Manchester United-Bayern Monaco: 3-2
Brutto il gol eh?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manchester United-Bayern Monaco
Ma che gol ha fatto..?!?!?!?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia che gol... Mai visto un allenatore più sculato di Van Gaal comunque.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Ma 'sta sostituzione?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Divento ufficialmente fan del gol di Robben.
Comunque se il Bayern passa perdendo ancora la gara di ritorno è incredibile...
Comunque se il Bayern passa perdendo ancora la gara di ritorno è incredibile...
Ultima modifica di Edge90 il 07.04.10 - 21:20, modificato 1 volta in totale.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che Rafael sarà sodomizzato da tutto lo spogliatoio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Vogliamo ricordare come ha vinto la Champions' qualcuno quando allenava il PorCo?crash83 ha scritto:Mamma mia che gol... Mai visto un allenatore più sculato di Van Gaal comunque.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato perché non è giusto vedere il Bayern in semifinale o persino in finale; non è giusto perché non è stata nè più forte del Manchester nè della Fiorentina. Gli episodi la hanno premiata oltre modo e nel caso delle partite con i viola al di là di ogni merito e di ogni giustizia . Spero in un gol degli inglesi.
- crash83
- Pallone d'oro
No dai, l'escalation dei tedeschi è inimmaginabile. Ogni partita c'è stato un episodio favorevole almeno, tra errori arbitrali clamoroso, espulsioni, autogol, regali dei difensori, prodezze allucinanti di Robben e altro. Sempre poi condito da un gioco pessimo: a parte la partita contro di noi a Torino non l''ho mai vista giocare bene e dominare una partita.RUMePERA ha scritto:Vogliamo ricordare come ha vinto la Champions' qualcuno quando allenava il PorCo?crash83 ha scritto:Mamma mia che gol... Mai visto un allenatore più sculato di Van Gaal comunque.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo detto io che bisognava stare attenti a sta squadra..
Vivaldi va suonato più allegro!
Ok, te la sei cercata.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
StupendoRUMePERA ha scritto:Ok, te la sei cercata.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
Bah...Alexito90 ha scritto:Avevo detto io che bisognava stare attenti a sta squadra..
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 4&start=30
Alla fine gli unici che ci avevano azzeccato erano stati un certo Daniste e un certo Crash : il Bayern è scarso, è una delle peggiori teste di serie, vinceremo il girone, ecc... E invece sta quasi in semifinale con la possibilità di andare ancora avanti.
Ultima modifica di crash83 il 07.04.10 - 21:30, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando l'avete incontrata voi faceva schifo al porco..
Era quindicesima in campionato.. colpa vostra per non averla eliminata..
Era quindicesima in campionato.. colpa vostra per non averla eliminata..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.