Teneri!adrian28scbr ha scritto:Ma chi se ne frega dei sorteggi,avete visto sta scena? EPICA![]()
http://www.gazzetta.it//Calcio/15-03-20 ... 2705.shtml
Champions League 2012/2013
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idolo! 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo visto in diretta e lei e'rimasta di sasso
Mentre mandavano la pubblicita se sentita la sua voce dire"e' diventato pazzo"
Mentre mandavano la pubblicita se sentita la sua voce dire"e' diventato pazzo"
Ultima modifica di Meridiano il 15.03.13 - 14:57, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gioca a favore il ritorno a TorinoBremec ha scritto:Sorteggio non fortunato per la juve. Credo comunque che l'unica squadra che le potesse far paura era il real. I bianconeri se la giocheranno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Occhio che il Bayern va meglio in trasferta, non solo in Champions ma soprattutto in Bundesliga dove nelle 12 partite giocate ha conquistato 11 vittorie e un pareggio e ha subito soltanto un gol. L'unica macchia è la sconfitta a Borisov in Champions per 3-1.Meridiano ha scritto:Gioca a favore il ritorno a TorinoBremec ha scritto:Sorteggio non fortunato per la juve. Credo comunque che l'unica squadra che le potesse far paura era il real. I bianconeri se la giocheranno.![]()

Sarà sicuramente una gara molto fisica. Forse un piccolissimo vantaggio psicologico potrebbe derivare dal blocco dei nazionali italiani della Juve che hanno eliminato la Germania all'Europeo.
Sarà una grandissima sfida, con i bavaresi, naturalmente, favoriti, ma sono sicuro che la Juventus venderà cara la pelle.
Sarà una grandissima sfida, con i bavaresi, naturalmente, favoriti, ma sono sicuro che la Juventus venderà cara la pelle.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Per me per quello che ho visto con l'Arsenal, il Bayern ha dei punti deboli in difesa, i due laterali se presi in velocita vengono scalvalcati alla grande e io che ho visto tutta la partita dico che i corner e i calci da fermo possono essere una arma da sfruttare a Monaco, loro sono alti ma li ho visti in difficolta 
Ultima modifica di Meridiano il 15.03.13 - 16:17, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà un match durissimo soprattutto dal punto di vista fisico. Esiste un gap soprattutto a livello di presenza in campo che penso pagheremo parecchio nel primo match in trasferta.
Certo, se riuscissimo a limitare i danni in trasferta potremmo fare la partita della vita allo Stadium. Ma come giustamente qualcuno ha scritto, il Bayern quest'anno ha nelle trasferte uno dei suoi principali punti di forza. Ha macinato punti in Bundes, ha costruito la qualificazione ai quarti con il 3-1 all'Emirates.
Quindi non esistono calcoli da poter fare, servono due match quasi perfetti e non è neanche detto che bastino.
Per me l'unico vantaggio è avere poco da perdere rispetto a loro, che vengono da due finali perse in modo bruciante nel giro di pochi anni.
Mi sta un po' sulle balle dover andare a Milano ad affrontare l'Inter prima dell'andata.
Meglio ci è andata con lo Juve-Pescara che precederà la gara di ritorno, dove speriamo di essere ancora in corsa per la qualificazione.
In definitiva vedo la Juve abbastanza sfavorita ma al contempo spero di vedere due grandi partite.
P.S. Se riuscissimo a passare, vorrei che Vidal fosse il match winner con un gol di mano al decimo minuto di recupero dei tempi supplementari
Certo, se riuscissimo a limitare i danni in trasferta potremmo fare la partita della vita allo Stadium. Ma come giustamente qualcuno ha scritto, il Bayern quest'anno ha nelle trasferte uno dei suoi principali punti di forza. Ha macinato punti in Bundes, ha costruito la qualificazione ai quarti con il 3-1 all'Emirates.
Quindi non esistono calcoli da poter fare, servono due match quasi perfetti e non è neanche detto che bastino.
Per me l'unico vantaggio è avere poco da perdere rispetto a loro, che vengono da due finali perse in modo bruciante nel giro di pochi anni.
Mi sta un po' sulle balle dover andare a Milano ad affrontare l'Inter prima dell'andata.
Meglio ci è andata con lo Juve-Pescara che precederà la gara di ritorno, dove speriamo di essere ancora in corsa per la qualificazione.
In definitiva vedo la Juve abbastanza sfavorita ma al contempo spero di vedere due grandi partite.
P.S. Se riuscissimo a passare, vorrei che Vidal fosse il match winner con un gol di mano al decimo minuto di recupero dei tempi supplementari
Ultima modifica di MrVaridoianis il 15.03.13 - 17:11, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contentissimo! Non vedo l'ora di vedervi fuori! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

kolao95 ha scritto:Contentissimo! Non vedo l'ora di vedervi fuori!
W La sincerita di Luca
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sai quanto ho goduto martedìkolao95 ha scritto:Contentissimo! Non vedo l'ora di vedervi fuori!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io posso aspettare fino al 10, dai 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non succede che non succede.kolao95 ha scritto:Io posso aspettare fino al 10, dai
Ma se succede..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
In Europa i gol irregolari non li convalidanoAlexito90 ha scritto:P.S. Se riuscissimo a passare, vorrei che Vidal fosse il match winner con un gol di mano al decimo minuto di recupero dei tempi supplementari

- kolao95
- Pallone d'oro

Occhio che porta male questaAlexito90 ha scritto:Non succede che non succede.kolao95 ha scritto:Io posso aspettare fino al 10, dai
Ma se succede..