SAMPDORIA-WERDER BREMA
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la Samp sembra stremata fisicamente e dopo il 3-1 al 2' di recupero lo sarà anche psicologicamente... la vedo dura 

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: SAMPDORIA-WERDER BREMA
ma porca :fmuro:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve ha 2miliardi di attaccanticrash83 ha scritto:No io prenderei a calci nel c*** Gastaldello e Ziegler che passeggiano davanti all'area di rigore.
Ribadisco: ma magari escono, Pazzini si incàzza reputando il ciclo chiuso e viene da noi

la regola dei gol in trasferta vale anche nei supplementari o si azzera tutto?
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:la regola dei gol in trasferta vale anche nei supplementari o si azzera tutto?

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vale valeRUMePERA ha scritto:la regola dei gol in trasferta vale anche nei supplementari o si azzera tutto?

rispondi se lo sai, invece di prendermi per il c***!sfuscio85 ha scritto:RUMePERA ha scritto:la regola dei gol in trasferta vale anche nei supplementari o si azzera tutto?![]()
![]()
eh però non è giusto!!!Mascarinho ha scritto:vale valeRUMePERA ha scritto:la regola dei gol in trasferta vale anche nei supplementari o si azzera tutto?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

fancùlo
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pagata l'inesperienza e un filo di sfiga.
Peccato.
Resta una prestazione più che buona.
Spero non smobilitino, possono riprovare ad arrivare quarti, secondo me.
Peccato.
Resta una prestazione più che buona.
Spero non smobilitino, possono riprovare ad arrivare quarti, secondo me.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Io sono sempre dell'idea che han buttato la partita di andata.
Ultima modifica di Rossazzurro il 24.08.10 - 21:51, modificato 1 volta in totale.

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn si puo perdere la qualificazione cosi.. ke beffa.. non vorrei essere un tifoso doriano in questo momento.. 
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA