Inter-Trabzonspor
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molti sottovalutate il Trapzonospor,ritenuto dai più una squadra mediocre!!
Io penso di no,l'anno scorso questa squadra ha espresso un gran bel calcio fino a 1-2 mesi alla fine quando è letteralmente crollata (lo ricordo perchè bettisticamente avevo seguito il campionato turco).
Non ci saranno nomi altisonanti,ma questa squadra ha un organizzazzione tattica da fare invidia a molti!!
Quindi non diamo solo demeriti all'Inter!!
Io penso di no,l'anno scorso questa squadra ha espresso un gran bel calcio fino a 1-2 mesi alla fine quando è letteralmente crollata (lo ricordo perchè bettisticamente avevo seguito il campionato turco).
Non ci saranno nomi altisonanti,ma questa squadra ha un organizzazzione tattica da fare invidia a molti!!
Re: Inter-Trabzonspor
Eh già, i temutissimi gladiatori di Trebisonda...ogeid36 ha scritto:Molti sottovalutate il Trapzonospor,ritenuto dai più una squadra mediocre!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto aspettando con un kebap mio fratello che torna da San Siro!!!Dominik87 ha scritto:gia ti dispiace immaginoAMMAZZALORSO ha scritto:Come mi dispiace....Dominik87 ha scritto:Goal del trabzonspor....che comunque sta giocando una dignitosa partita, secondo me il vantaggio non si può definire immeritato.
Anche se l'inter ha avuto piu' occasioni da rete
Ma Gasperini sta combinando danni???
ad ogni modo non è colpa di Gasperini se dei giocatori di tale caratura perdono contro l'ultima arrivata della Champions
Un'interista e un milanista sfegatati nella stessa casa è una sofferenza per entrambi!!
Comunque ora ho visto le azioni salienti e Milito ha sbagliato dei goal incredibili!!!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti raccomando consolalo come solo noi sappiamo fare
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto aspettando con un kebap mio fratello che torna da San Siro!!!AMMAZZALORSO ha scritto:gia ti dispiace immaginoDominik87 ha scritto:
Come mi dispiace....
Ma Gasperini sta combinando danni???
ad ogni modo non è colpa di Gasperini se dei giocatori di tale caratura perdono contro l'ultima arrivata della Champions
Un'interista e un milanista sfegatati nella stessa casa è una sofferenza per entrambi!!
Comunque ora ho visto le azioni salienti e Milito ha sbagliato dei goal incredibili!!![/quote]
Tanto deve segnare in campionato Il Principe
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordoogeid36 ha scritto:Molti sottovalutate il Trapzonospor,ritenuto dai più una squadra mediocre!!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto la sintesi e si sono mangiati l'impossibile...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora, già mentre stava andando allo stadio l'ho chiamato e gli ho detto che l'Inter avrebbe vinto facilmente!!Dominik87 ha scritto:ti raccomando consolalo come solo noi sappiamo fare
In camera sua, giusto per fargli passare della notte insonni, ho attaccato davanti al suo letto il poster in grandezza naturale di Ibra(quello che si comprava con la gazza)...
E ora da bravo fratellino lo sto aspettando a braccia aperte!!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Ho appena sentito su Sky l'intervista a Moratti a fine partita nei parcheggi di San Siro...
Ha detto che ha un certo punto si è stufato di guardare l'Inter e si è messo davanti alla tv a seguire il Napoli!!!
Ha detto che ha un certo punto si è stufato di guardare l'Inter e si è messo davanti alla tv a seguire il Napoli!!!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè stava in tribuna e eseguiva il Napoli in tv?
Comunque, per chi dice che Del Piero e Totti mangiano gli allenatori: che dobbiamo dire di gente come Cambiasso, come Samuel, come Julio Cesar e come tanti altri, che dopo Benitez ora stanno cercando di far fuori Gasperini? Vedendo Palermo e Trabbozzo', queste sono le partite emblematiche al riguardo. Mi vien da ridere quando penso che gli esoneri di Ranieri, Ferrara e Delneri siano dipesi da Del Piero, così come alla Roma è Totti a giocare contro la squadra. I giocatori dell'Inter lo scorso anno ci hanno dimostrato ampiamente cosa significa voler far cacciare un allenatore e adesso con Gasperini c'è lo stesso rischio.
Comunque, per chi dice che Del Piero e Totti mangiano gli allenatori: che dobbiamo dire di gente come Cambiasso, come Samuel, come Julio Cesar e come tanti altri, che dopo Benitez ora stanno cercando di far fuori Gasperini? Vedendo Palermo e Trabbozzo', queste sono le partite emblematiche al riguardo. Mi vien da ridere quando penso che gli esoneri di Ranieri, Ferrara e Delneri siano dipesi da Del Piero, così come alla Roma è Totti a giocare contro la squadra. I giocatori dell'Inter lo scorso anno ci hanno dimostrato ampiamente cosa significa voler far cacciare un allenatore e adesso con Gasperini c'è lo stesso rischio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se leggi qualche messaggio più su puoi notare che anche io la pensavo come te. Vedendo le immagini però, ho cambiato idea... Hanno sbagliato almeno 4-5 palle gol nitide!crash83 ha scritto:Cioè stava in tribuna e eseguiva il Napoli in tv?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedendo la sofferenza dei giocatori in mezzo al campo, non capisco come mai un giocatore come Poli, sul quale si dice di puntare, non sia stato neppure inserito nella lista Champions. Stasera due italiani in campo (Ranocchia e Pazzini), dei quali poi uno sostituito dopo 55 minuti (Pazzini). Domenica scorsa 0 italiani... Bah. Ma non si doveva italianizzare e ringiovanire la squadra? Avranno sbagliato tanti gol, ma se arrivano poco lucidi davanti alla porta un motivo ci sarà. Per non parlare del gol subito...
Ultima modifica di crash83 il 14.09.11 - 23:26, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non penso che queste scarse prestazioni dell'inter siano da cercare in una rivolta dei giocatori contro Gasperini.
Piuttosto l'Inter ha avuto il suo picco massimo con Mourinho e per quel tipo di squadra dopo un picco c'è quasi sempre un crollo.Poi cosa da non tralasciare Mourinho era uno che faceva prendere veramente poche decisioni a Moratti, mentre ora comanda lui e si vede.
Piuttosto l'Inter ha avuto il suo picco massimo con Mourinho e per quel tipo di squadra dopo un picco c'è quasi sempre un crollo.Poi cosa da non tralasciare Mourinho era uno che faceva prendere veramente poche decisioni a Moratti, mentre ora comanda lui e si vede.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TABELLINO
INTER-TRABZONSPOR 0-1
Inter (4-3-2-1): J. Cesar; Jonathan, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi (55' Alvarez); Sneijder, Zarate (77' Coutinho); Pazzini (55' Milito). All: Gasperini
Trabzonspor (4-4-1-1): Tolga; Celustka, Giray, Glowacki, Cech; Serkan Balci, Colman, Zokora, Alazinho (64' Sapara); Halil Altintop (dall'88' Akgun); P. Henrique (74' Vittek). All: Senol Gunes
Arbitro: Johannesson (SVE)
Marcatori: Celutska 76' (t)
Ammoniti: 20' Nagatomo (I), 29' Giray (T), 41' Zarate (I), 54' Alazinho (T), 65' Halil Altintop (T), 66' Cech (T)
Espulsi: -
Note: -
INTER-TRABZONSPOR 0-1
Inter (4-3-2-1): J. Cesar; Jonathan, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi (55' Alvarez); Sneijder, Zarate (77' Coutinho); Pazzini (55' Milito). All: Gasperini
Trabzonspor (4-4-1-1): Tolga; Celustka, Giray, Glowacki, Cech; Serkan Balci, Colman, Zokora, Alazinho (64' Sapara); Halil Altintop (dall'88' Akgun); P. Henrique (74' Vittek). All: Senol Gunes
Arbitro: Johannesson (SVE)
Marcatori: Celutska 76' (t)
Ammoniti: 20' Nagatomo (I), 29' Giray (T), 41' Zarate (I), 54' Alazinho (T), 65' Halil Altintop (T), 66' Cech (T)
Espulsi: -
Note: -
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!