Barcellona-Arsenal
ma perchè c'è Almunia?

I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Barcellona-Arsenal
che tra l'altro sta parando tuttoRUMePERA ha scritto:ma perchè c'è Almunia?

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infortunio a Scienzy o come càzzo si chiama luiRUMePERA ha scritto:che tra l'altro sta parando tuttoRUMePERA ha scritto:ma perchè c'è Almunia?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo FabiańskiAlexito90 ha scritto:Infortunio a Scienzy o come càzzo si chiama luiRUMePERA ha scritto:che tra l'altro sta parando tuttoRUMePERA ha scritto:ma perchè c'è Almunia?

Sintesi del mio pensioero dopo la partita:
Il torello del Barca è veramente fastidioso.
Bendtner si è mangiato la qualificazione.
L' Arsenal che al 92° sta a guardare gli altri che fanno i passeggini è un po' deludente.
L'arbitro poteva evitare di falsare la partita.
L' Arsenal che al 92° sta a guardare gli altri che fanno i passeggini è un po' deludente.
Ultima modifica di thor01 il 08.03.11 - 22:52, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Ripeto il mio dubbio, che resta tale perchè si vedeva una mèrda, ma Van Persie non andava espulso nel primo tempo per la manata a Dani Alves?thor01 ha scritto:Sintesi del mio pensioero dopo la partita:

Mi sono perso l'azione,ero in bagno probabilmente

và che si diventa ciechithor01 ha scritto:Mi sono perso l'azione,ero in bagno probabilmente![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Dominik87 ha scritto:Espulso Van Persie , (scusa gooner ma lo devo dire) è un idiota !!!!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello che penso iothor01 ha scritto: L'arbitro poteva evitare di falsare la partita.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Infatti sono dovuto passare al sesso per evitare gli occhialiRUMePERA ha scritto:và che si diventa ciechithor01 ha scritto:Mi sono perso l'azione,ero in bagno probabilmente![]()

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
considererei anche che l'arbitro ha creato un precedente con questa espulsione, ora ogni azione con la stessa dinamica andrebbe punita con il giallo, cosa che normalmente sarebbe a discrezione dell'arbitro , ma se succedesse di nuovo,si dovrebbe tenere presente questa partita.

nààà, vale solo per la roma che prende un rigore a partitaDominik87 ha scritto:considererei anche che l'arbitro ha creato un precedente con questa espulsione, ora ogni azione con la stessa dinamica andrebbe punita con il giallo, cosa che normalmente sarebbe a discrezione dell'arbitro , ma se succedesse di nuovo,si dovrebbe tenere presente questa partita.