Milan-Tottenham
Ma Merkel non meritava neanche 10'?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan-Tottenham
Goal di Raul in Spagna, raggiunge o supera Inzaghi..
(non si capisce bene..)
(non si capisce bene..)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gatttuso uno di noi... Gattuso uno di noi... grande rino, chi si credeva di essere quello?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuorigioco netto..Dominik87 ha scritto:ma daiiii cosa hanno annullato ad ibra
Comunque, l'ho vista a sprazzi.. ci stava il rosso a Flamini, indecoroso davvero Gattuso che meritava almeno un paio di rossi.. ha passato il secondo tempo a inseguire la gente..
Per il resto, Milan pessimo nel primo tempo, meglio nella ripresa ma contro un Tottenham così rimaneggiato si doveva fare di più..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che schifo annulare un gol valido... mahDominik87 ha scritto:ma daiiii cosa hanno annullato ad ibra
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gattuso show

Aveva fatto un gol della Madonna Ibra, altro che. Peccato che abbia mandato il suo marcatore a centrocampo con una spinta.
Il pari stava anche stretto ai rossoneri (io ho visto solo la ripresa).
Gattuso no comment.
Il pari stava anche stretto ai rossoneri (io ho visto solo la ripresa).
Gattuso no comment.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, si è vista la spinta
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
giusto l annullamento purtroppo...gattuso troppo nervoso anche a fine partita..tottenham che forse meritava di più nel primo tempo..ma prendere gol così su una ripartenza con un pallone perso al limite della lora area è da polli...Dominik87 ha scritto:ma daiiii cosa hanno annullato ad ibra

- Meridiano
- Moderatore Globale

netto??????? va ok...

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel primo tempo non abbiamo passato metà campoRUMePERA ha scritto: Il pari stava anche stretto ai rossoneri (io ho visto solo la ripresa).
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Socio non ha fischiato fuorigioco, ma la spinta di Ibra (evidente).Meridiano ha scritto:netto??????? va ok...![]()
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho appena rivista, era nettamente al di là.. a prescindere che ci fosse o meno la spintaMeridiano ha scritto:netto??????? va ok...![]()
- MrVaridoianis
- Moderatore

Si, qualsiasi cosa abbia fischiato, il fuorigioco c'era, la spinta (forse) anche e quindi il gol era doppiamente irregolare..RUMePERA ha scritto:Socio non ha fischiato fuorigioco, ma la spinta di Ibra (evidente).Meridiano ha scritto:netto??????? va ok...![]()