I miglioramenti di Bonucci sono sotto gli occhi di tutti sin dal girone di ritorno dello scorso anno, Europeo compreso. Ormai è un anno abbondante che questo ragazzo si sta imponendo come uno dei migliori difensori italiani, ha ridotto gli errori, ha aumentato la personalità ed ha sicuramente maggior fortuna: prima ad ogni errore veniva castigato con un gol, adesso riesce a distribuire le sbavature molto meglio. Devo dire che non ci credevo in tutta onestà in lui, invece mi sono ricreduto ampiamente.Alexito90 ha scritto:E poi ancora: ma quanto è migliorato Bonucci, che oggi sembra il Barzagli di ieri mentre Barzagli oggi è sembrato molto più "Bonucci di un anno fa"?
Sto vedendo grandi progressi anche in Giovinco, che io preferisco comunque esterno come nel derby, non punta come ieri sera, anche se la sua prova è stata assolutamente da 7 in entrambe le partite. Sta acquisendo convinzione e fiducia, è sicuramente una risorsa importante per il presente e il futuro. Anche qui piano piano mi sto convincendo anche io, che sono stato sempre molto critico nei suoi confronti.