ProvocatoreDominik87 ha scritto:RAUUUUUUUUUUUUUUUL 2-3
Inter- Schalke 04
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Inter- Schalke 04
Rinominerei il topic in Inter-Shalke 2-4
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
la pareggianoRUMePERA ha scritto:Rinominerei il topic in Inter-Shalke 2-4

rossoblu ha scritto:la pareggianoRUMePERA ha scritto:Rinominerei il topic in Inter-Shalke 2-4
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2-5 goooolllllllllllllllllllllllll
( non conta niente ma comunque per la cronaca ....ha segnato EDU)
( non conta niente ma comunque per la cronaca ....ha segnato EDU)
Ultima modifica di Dominik87 il 05.04.11 - 21:20, modificato 1 volta in totale.

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
quasi quasi non c è più gustoDominik87 ha scritto:2-5 goooolllllllllllllllllllllllll

Parla per terossoblu ha scritto:quasi quasi non c è più gustoDominik87 ha scritto:2-5 goooolllllllllllllllllllllllll
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Parla per terossoblu ha scritto:quasi quasi non c è più gustoDominik87 ha scritto:2-5 goooolllllllllllllllllllllllll
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra di rivedere l'Inter di Tardelli...
Dai ragazzi. Siamo sinceri. Leonardo non è un allenatore. Non ci si può improvvisare allenatori dal nulla. E' come se io domani, all'improvviso, mi mettessi a fare il dentista. Con tutta la buona volontà ma non ne sarei capace. L'Inter non ha un verso. Anche le azioni offensive sono solo iniziative dei singoli.
Dai ragazzi. Siamo sinceri. Leonardo non è un allenatore. Non ci si può improvvisare allenatori dal nulla. E' come se io domani, all'improvviso, mi mettessi a fare il dentista. Con tutta la buona volontà ma non ne sarei capace. L'Inter non ha un verso. Anche le azioni offensive sono solo iniziative dei singoli.
Leo santo subito.Nicchio ha scritto:Mi sembra di rivedere l'Inter di Tardelli...
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Parla per terossoblu ha scritto:quasi quasi non c è più gustoDominik87 ha scritto:2-5 goooolllllllllllllllllllllllll