Arsenal-Barcellona
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande inizio secondo tempo per L'arsenal,se reggono questi ritmi possono farcela!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal-Barcellona
Rigore non netto ma per me c'era sul Barca,Koscielny atterra Pedro solo dentro area...
- ogeid36
- Pallone d'oro
Ammonito Pique per fallo,salta il ritorno!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
2 tempo strepitoso per l'arsenal,meritano il pareggio...
Barcellona che sta andando a fiammate,non con il calcio che lo contraddistingue...
Barcellona che sta andando a fiammate,non con il calcio che lo contraddistingue...
- ogeid36
- Pallone d'oro
Che si sta mangiando stasera Messi
Esce Villa,entra Keita
Entra arshavin,esce song.
Barca che vuole coprirsi e arsena che vuole tentare...

Esce Villa,entra Keita
Entra arshavin,esce song.
Barca che vuole coprirsi e arsena che vuole tentare...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Van Persie

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo tempo impressionante dell'Arsenal..
BRAVISSIMI!

BRAVISSIMI!

Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE RAGAZZIIIIIIIII!!!!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- ogeid36
- Pallone d'oro
Che secondo tempo dell'arsenal,tutti bravi,hanno lettarlmeente annieentato un barca completamente annullato nel secondo tempo.
Davvero gran bellla partita,i voti li lascio fare a Davide,dico solo Fabregas e wilshere sublimi

Davvero gran bellla partita,i voti li lascio fare a Davide,dico solo Fabregas e wilshere sublimi

Grandissimo l'Arsenal, anche se il gol annullato al Barca dicono fosse buono. 

I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partita bellissima, per ritmi, occasioni, giocate, agnosimo...
Mi ha ricordato tantissimo Inter - Barca dello scorso anno, specie per come l'Arsenal ha impostato la partita sia sul profilo del ritmo sia in chiave tattica; guardate il secondo gol: per dinamica e costruzione mi è sembrato molto simile a quelli realizzati da Maicon e Milito.
Al ritorno ci sarà da divertirsi, ma il Barca resta favorito
Mi ha ricordato tantissimo Inter - Barca dello scorso anno, specie per come l'Arsenal ha impostato la partita sia sul profilo del ritmo sia in chiave tattica; guardate il secondo gol: per dinamica e costruzione mi è sembrato molto simile a quelli realizzati da Maicon e Milito.
Al ritorno ci sarà da divertirsi, ma il Barca resta favorito
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L?ha voluta perdere Guardiola togliendo Villa...
E Messi ne ha sbagliati tanti( x mia fortuna)...
Ma al Camp Nou credo sarà diversa la musica...
E Messi ne ha sbagliati tanti( x mia fortuna)...
Ma al Camp Nou credo sarà diversa la musica...