Atletico Madrid-Milan
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pessimi. Davvero pessimi.
Posso capire che l'Atletico è più forte ma quando non vai in campo con il sangue negli occhi c'è qualcosa che non va. Squadra scriteriata, costruita male ed allenata peggio sia da Allegri che ora da Seedorf.
Per non parlare degli acquisti: a parte Taarabt, ridicolo Essien. Davvero ridicolo vedere quel calciatore in mezzo al campo e ancora una volta Abate ed Emanuelson terzini.
Questo Milan è da rifondare partendo da 3-4 giocatori al massimo: Rami, Kaka, Taarabt e De Jong. Tutto il resto è da buttare.
Posso capire che l'Atletico è più forte ma quando non vai in campo con il sangue negli occhi c'è qualcosa che non va. Squadra scriteriata, costruita male ed allenata peggio sia da Allegri che ora da Seedorf.
Per non parlare degli acquisti: a parte Taarabt, ridicolo Essien. Davvero ridicolo vedere quel calciatore in mezzo al campo e ancora una volta Abate ed Emanuelson terzini.
Questo Milan è da rifondare partendo da 3-4 giocatori al massimo: Rami, Kaka, Taarabt e De Jong. Tutto il resto è da buttare.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
Io poli e de sciglio me li terrei,nonchè montolivo . E a mio parere honda va aspettato.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
Come al solito dipende cose vuoi fare della tua vita..Bremec ha scritto:Io poli e de sciglio me li terrei,nonchè montolivo . E a mio parere honda va aspettato.
Vuoi tornare al top a livello europeo? Montolivo e Poli li puoi tenere in panca ma niente più.
De Sciglio che te lo dico a fa..

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
Sono aperte le scommesse 

"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
De Sciglio lo voleva anche il Real SI' @1.08
Non mi esprimo SI' @1.02
De Sciglio pippone NO @0.77
Luca era gay ma adesso sta con lei @2.55
Angelo ottuso NO @250
fate il vostro gioco
Non mi esprimo SI' @1.02
Angelo ottuso NO @250

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Atletico Madrid-Milan
De Sciglio pippa peggio di Abate!
Spoiler! :
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Atletico Madrid-Milan
gla16 ha scritto:De Sciglio lo voleva anche il Real SI' @1.08
Non mi esprimo SI' @1.02
Angelo ottuso NO @250
fate il vostro gioco

L'anno scordo De Sciglio era fortissimo e mio nonno aveva tre palle: 1,04
De Sciglio sa fare i cross e salta l'uomo: 1,70
Ps Sulle tendenze di Luca parla FB eh..

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
Andate a càgare tutti 
Purtroppo non ho seguito, ma il 4-1 non penso sia casuale. Complimenti ai Colchoneros!!

Purtroppo non ho seguito, ma il 4-1 non penso sia casuale. Complimenti ai Colchoneros!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Madrid-Milan
kolao95 ha scritto:Andate a càgare tutti

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Atletico Madrid-Milan
Avete perso perché mancava De Sciglio.kolao95 ha scritto:Andate a càgare tutti

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- 19angelo85
- Moderatore Globale