Real Madrid - Bayern Monaco
...PARATO! MALEDETTO!!!
I miei articoli per MondoPallone.it
RAMOS...
...ALTOOOOOOOOOOOOOOOOO
BASTIAN.. GOOOOOOLLLLLLLLLLL
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSS MOURINHO A CASAAAAAAAAAA
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E adesso forza Chelsea! 

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato,grande mou
Bayern che tutto sommato va meritatamente in finale,ci ha messo una grande personalità!
Bayern che tutto sommato va meritatamente in finale,ci ha messo una grande personalità!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:Mou a casa
A casa difensivista e ringrazia Gomez che si è sbranato un gol grande quanto una casa, altrimenti ci saresti
andato prima, senza la sofferenza dei supplementari E RIGORI, xchè il Bayern ha fatto la gara al Bernabeu come
all'andata e ha meritato.
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di Lightman il 25.04.12 - 22:41, modificato 1 volta in totale.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande,grandissimo Bayern
Dite a Di Matteo che così di gioca a pallone
Fosse stata Barca-Bayern avremmo avuto una finale da urlo
Dite a Di Matteo che così di gioca a pallone
Fosse stata Barca-Bayern avremmo avuto una finale da urlo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si esaltano tanto Robben e Ribery ma oggi migliore in campo per distacco Luiz Gustavo
Un muro...
Un muro...
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'azione di marcelo nel 2o tempo supplementare è stata spettacolare, raccoglie un cross del bayern nella sua area e riparte, i tedeschi capiscono il pericolo e decidono subito per una bella e dura scivolata tattica:
- schweinsteiger entra ma marcelo evita e continua => fuori 1
- kroos ci riprova ma ancora niente da fare => fuori 2
- lahm è lontano ma tenta lo stesso e fallisce => fuori 3
forse non sono stati troppo decisi ad intervenire a tutti i costi, comunque marcelo non si ferma ... arriva a metà campo un pò sbilanciato/stanco e allunga con un attimo di ritardo per higuain tutto solo verso neuer, però higuain in quel momento è in fuorigioco e si vanifica tutto per il real.
mi è sembrata un'azione da playstation quando si prova con tutti i giocatori e in tutti i modi a stendere l'avversario che parte in contropiede ... e non ci si riesce.
- schweinsteiger entra ma marcelo evita e continua => fuori 1
- kroos ci riprova ma ancora niente da fare => fuori 2
- lahm è lontano ma tenta lo stesso e fallisce => fuori 3
forse non sono stati troppo decisi ad intervenire a tutti i costi, comunque marcelo non si ferma ... arriva a metà campo un pò sbilanciato/stanco e allunga con un attimo di ritardo per higuain tutto solo verso neuer, però higuain in quel momento è in fuorigioco e si vanifica tutto per il real.
mi è sembrata un'azione da playstation quando si prova con tutti i giocatori e in tutti i modi a stendere l'avversario che parte in contropiede ... e non ci si riesce.
Ultima modifica di alexein11 il 25.04.12 - 23:32, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mou....
ciao e buona eliminazione 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Alla grandeRUMePERA ha scritto:E adesso forza Chelsea!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania