Scandalosa la decisione dell'arbitro, gara nettamente falsataAMMAZZALORSO ha scritto:Partita nettamente condizionata dal rosso di Nani che non c'era
Champions League 2012/2013
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In parità numerica il Real non la vinceva questa partitaMeridiano ha scritto:Scandalosa la decisione dell'arbitro, gara nettamente falsataAMMAZZALORSO ha scritto:Partita nettamente condizionata dal rosso di Nani che non c'era
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti, come falsare un torneo.,.. adesso vuoi vedere che arrivano in finale?AMMAZZALORSO ha scritto:In parità numerica il Real non la vinceva questa partitaMeridiano ha scritto:Scandalosa la decisione dell'arbitro, gara nettamente falsataAMMAZZALORSO ha scritto:Partita nettamente condizionata dal rosso di Nani che non c'era
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spero per il FantaChampions 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da milanista sono contento.. Nel caso passassimo, molto meglio affrontare il Real che lo United.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daje Mou!
Ramos mi ha rovinato al fantachampions
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Da milanista sono contento.. Nel caso passassimo, molto meglio affrontare il Real che lo United.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Io ho il gol di Ronaldo e di GotzeTheSpecial03 ha scritto:Daje Mou!![]()

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho visto la partita, ma leggo di alcuni episodi dubbi favorevoli al Real.. prepariamoci perchè al Camp Nou non mi meraviglierei se succedesse la stessa cosa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

MANCHESTER UNITED-REAL MADRID 1-2 (and. 1-1, tot. 2-3)
48' aut. Ramos (R), 66' Modric (R), 69' Ronaldo (R)
Manchester United ( 4-4-2): De Gea, Rafael (87' Valencia), Evra,Ferdinand, Vidic; Giggs, Carrick, Cleverley, Nani; Welbeck (80' Young), Van Persie. All. Ferguson
Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez, Varane, Ramos, Coentrao, Arbeloa (59' Modric), Khedira, Xabi Alonso; Ozil (72' Pepe), Di Maria (45' Kaká), Cristiano Ronaldo; Higuain. All. Mourinho.
Arbitro: Cakir (TUR)
Ammoniti: Evra, Carrick (M), Arbeloa, Kaká, Pepe (R)
Espulso: Nani (M) al 57
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

BORUSSIA DORTMUND-SHAKHTAR DONETSK 3-0
(p.t. 2-0)
MARCATORI: Felipe Santana al 31' p.t., Goetze al 37 p.t.; Blaszczykowski al 14' s.t.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Santana, Schmelzer; Bender (dal 1' s.t. Kehl), Gundogan (dal 37' s.t. Sahin); Blaszczykowski (dal 25' s.t. Grosskreutz), Goetze, Reus; Lewandowski. All.: Klopp
SHAKHTAR DONETSK: Pyatov; Srna, Rakitskiy, Kucher, Rat; Hubschman (dal 37' s.t. Stepanenko), Fernandinho; Alex Teixeira, Mkhitaryan, Taison (dal 1' s.t. Douglas Costa); Luiz Adriano. All.: Lucescu
ARBITRO: Skomina (Slovenia)
NOTE: Ammonito: Kucher. Recupero: 1' nel p.t. e 1' nel s.t. All'andata 2-2, risultato finale 5-2.
Il Borussia Dortmund qualificato ai quarti di finale della Champions League.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

infatti, magari come si dice in giro, voglio fare vincere la 10° coppa Champions al real ...kolao95 ha scritto:Non ho visto la partita, ma leggo di alcuni episodi dubbi favorevoli al Real.. prepariamoci perchè al Camp Nou non mi meraviglierei se succedesse la stessa cosa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
e dai Luca, mi stai diventando come i romanistikolao95 ha scritto:Non ho visto la partita, ma leggo di alcuni episodi dubbi favorevoli al Real.. prepariamoci perchè al Camp Nou non mi meraviglierei se succedesse la stessa cosa.
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il rosso di ieri è esagerato e fine. Poi se si pensa che ci siano sempre i complotti ragazzi.. cambiate sport 

- kolao95
- Pallone d'oro

Beh, Pa', pure l'anno scorso! Secondo rigore inventato e poi vittoria per 3-1.RUMePERA ha scritto:e dai Luca, mi stai diventando come i romanistikolao95 ha scritto:Non ho visto la partita, ma leggo di alcuni episodi dubbi favorevoli al Real.. prepariamoci perchè al Camp Nou non mi meraviglierei se succedesse la stessa cosa.