Gooner ha scritto:Chi semina vento raccoglie tempesta.
Comunque mi aspetto una bellissima partita stasera....

Gooner ha scritto:Chi semina vento raccoglie tempesta.

cioe' AncelottiMeridiano ha scritto:......

Ma infatti io non lo escludo a priori...Gooner ha scritto:Ma perchè Mourinho non caccia fuori le palle e se la gioca con tutti e 3?
Muntari/Motta non c'entrano na sega con sta partita.
Julio CesarSquilibrata? Per me no.
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Cambiasso Stankovic
Eto'o Sneijder Pandev
Milito
Il Chelsea attaccato è vulnerabile.
Roberto Martinez, col Wigan (!!) fece na roba simile e vinse..

Aggiungo anche un po' di fortuna che in queste partite ci vuoleNicchio ha scritto:Ma infatti io non lo escludo a priori...Gooner ha scritto:Ma perchè Mourinho non caccia fuori le palle e se la gioca con tutti e 3?
Muntari/Motta non c'entrano na sega con sta partita.
Julio CesarSquilibrata? Per me no.
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Cambiasso Stankovic
Eto'o Sneijder Pandev
Milito
Il Chelsea attaccato è vulnerabile.
Roberto Martinez, col Wigan (!!) fece na roba simile e vinse..
Sempre per il solito motivo che ho scritto sopra: oggi per vincere devi attaccare dalle fasce...

Anch'io vado molto d'accordo con me stesso.Nicchio ha scritto:In attacco sono molto dubbioso tra Eto'o e Milito. Il primo è il tipico uomo champions, il secondo ha dimostrato un'intesa straordinaria con Milito...

crash83 ha scritto:Anch'io vado molto d'accordo con me stesso.Nicchio ha scritto:In attacco sono molto dubbioso tra Eto'o e Milito. Il primo è il tipico uomo champions, il secondo ha dimostrato un'intesa straordinaria con Milito...

Non credevo che Malouda giocasseGooner ha scritto:Minchia.. Ancelotti ha fatto una squadra da fantacalcio.. non da calcio..
Kalou-Drogba-Anelka + Lampard + Ballack + Malouda terzino ! (oppure 343.. ora vediamo)..