilasciare questa dichiarazione dicendo che hanno solo messi. :whistle: :whistle:
Ultima modifica di ogeid36 il 20.04.10 - 14:49, modificato 1 volta in totale.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 20.04.10 - 15:54

Ma Chivu??????????????????????
e Abidal?
Ultima modifica di U.S.SAMB2009 il 20.04.10 - 15:55, modificato 1 volta in totale.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 20.04.10 - 16:01

Daje Barça!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 20.04.10 - 16:14

tarantocalcio ha scritto:Daje Barça!
:up: :asd:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 20.04.10 - 16:16

Per caso sapete dove trovare i convocati e la probabile formazione di Inter e Barcellona?

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 20.04.10 - 16:23

U.S.SAMB2009 ha scritto:Per caso sapete dove trovare i convocati e la probabile formazione di Inter e Barcellona?
sulla gazzetta di oggi.

Bloccato

Torna a “Champions League”