sfuscio85 ha scritto:E chi non può..![]()

lascio a te la scelta della faccina
sfuscio85 ha scritto:E chi non può..![]()
Dai in 10 avete tenuto botta.adrian28scbr ha scritto:Secondo me domani il capitano farà un partitone alla faccia di chi lo critica..
adrian28scbr ha scritto:Forse Totti insieme a perrotta e Taddei è stato tra i migliori...
Cmq è uno schifo...non si può andare avanti così...
Io salvo solo Menez e Mexes. Ranieri che intanto dice di essere fiero della squadra, che il secondo tempo è stato fantastico e che: "La squadra c'è, ha giocato, non abbiamo pareggiato: pazienza"adrian28scbr ha scritto:Forse Totti insieme a perrotta e Taddei è stato tra i migliori...
Cmq è uno schifo...non si può andare avanti così...
La Roma non ha acquistato? Burdisso e Borriello li hanno trovati nelle patatine?crash83 ha scritto:Sinceramente non credo ci sia uno spogliatoio spezzato. Io credo che la Roma abbia avuto e continui ad avere problemi tattici evidenti. L'allenatore non ci ha capito niente, non è stato in grado di gestire tecnicamente e tatticamente la rosa, sbaglia le formazioni, alterna i giocatori a caso, non ha dato un gioco alla squadra, ecc. Poi ci sono giocatori che non stanno ripetendo la stagione magica dello scorso anno (Riise e Burdisso su tutti). Infine, purtroppo, servivano nuovi acquisti. La Juve, il Milan, l'Inter hanno acquistato: la Roma no. Questo lo paghi in una stagione lunga e pesante come questa. Ranieri ha fatto il tempo suo a Roma, lo sanno tutti.
Hanno questi terzini da 3 anni e per 2 volte hanno sfiorato lo scudettocrash83 ha scritto:Soprattutto sui terzini. Hanno un pacchetto persino peggiore di quelli di Milan e Juve, che già fanno ridere di loro.